Samuel Colombo: “Il Movimento 5 stelle è la prostituta della politica italiana!”

Il Movimento 5 stelle è la più grande prostituta della politica italiana. Disposti a vendersi a chiunque pur di guadagnare. Pur di star seduti dove sono. Al voto infatti perderebbero la loro bella poltroncina e si ridimensionerebbero notevolmente. Codardi!

Non avete dignità, non sapete cos’è l’onore. Vi siete venduti l’anima al diavolo. Siete senza vergogna!

Cambiate idea ogni 5 minuti. Passate dal fare contratti con la Lega fino ad arrivare all’opposto della Lega: il Partito Democratico.

Non avete personalità. Siete solo tiepide banderuole che seguono la corrente. Non avete valori, non avete contenuti, non avete argomenti. Anzi i pochi che avete li manipolate come meglio fa comodo a voi. A seconda della necessità, a seconda delle opportunità, a seconda della convenienza, un giorno sostenete una posizione e il giorno dopo l’opposto.

Il vostro principio ispiratore è il “vaffa” di Grillo e a quello vi siete fermati.

Vi siete mai chiesti come mai in un anno avete perso una marea di consensi?! Perché ormai molti vi hanno capito. Molti hanno aperto gli occhi.

Voi siete come Bergoglio che all’inizio intontisce la gente con l’inganno, mostrando una realtà distorta, una maschera. Lui una finta umiltà, voi una finta onestà. Poi, quando questa maschera cade, quando vi mostrate per quello che realmente siete, tutti coloro che hanno ancora un briciolo di buonsenso si ribellano, reagiscono e vi abbandonano.

E poi.. un conto è fare contratti, trovare una soluzione per il bene dell’Italia, con chi si ha punti in comune. Un conto è rinnegare la propria natura, la propria essenza. Lo ripeto, lo dico anche a voi grillini della base: come si può passare dalla Lega al Partito Democratico?! Capite che c’è qualcosa che non quadra?!! Ribellatevi dunque! Non fatevi prendere in giro da chi fa accordi sottobanco per chissà quali interessi!

Il Movimento 5 stelle così  si riduce ad essere solo un bacino di voti che può essere venduto al miglior offerente. E oggi questo Movimento lo vediamo vendersi al Partito Democratico, espressione dei poteri forti. Così insieme a Europa, Magistratura, ONG, Vaticano, potrete continuare nel vostro progetto di distruzione dell’Italia. Farabutti. Ma non vincerete!