Farmacista della Sierra Leone denuncia: “Non sono contento dell’operato di Emergency!”

Gino Strada a Salvini: ”Io lo inviterei a vedere una delle strutture in Sudan, Afghanistan, Sierra Leone così almeno capisce cosa significa aiutarli a casa loro“.

Ancora una volta Gino Strada vuole insegnare, si mette in cattedra per istruire su come si fa ad aiutare gli immigrati a casa loro.

Gino Strada prima chiama Salvini “coglione, criminale” perché chiude i porti bloccando l’ingresso incontrollato di immigrati, poi invita Salvini in una delle sue strutture per mostrargli come si aiutano gli immigrati nel loro Paese. Come a dire che il Ministro Salvini, non solo non è capace di “prendersi cura” degli immigrati in Italia, ma non è neanche in grado di aiutarli nel loro Paese.

Tra i Paesi che nomina c’è anche la Sierra Leone ed il Direttore di Rivelazione vive proprio in questo Paese.

Le critiche sull’operato della sua struttura in Sierra Leone vengono anche da uno stesso sierraleonese, titolare di una farmacia.

Secondo quanto racconta, in seguito ad un incidente stradale nel quale ha perso la mano e si è rotto il femore, viene portato ad Emergency e la sicurezza lo lascia fuori dal cancello dicendo che non ci sono dottori.

Rischiando la vita viene portato in un ospedale privato dove alla fine ha speso 1500 dollari.

Se questo significa dare un servizio???!!!

Questo farmacista sierraleonese denuncia proprio il fatto che gli ingressi siano decisi e gestiti dalla sicurezza e non da personale medico – infermieristico capace di valutare la gravità dello stato di salute della persona.

Questo farmacista denuncia il fatto che è difficile accedere ad Emergency, che non offre un servizio per tutti

In questo video invece riportiamo il caso di una bambina malata respinta proprio da Emergency senza aver fatto i dovuti controlli.

Gino Strada deve smetterla quindi di continuare a condannare Salvini al fine di volerlo vedere dietro le sbarre. È lui che non “si prende cura” di tutti i bisognosi nei Paesi dove sono presenti le sue strutture

Salvini non è un razzista, criminale, “coglione”.

Il Ministro Salvini ha sempre mandato del personale competente sulle navi perché venissero accertate le condizioni degli immigrati soprattutto donne e bambini!!!

Il Ministro Salvini è un uomo che dando voce al popolo che l’ha votato vuole liberare l’Italia dall’invasione di immigrati che senza giustificato motivo entrano nel nostro Paese.

Caro Gino, “perché guardi la pagliuzza che è nell’occhio del tuo fratello e non ti accorgi della trave che è nel tuo occhio?