Spirito Santo vieni a noi con i tuoi doni, vieni a noi con la tua luce, infiammaci affinché i nostri cuori brucino solo dell’amore per il Padre.
Spirito Santo vieni a noi, prendi i nostri cuori, penetra in tutte le viscere del nostro corpo e inondaci della tua pace. Una pace che non conosce bufere, tempeste, catastrofi.
Una pace che porta sempre con sé la speranza, la fede, la positività.
Spirito Santo vieni a noi, a noi che viviamo in un mondo sfiduciato, demoralizzato, poco credente e che il più delle volte si trova a servire un altro padrone: il male che si incarna nella persona di satana.
Spirito Santo vieni a noi e aiutaci, con la tua luce sempre accesa su di noi e davanti a noi, a lottare sempre e comunque per la verità.
Anche se dovessi rimanere il solo sulla terra aiutami a credere in Dio Padre, nella sua parola che salva e santifica.
Spirito Santo vieni in noi e concedici, regalaci la tua pace per riposare nella tranquillità che il Paradiso terrestre regala ai figli che al Padre consegnano la propria vita.
Spirito Santo vieni a noi per allontanare ogni paura, in qualunque modo questa si possa presentare per allontanarmi dalla volontà del Padre.
Spirito Santo a noi che quotidianamente ti invochiamo fa scendere su di noi i tuoi santi doni diventando il nostro amico inseparabile.
Grazie, grazie, grazie.