West Africa Corporation, Foday Osman Turay è il nuovo direttore del giornale online di Samuel Colombo per le notizie in Africa con un occhio di riguardo alla Sierra Leone

Samuel Colombo in qualità di Amministratore delegato della società media con sede a Londra e sede operativa in Africa occidentale è lieto di annunciare la nomina di Foday Osman Turay a direttore del giornale onlineWest Africa Corporation’ di sua proprietà.

Sono contento di avere con noi Foday Osman Turay direttamente dalla Sierra Leone. Si occuperà delle problematiche legate all’Africa con uno spettro maggiore sulla Sierra Leone. Il nostro obiettivo infatti è proprio quello di dar voce ai diversi Paesi. Dar voce ai loro problemi, ai loro eventi, alla loro cultura. Fare comunicazione per noi significa anche aprire i confini ed arrivare ad ascoltare coloro che vivono in altri Paesi. Uno scambio interculturale pur conservando ciascuno la propria identità“.

Queste le parole pronunciate direttamente da Samuel Colombo subito dopo la nomina.

In risposta abbiamo sentito Foday Osman Turay che così ringrazia: “Sono onorato di aver ricevuto questo incarico e di poter far parte di questa grande società media. In qualità di direttore ho la possibilità di parlare alla mia gente, di trasmettere messaggi positivi e di ascoltare la loro voce. Una voce che molto spesso viene coperta o peggio ancora lasciata morire nell’indifferenza delle istituzioni e di molte ONG che operano nel mio Paese. Il mio non vuole essere solo un lavoro ma anche una missione. La missione di portare speranza, verità, chiarezza“.

E allora non ci resta che augurare buon lavoro al nuovo direttore Foday Osman Turay.