Verona, rissa sfiorata con una poliziotta. Ma Karim non è fan di Salvini. Era in corteo a sbeffeggiarlo

Tutti i media stanno facendo a gara nello strumentalizzare il video, ormai in rete e girato a Verona, dove un uomo insulta e provoca una poliziotta in Bra.

Ecco il video pubblicato anche da Giorgia Meloni:

Si tratta di un uomo marocchino di nome Karim che, dopo aver mostrato le terga e aver intonato “Salvini uno di noi“, aggredisce una poliziotta.

Ovviamente i media hanno usato questo fatto per colpire Salvini: “Era un simpatizzante della Lega!“.. dicono. Come a voler dire che il Leader del Carroccio provoca questo tipo di comportamento.

Proprio Salvini che è il primo a difendere le forze dell’ordine!

Proprio Salvini che è il primo a difendere le donne!

Ma attenzione, le cose non stanno così !!!

Si tratta infatti dell’ennesima strumentalizzazione !!!

Secondo testimonianze, infatti, Karim non sarebbe un simpatizzante della Lega anzi durante il corteo lo avrebbe persino sbeffeggiato.

Lo stesso Karim trovatosi faccia a faccia con una dirigente della Digos ha ammesso: “Alcuni manifestanti senza motivo mi avevano dato del salviniano“.

Poi ha chiesto scusa all’agente e a tutti quelli che lo conoscevano dicendo che quel comportamento “non è da lui“.

Purtroppo ormai ogni fatto deve essere strumentalizzato contro Salvini.

Siamo di fronte ad un giornalismo che è solo alla ricerca di notizie volte a colpire Salvini.

Qui si è trattato semplicemente di un imbecille che, a detta sua, dopo essere stato istigato ha reagito oltre le righe aggredendo la poliziotta.

Non si tratta di un simpatizzante di Salvini.

Noi di Rivelazione ovviamente rinnoviamo la nostra vicinanza a questa donna delle forze dell’ordine e ringraziamo tutti coloro tra poliziotti e carabinieri che rischiano la vita per garantire sicurezza nel nostro Paese.