Sa quante volte mi hanno detto: “Avrai un incidente stradale molto strano”…
(Così in data 29 maggio 2018 inizia l’intervista allo scienziato Stefano Montanari da parte del Direttore di Rivelazione Samuel Colombo presso il laboratorio Nanodiagnostics di Modena)
Stefano Montanari, bolognese di nascita, modenese di adozione, laureato in Farmacia nel 1972 con una tesi in Microchimica, ha cominciato fin dai tempi dell’università ad occuparsi di ricerca applicata al campo della medicina. Autore di diversi brevetti nel campo della cardiochirurgia, della chirurgia vascolare, della pneumologia e progettista di sistemi ed apparecchiature per l’elettrofisiologia, ha conseguito consulenze scientifiche per varie aziende, dirigendo, tra l’altro, un progetto per la realizzazione di una valvola cardiaca biologica. Dal 1979 collabora con la moglie Antonietta Gatti in numerose ricerche sui biomateriali. Dal 2004 ha la direzione scientifica del laboratorio Nanodiagnostics di Modena in cui si svolgono ricerche e si offrono consulenze di altissimo livello sulle nanopatologie.
Docente in diversi master nazionali e internazionali, è autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Da anni svolge un’intensa opera di divulgazione scientifica nel campo delle nanopatologie, soprattutto per quanto riguarda le fonti inquinanti da polveri ultrafini.
Secondo alcune ricerche di Montanari e Gatti, nei vaccini si troverebbero numerose sostanze tossiche.
Tra l’altro, queste ricerche sui vaccini contaminati erano anche alla base di un esposto del Codacons sui pericoli del vaccino esavalente. Peccato che a inizio giugno 2018 la Procura di Torino ha però chiesto l’archiviazione per quell’inchiesta..
Più di recente Montanari ha sostenuto assieme a Dario Miedico che la piccola Sofia Zago non fosse morta a causa della malaria ma per colpa dei vaccini.
Stefano Montanari è anche famoso per essere stato aiutato, e poi brutalmente scaricato, da Beppe Grillo nell’acquisto di un microscopio elettronico per le sue ricerche.
Tutto corretto? (Chiedo al diretto interessato)
“Non tutto”, risponde, sollevando due considerazioni importanti: una relativa alla piccola Sofia Zago ed una proprio sulla presenza reale nei vaccini di numerose sostanze tossiche.
Montanari, aprendo il caso sulla piccola Sofia, afferma di non aver mai detto che la bambina non fosse morta di malaria. Dice infatti: “Questa è una delle tante bugie che sono state inventate a mio carico. Io ho sempre chiesto che l’autopsia venisse fatta con criteri scientifici che non ha niente a che vedere con quello..
Morire di malaria in Italia è veramente un caso di una rarità assoluta.”
Quindi, chiedo, se non è morta di malaria secondo lei è morta per colpa dei vaccini?
Dalla risposta si evince subito che il problema di base è proprio nella modalità con la quale è stata eseguita l’autopsia.
Montanari mi spiega, infatti, che “è stata fatta un autopsia.. ma di quell’autopsia nessuno ha i risultati. Non sono stati perlomeno resi pubblici.. e a quanto ne so non è stata fatta secondo i criteri del caso. Per esempio, dovevano essere prelevati determinati organi e i campioni dovevano essere conservati in triplice campionatura in freezer, cioè dovevano essere congelati.. cosa che non è stata fatta. Non è stata fatta!”
La ricerca doveva essere finalizzata ad accertare che la bambina fosse morta di malaria e invece secondo quanto afferma Montanari “la ricerca che è stata fatta su questa autopsia da quel po’ che risulta a me non serve per arrivare alla causa di quella morte, quell’autopsia non risponde a quello che si stava cercando.. non è consona a quanto si stava cercando.”
Montanari mi spiega, infatti, che morire di malaria è rarissimo tenuto conto che “la malaria è una malattia comune.. ma a tutt’altre latitudini.” Ecco perché cercare di capire realmente da dove fosse scaturita tale malattia era di “un interesse scientifico enorme.”
La mia domanda rimaneva quindi la stessa: capire come si era ammalata la bambina. Montanari, subito, mi risponde: “Io ho l’impressione di sapere come quella bambina si è ammalata e probabilmente si è veramente ammalata di malaria.. ma ho l’impressione di sapere come..”
Come? Mi dica.. (Ero sempre piu’ interessato e volevo andare a fondo)
Mi spiega che “nel reparto erano ricoverate due bambine, mi pare del Burkina Faso, anche se non sono certo.. comunque una nazione del centro Africa… bambine che erano state recentemente a casa loro in Africa a trovare dei parenti e si erano ammalate tutte due di malaria, cosa che a quelle latitudini è normale. Erano state ricoverate a Trento. La mia impressione è che sia stato prelevato del sangue usando una lancetta pungidito per queste bambine.. e quella stessa lancetta pungidito sia stata usata anche per Sofia, per la bambina morta.. Ecco come si può essere infettata di malaria.. Perchè da noi la zanzara Anofele con il Plasmodio della malaria, cioè con il parassita.. (perchè la malaria è un parassita della zanzara..) non c’è più!
Quindi sembrerebbe trattarsi di un errore medico, un errore infermieristico…
Poi alla fine è caduto il silenzio, ma questo è il mio sospetto..
Alt! Intendiamoci! Io non sto dicendo: è successo quello….. Ma non vedo nessun altro motivo.. non vedo altra origine per la malattia..”
C’è un altra cosa che magari non è corretta nella presentazione…?
Sì…. la frase in cui lei dice: “Secondo alcune ricerche di Montanari e Gatti, nei vaccini si troverebbero numerose sostanze tossiche……
Il verbo corretto da usare in questo caso è: “si trovano”, non “si troverebbero”..
E lo dico per due motivi…
Uno… perchè io da 16 anni le fotografo.. quindi si fa fatica a dimostrare il contrario…
Vuoi dimostrare il contrario? Perfetto.. fai quello che io ho sempre chiesto.. cioè vieni con me al microscopio elettronico e analizziamo insieme i vaccini.. Poi mi dici se è vero o non è vero.. Però se tu non vieni.. non puoi venire dopo a sostenere il contrario..
Io le fotografo da sedici anni, ma non solo.. Basta leggere la scheda tecnica, il bugiardino, accluso a tutti i vaccini.. che i soggetti da vaccinare sono tenuti a leggere e il medico è obbligato a far leggere.. e se non lo fa leggere, cosa che non fa mai.. delinque, commette un reato.. perchè lui è obbligato a farlo leggere..
In quel bugiardino c’è scritto un elenco di sostanze che stanno nei vaccini che sono sostanze tossiche. Addirittura c’è qualcosa che è stato vietato in medicina da anni.. Per esempio la Formaldeide è vietata dal 2004 ma lei la trova.. la trova elencata..
C’è una sostanza che si chiama Medium199.. lei va a cercare che cos’è Medium199 e c’è scritto chiaramente che non è impiegabile nè per uso umano e nemmeno per uso animale..
E’ nei vaccini !!! Ma di cosa stiamo parlando !!! Io non sto rivelando niente di nuovo!
E’ scritto.. lo dicono i produttori !!!
Poi ci sono delle sostanze per esempio controindicate nei bambini: ci sono degli antibiotici che ai bambini non si possono somministrare.. E lì ci sono!
Mentre invece per quanto riguarda la Procura di Torino ha qualcosa da dire in merito?
Qui ci riferiamo all’esposto del Codacons sui pericoli del vaccino esavalente e al fatto che a inizio giugno 2018 la Procura di Torino ha chiesto l’archiviazione per quell’inchiesta..
Sì… la Procura di Torino non ha capito nulla….
Non ha capito nulla perchè ha affidato le analisi all’Università di Torino che non ha capito nulla… questo lo può scrivere tranquillamente… Loro non hanno capito l’importanza di quello che hanno visto anche loro! Perchè lo hanno visto! Anche loro hanno visto quello che vedo io.. ma non ne hanno capito l’importanza perchè non conoscono la nanotossicologia.
La nanotossicologia è una disciplina della medicina….
Ma mi perdoni.. parliamoci chiaro…
L’inchiesta è stata archiviata perchè non conoscono o perchè conoscono molto bene…….? Ha capito cosa intendo….?
A pensar male si fa peccato…..
L’Università di Torino non ha gli strumenti culturali per capire quello che ha visto..
Allora molto in breve.. c’è un principio in tossicologia che è fondamentale..
Se lei ha una mistura di veleni e prende veleno per veleno e dice: questo è tossico così.. questo è tossico colà.. lei non arriverà mai ad una conclusione perchè prende tutte le cose separatamente..
In realtà lei le deve prendere tutte insieme..
In tossicologia, e questo è quello che l’Università non ha capito, soprattutto in nanotossicologia quando si parla di nanoparticelle, etc. la somma degli effetti dei veleni è infinitamente superiore alla loro somma aritmetica.
1 + 1 in Tossicologia non fa 2. Fa molto di più..
1 + 1 + 1 fa enormemente più di tre..
1 + 1 + 1 + 1 fa centomila… può fare infinito.. dove infinito è la morte..
L’accorpamento dei vaccini è lo stesso problema… giusto?
Ma basta anche un solo vaccino…
Un solo vaccino è già di per sè un cocktail micidiale!
Se poi lei di cocktail ne prende venti….. E’ una bomba!
E l’Università di Torino non ha capito!
Ma entriamo subito nel merito dell’intervista..
Lei dice: “Io non sono affatto ‘anti-vaccino’ ma, facendo lo scienziato, sono costretto a tenere in considerazione tutti i dati e, dunque, la sola cosa che pretendo è la chiarezza. E’ fin troppo evidente che la chiarezza non c’è, che elementi cruciali vengono fatti sparire e che ognuno tira l’acqua al suo mulino”..
Perchè si alimenta tutta questa confusione? Lei poi parla di elementi cruciali che vengono fatti sparire.. a cosa si riferisce? E tirare l’acqua al proprio mulino come lo dobbiamo intendere…..??? Interessi economici…..?
Che cosa intendo io per quello che si tiene nascosto? Per esempio gli effetti collaterali dei vaccini. Per legge il medico è tenuto a denunciare tutti gli effetti post vaccinali. Ma il medico non ha nessun diritto di stabilire se quell’effetto è dovuto al vaccino o no..
Quindi, uno fa il vaccino.. poi gli viene mal di testa.. tanto per fare un esempio.. lui non deve dire: è stato il vaccino, non è stato il vaccino.. perchè non è compito suo. Lui deve per legge semplicemente denunciare il fatto. Poi sarà qualcun altro a stabilire se è stato il vaccino o no.. Ma il medico che fa quella cernita iniziale commette un reato!
E adesso in molti casi viene fatto così? Succede questo?
Purtroppo mi viene detto che secondo delle stime.. in Italia arriva come denuncia il 5% dei danni effettivi da vaccino. Il 95% non arriva..
Ma giusto per capire.. è perchè il medico non lo fa presente?
Esatto. Non lo fa presente. Perchè ha paura!
Di cosa ha paura?
Ha paura di essere sanzionato dall’Ordine dei Medici perchè sotto ci sono degli interessi economici immensi.
E allora non arrivano i dati.. E se non arrivano i dati, non si ha la percezione di quello che è il problema…… proprio perchè non ci sono i dati..
E tutto questo è legato anche al discorso della confusione di cui si parlava prima…
Certo ma confusione voluta. Perchè se ci fosse chiarezza, allora si penserebbe due volte prima di somministrare un vaccino.
Indipendentemente dal fatto che io creda o non creda ai vaccini.. Io ho tutti i dati per credere che i vaccini siano perfettamente inutili.
Cioè lei ritiene siano tutti inutili?
Non lo ritengo io…
Cioè intendevo.. basandosi sulle sue ricerche.. basandosi sui dati lei ritiene che…?
Sono perfettamente inutili tutti!
Tutti…?
Non esiste nessun vaccino che abbia nella storia avuto la minima utilità e chi ci crede è un ignorante, cioè un disinformato. Basta andare a prendere i dati ufficiali degli enti di statistica inglese e americano.. gli inglesi partono nel 1901.. gli americani nel 1900… a tenere la statistica di tutte le malattie infettive.. e lì si vede che tutte le malattie infettive sono in calo.. tutte! Ma in calo verticale.. perchè aumenta l’igiene, migliora l’igiene. Poi si vede chiaramente quando arriva il vaccino.. e si vede chiaramente che la curva di calo non subisce la minima variazione. Si tratta di dati ufficiali.
Però i vaccini hanno salvato milioni di vite umane, dicono..
Nessuna vita umana è mai stata salvata da un vaccino!
Questo è quello che risulta con una chiarezza lampante da tutti i dati statistici ufficiali.
Non solo.. ma i vaccini hanno causato malattie. Come esempio le porto quanto è successo nel 1867 in Inghilterra e vedrà che fu resa obbligatoria la vaccinazione antivaiolosa. A causa della vaccinazione antivaiolosa c’è stato un incremento della mortalità per vaiolo che non si era mai verificata nella storia.. Mai!!! Oggi noi abbiamo delle malattie nuove che sono causate dai vaccini.
Quindi in poche parole lei sta dicendo che nessun vaccino ha salvato vite umane, anzi ha creato malattie…. e tutto questo per puro interesse economico?
Certo…
Beh ma mi faccia capire.. quindi lei in questo caso è anti-vaccino, contro il vaccino….
No, io non sono contro i vaccini..
Ognuno può fare quello che vuole. Se lei vuole bere un litro di petrolio non deve venire a chiedere… io dico che è un idiota… ma lei non deve chiedere il permesso a me..
Cioè uno vuole vaccinarsi? Ma si vaccini… Io però da scienziato e da persona che ha fatto il giuramento di Ippocrate sono obbligato a dirgli: “Guarda che ti stai avvelenando”..
Io glielo dico.. poi lui fa quello che gli pare..
Quindi è solo una questione di business in poche parole…?
Assolutamente.
Al 100%…?
Faccia anche al 110….
Poi mi porta il caso importantissimo della poliomelite e mi dice: “La poliomielite è una malattia che stava scomparendo perchè è una malattia che è legata strettissimamente all’igiene. La poliomielite ha quattro ceppi virali diversi. Questi virus vivono nella “cacca”… quindi vivono negli escrementi. Dove ci sono fogne, dove c’è igiene non ci sono casi di poliomielite.
Noi in Italia non abbiamo casi di poliomielite da decenni.
Ma come si fa a fare il vaccino contro la poliomielite? Si prendono i ceppi virali e si indeboliscono in qualche maniera. Si possono indebolire in varie maniere per esempio chimicamente.. per esempio usando delle radiazioni.. Quindi questo virus è indebolito, ma vivo… è vivo…
Facendo questa manipolazione per il vaccino si è creata una forma di poliomielite che non è mai esistita prima… che oggi sta uccidendo tante persone in Africa.. segnatamente in Congo, in Uganda e in Nigeria..
Sa chi l’ha denunciata questa cosa fra i tanti? Lei non ci crederà mai…
Il Ministero della Salute italiano!
La settimana scorsa ha infatti emesso un comunicato dicendo chiaramente che in Nigeria (loro si sono limitati alla Nigeria..) ci sono dei casi di poliomielite causati dal vaccino..”
Nigeria che tra l’altro noi stiamo molto importando…. o comunque abbiamo importato… Quindi tutto il discorso della mafia nigeriana… eccetera…
Certo..
E’ un dato ufficiale del Ministero della Salute italiano di qualche giorno fa..
Lo dicono loro: creato dal vaccino…. una forma di poliomielite creata dal vaccino… lo dice addirittura il Ministero della Salute italiano… che di bugie ne racconta fin che vuole.. anzi loro tentano sempre di minimizzare… Qui invece sono costretti a dire una cosa che purtroppo è vera..
In India la poliomielite stava sparendo.. ad un certo punto si decide di fare una campagna vaccinale e la poliomielite scompare.. ma non è vero! E’ stata fatta scomparire artificialmente perchè le si è cambiato nome. Invece di chiamarla poliomielite, dal giorno dopo l’hanno chiamata paralisi flaccida.. ma è sempre poliomielite…!!!
Poliomielite che è andata alle stelle ma ha solo cambiato nome..
E’ come dire: uno che si chiamava Giovanni, l’hanno chiamato Antonio.. ma è sempre Giovanni…
Ma ritorniamo al discorso di quello che è successo in Nigeria…
Diciamo che si è trattato di un incidente… guardi che chi pastrocchia con i vaccini non è che conosca tanto la medicina..questi non si sono resi conto di una cosa ovvia che qualunque scienziato vero sa.. cioè che se io manipolo chimicamente o fisicamente un virus.. la cosa più probabile che ottengo è un virus mutato.. Quel virus mutato il mio organismo non lo conosce.. quindi mi causa la malattia.
Lei sa che noi conviviamo con milioni di virus diversi e conviviamo pacificamente….?
Quand’è che noi non conviviamo più pacificamente col virus? Quando il nostro corpo non lo riconosce. E allora sì che diventa patogeno.
Quando gli Spagnoli andarono ad occupare il Sudamerica nei primi anni del XVI secolo portarono là delle malattie che per noi erano roba da niente: l’influenza..
L’influenza uccideva gli Indios che non conoscevano quei virus..
Quindi il problema si pone solo quando il nostro corpo non riesce a convivere con il virus.. Ma noi viviamo pacificamente con il 99,9% dei virus esistenti…… Ma se ne creiamo uno nuovo.. non lo conosciamo più.. e quindi ci ammaliamo.
I poteri forti sono riusciti a dividere l’opinione pubblica tra chi è a favore dei vaccini e chi è contro i vaccini..
Sono addirittura riusciti a ridicolizzare i NO-VAX .. non le pare?
Non lo nota anche lei che stanno facendo passare i NO-VAX come malati mentali o come gente che ha bisogno di un TSO…..?! Questa è esattamente la strategia dei poteri forti..
Lei non pensa sia mancata una strategia comunicativa..? E qui mi riferisco ai critici nei confronti dei vaccini.. Alla fine abbiamo a che fare con un potente apparato che paga e sa come chiudere la bocca.. ad esempio con il ricatto di un’eventuale radiazione dall’Ordine dei medici.. come è successo al dott. Dario Miedico..
A lei la parola..
Basterebbe semplicemente considerare una banalità.. loro non si confrontano. Non si confrontano! Quindi più di così che cosa ci può essere?
Ma perchè.. lei ha mai cercato un confronto ad esempio con Roberto Burioni?
Sono molti anni che lo cerco. Molti anni. Ma lui scappa! E’ atterrito dalla prospettiva di un incontro. Perchè non saprebbe cosa dire! Lui non ha argomenti. Lui non è uno scienziato perchè non ha mai fatto ricerca.. diciamo.. non ha mai scoperto niente..
Quindi non è uno scienziato a rigor di termini. Il punto è che non ha elementi per controbattere a quello che noi vediamo da anni sotto il microscopio elettronico.
Noi l’abbiamo invitato un sacco di volte a venire a Pesaro. Lui è nativo di Pesaro.
“Venga a Pesaro!”.. dove c’è il microscopio che c’ha portato via Beppe Grillo e che noi usiamo tutte le settimane.. porta lui il vaccino.. purchè sia sigillato.. perchè altrimenti ci porta una bottiglia con dell’acqua.. lo analizziamo insieme.. Poi lui ci dice se la roba che vediamo al microscopio elettronico è sana o non è sana.
Dunque perchè scappa???
Ma perchè lei dice che scappa? Ha degli esempi concreti che l’hanno fatta arrivare a questa conclusione…?
Beh guardi.. io l’ho invitato sia personalmente sia pubblicamente.. calcoli forse un centinaio di volte..
E lui cosa risponde?
Risponde che lui non si confronta con me perchè essendo lui, sotto metafora, un grande tennista, non gioca a tennis con un brocco.
Lei ha mai avuto occasione d’incontrarlo?
Sì e no.. nel senso che a Modena lui venne qualche mese fa a presentare un suo libro..
Ci dica, ci dica….
Sì.. un libro che poi lui non presentò perchè parlò di tutto tranne che di quello…. cioè l’argomento era: “Chi non la pensa come lui è un asino”.
Alla fine di questa sua presentazione in cui in realtà non presentò nulla, una persona del pubblico disse: “Professore sono quattro anni che aspettiamo un suo confronto con Montanari..” ….. Io a quel punto ero nel pubblico.. mi alzai.. andai verso il palco.. e Burioni semplicemente si dileguò… Io andai verso il palco perchè se si voleva il confronto io c’ero.. ero disponibile..
Quindi è addirittura scappato…?
E’ svanito nel nulla!
E nessuno l’ha più visto…?
No! Nessuno l’ha più visto!
Ci sono chiaramente tutti i testimoni che possono confermare…
Beh sa.. eravamo in 600….700 persone… lo abbiamo visto tutti….
Questo quando è successo?
E’ successo qualche mese fa.. l’inverno scorso..
Dunque ritorniamo al discorso che abbiamo fatto prima nel quale affermava il fatto che i vaccini non salvano vite umane, anzi hanno causato e causano malattie…..
Per esempio.. prenda la vaccinazione contro la pertosse..
La vaccinazione contro la pertosse è la maniera migliore per avere una persona che è un untore cioè un trasmettitore della malattia per tutta la vita.. ma questo è in letteratura.
Cioè lei si vaccina contro la pertosse.. diventa veicolo di infezione per gli altri per tutta la vita!
Questo lo trova in letteratura medica!
Poi io non sono nè PRO-VAX nè NO-VAX…. io semplicemente faccio di mestiere lo scienziato perchè ho scoperto delle cose.. quindi sono a buon diritto uno scienziato. Io dico quello che scopro.. poi se a qualcuno non va bene.. eh.. saranno problemi suoi… Se qualcuno non mi vuole ascoltare.. saranno problemi suoi..
Quello che le posso dire è che continuo ad avere, anche stamattina, persone che vengono qui e che mi raccontano dei loro figli danneggiati da vaccino.
Io ora volevo capire: perchè adesso questo cambiamento (legge Lorenzin)? Perchè aumentare l’obbligo ad altri vaccini? Perchè accorparli? Perchè terrorizzare le famiglie? E’ ovvio che la cosa fa insospettire..
Ma andiamo per ordine..
Come mai si è verificata ora l’urgenza e la necessità di sottoporre i bambini ad un maggior numero di vaccini?
Prima della legge Lorenzin infatti erano?
Quattro!
Ed ora invece quelle obbligatorie sono?
Dieci!
Quindi perchè tutto questo?
Lei se la ricorda la vecchia canzone: “Money makes the world go round”…?
Sono soldi che fanno girare il mondo… eeeh.. il motivo è semplicemente quello…
Non c’è nessun motivo… nessuno… per obbligare a vaccinarsi!
Tra l’altro la legge Lorenzin è totalmente carta straccia. E’ carta straccia perchè va contro un buon numero di articoli della Costituzione, va contro un buon numero di accordi internazionali che l’Italia ha firmato a partire dal 1950.
Oltretutto è stato emanato da un consesso che è il Parlamento che è totalmente abusivo…
Noi abbiamo firmato degli accordi internazionali sulla Salute a partire dal 1950.. ne abbiamo firmati una marea. L’Italia quando c’è da firmare corre.. entusiasta… Poi se ne frega… non li rispetta..
Ma la Legge Lorenzin è carta straccia.
Primo… perchè va contro la legge..
Secondo… perchè è stata emanata da persone che non avevano nessun diritto di farla perchè non sono Senatori o Deputati della Repubblica… sono degli abusivi… sono lì contro la Costituzione.. contro gli articoli 56 e 58 della Costituzione..
Li legga e vedrà che i nostri Deputati e Senatori sono tutti abusivi quindi quella legge è totalmente carta straccia! Chi la rispetta è semplicemente perchè la vuole rispettare.. ma non ha nessun dovere di rispettare della carta straccia. E un Magistrato che obblighi ad ubbidire commette un reato. E’ un Magistrato che non sa fare il suo mestiere.. non si accorge nemmeno che sta facendo rispettare una legge che non esiste.. che non c’è!
Quindi in poche parole, di tutte le domande che le ho fatto.. ovvero.. “Perché adesso questo cambiamento..”.. “Perchè aumentare l’obbligo ad altri vaccini..”.. “Perchè accorparli..” “Perchè terrorizzare le famiglie..”…
Lei dice: Tutto in nome del business….????
Esclusivamente! Non ci sono motivi!
Lei pensi.. per quale motivo per esempio io devo vaccinarmi contro il tetano che non è una malattia che passa da persona a persona…..??? Per quale motivo…????
Perchè io mi devo vaccinare per la pertosse quando divento poi io veicolo della malattia…?
Per quale motivo???
Quindi.. quando si contrae una certa malattia.. quando si ha un qualche problema poi lì si agisce… questo lei propone?
No. Quando uno si ammala non si può più fare il vaccino..
No infatti in questo caso mi riferivo non al vaccino.. ma al fatto che si agisce con quello che si deve agire….. con le cure…
Ah certo..
Guardi ad esempio il morbillo.. E’ una malattia del tutto benigna. La mortalità per morbillo io credo che sia qualche zero virgola per milione..
Il morbillo è una malattia del tutto benigna.. non uccide nessuno!
Dopo infatti parleremo più approfonditamente del morbillo..
Ma andiamo per ordine..
Anche perchè poi c’è il discorso di come questi vaccini vengono somministrati.. giusto?
Per ciò che riguarda i vaccini monodose infatti a luglio 2017 vi è stata una forte critica da parte del Codacons all’ex Ministro della Salute Beatrice Lorenzin.
Il Presidente Carlo Rienzi diceva:
“Contrastare il vaccino monocomponente equivale a favorire le industrie del farmaco a totale svantaggio delle famiglie, aumentando le sostanze tossiche iniettate nei bambini ed impedendo in modo violento ai genitori di scegliere quali vaccinazioni somministrare ai propri figli. L’unica verità è che sono le aziende farmaceutiche produttrici a non volere vaccini monocomponenti. Questo lo hanno affermato le stesse industrie del farmaco, spiegando in modo inequivocabile come l’accorpamento di più vaccini permetta loro di fare profitti enormi e annullare la concorrenza nel settore”.
E’ vero, ma guardi.. a me di tutta questa storia qui del business non interessa nulla..
Io mi interesso della parte scientifica che è l’unica cosa che pare non interessare a nessuno. Invece a me interessa..
Questi vaccini vengono somministrati in maniera totalmente scriteriata e contro la legge. Contro la legge !!!
Mi riferisco non soltanto alla legge vigente emanata da un Parlamento abusivo o no che sia… ma alle leggi che regolano la vita e le azioni dei medici.
Basterebbe che lei prendesse un qualunque bugiardino dentro un vaccino che i medici evidentemente non leggono.. (amarezza). Se lei leggesse questo bugiardino saprebbe che prima di somministrare il vaccino lei deve accertarsi di varie cose. Per esempio.. che il soggetto non abbia già contratto la malattia.. perchè se ha già contratto la malattia lei non può fare il vaccino.. Non lo può fare!
Pensi che lo sapevano i medici napoleonici nel 1805. I medici di oggi non lo sanno più!
I medici piemontesi e prussiani nel 1832 lo scrissero…..
Secondo.. non si può fare il vaccino se la persona che riceve quel vaccino.. e c’è scritto chiaramente.. è allergica o sensibile a uno o più componenti del vaccino. E tutto questo c’è scritto !!!
Lei ha mai visto che si faccia una cosa di questo genere???
Oggi si vaccina come in catena di montaggio. Addirittura c’è un numero verde del Ministero che è follia pura. Mi pare sia il “1500” il numero verde.. Lei telefona e fa la domanda.. dice: “Mio figlio ha già avuto il morbillo. Lo devo vaccinare contro il morbillo?”.. Risposta: “Sì!” .. Errore colossale !!!
Altra domanda: “Perchè devo farlo se ha già avuto il morbillo?”.. Risposta: “Perchè così è ancora più protetto”….
Invece questa è una grande bufala…?
A tal proposito mi fa un esempio. “Lei ha una moglie… sua moglie è incinta. Lei si congiunge nuovamente carnalmente con sua moglie perchè così rimane più incinta…???!!!
Cioè siamo arrivati a dei livelli di demenza criminali !!!
Questa è una demenza criminale! Vaccinare chi ha già contratto la malattia è demenziale! Ma c’è di peggio!
Lei pensi addirittura che ci sono dei vaccini come quello contro il Papilloma virus che non sono somministrabili (questo lo dice il produttore..) a chi ha già avuto dei rapporti sessuali..
E per questo lo fanno nelle bambine di 12 anni sperando che non abbiano avuto rapporti sessuali. Due giorni fa mi scrive una signora di 49 anni che ha già contratto la malattia e la sua ginecologa le ha detto che si deve vaccinare.
A 49 anni con la malattia già contratta si deve vaccinare….???!!!!
Allora.. quella dottoressa deve immediatamente essere radiata dall’Ordine perchè è un pericolo pubblico !!! E’ veramente un pericolo pubblico !!! Invece se ne rimane lì tranquilla a fare danni…”
Ma come lo giustificano? Come la sostengono questa obbligatorietà?
Nel senso…. se la ragione sono i casi di morte.. come mai ora i bambini muoiono per malattie che si sono sempre curate? Come mai ora non si possono più curare e i bambini muoiono?
Dunque…… o fai tutti questi vaccini oppure se il bambino contrae una di queste malattie muore…….???!!! Perché è questo alla fine quello che stanno cercando di portare avanti a livello di informazione….
Ci dica invece come stanno realmente le cose… Anche perché ci bombardano…
Qualche giorno fa ad esempio il TG5 ha riportato questa notizia:
“Nei 6 mesi del 2018, 41 mila tra adulti e bambini coinvolti dal morbillo..
Di morbillo si può morire.. e l’OMS dice che è contagioso”.
Ma mi perdoni.. il vaccino di morbillo si faceva anche prima.. come mai in passato non c’è stato tutto questo cancan mediatico?
Ma guardi.. ci si è accorti improvvisamente di una cosa ovvia.. cioè che il vaccino consente un business incredibile, veramente incredibile.. e allora si corrompe un po’ di gente.. quella che conta.. e poi a cascata anche le ultime ruote del carro..
Ma questo business anche a spese della salute???
Ma sa quanto gliene può fregare della salute?! Nulla, nulla, nulla!!! Sarebbe come se lei dicesse.. ma un rapinatore che le spara, non vede che rischia di ucciderla…?! Sa quanto gliene frega al rapinatore che la sta rapinando..?! Nulla!!!
Allora.. di morbillo non muore nessuno!
Si è raccontato che ci sono.. non so.. quattro persone.. tre persone.. due persone.. che sono morte di morbillo.. non è vero! Sono morte con il morbillo.. che è molto diverso! Erano delle persone che erano in uno stato terminale di cancro. Potevano prendere il morbillo, il raffreddore, potevano cadere i capelli, un callo.. Non sono morte di callo..!!!
Quindi paradossalmente se volevano insistere sul raffreddore.. avrebbero detto: “E’ morto di raffreddore”…?
Sì, sì, sì..
Sono morti con il morbillo. Di morbillo non muore nessuno. Nessuno!
Così come non si muore di pertosse, non si muore di parotite. Non si muore di tutte queste malattie.
Si può morire di tetano. Si può morire. Ma oggi con le cure..
Intanto il tetano è di una rarità assoluta. Non passa da persona a persona, al contrario di quello che ha detto la signora Lorenzin che arrivò a dire che sono i nonni che l’attaccano ai nipoti….. cioè qui siamo veramente al livello dei neutrini della Gelmini.. cioè cose veramente.. siamo al circo.
Bene.. nessuno muore di queste malattie!
Dunque che cosa è successo?
E’ successa una cosa gravissima.
Allora.. prendiamo il morbillo.. che è la malattia che sta più a cuore evidentemente.. non so per quale ragione..
Un tempo le donne bambine si ammalavano di morbillo.. si ammalavano di morbillo ed erano protette dal morbillo per tutta la vita. Poi ad un certo punto diventavano grandi ed avevano un figlio e trasmettevano al bambino l’immunità contro il morbillo..
Ho capito ma quando avevano il morbillo cosa succedeva…?
Niente.. guarivano.. come tutti.. io l’ho avuto.. mia sorella lo ha avuto.. mia moglie lo ha avuto.. mia madre.. mio padre.. tutti hanno avuto il morbillo.. siamo tutti guariti!
Senza aver fatto nessun vaccino….
Ma non se ne parlava neanche..
Oltretutto mia madre era una farmacista quindi conosceva il problema.. anzi mia madre mi mandò a giocare con i bambini che avevano il morbillo che stavano al piano di sopra rispetto a noi e io non mi ammalai proprio per quello che le sto dicendo….
Perché la mamma che da piccola ha avuto il morbillo trasmette al bambino, al figlio un immunità, che non è uguale a quella che si ottiene ammalandosi. E’ un immunità diciamo a tempo, che protegge il bambino per qualche anno. Lo protegge per gli anni il cui il morbillo potrebbe in qualche modo essere pericoloso..
I primi anni di vita…
I primi anni di vita.
Quindi io andai a giocare con questi bambini quando avevo cinque anni. Mia sorella ne aveva due. Andavamo a giocare con questi bambini e nessuno dei due si ammalò.
Però lei dice: “Lo protegge per gli anni il cui il morbillo potrebbe in qualche modo essere pericoloso”…. Ma non pericoloso che causa la morte..?
Pericoloso perchè può causare degli effetti collaterali. Non causa la morte.
Bene.. sia io che mia sorella ci siamo ammalati di morbillo quando avevamo 9.. 10 anni.. Perché? Perché quest’immunità se n’era già andata..
Qual è il problema invece oggi? Se lei vaccina una bambina contro il morbillo e poi deve fare anche i richiami.. (perché tutti i vaccini, al contrario della malattia vera, hanno una durata a tempo, una durata che scade).. quando questa bambina diventa adulta non è in grado di trasmettere nulla alla prole. Quindi il bambino, che sarebbe stato protetto dal morbillo grazie al fatto che la madre aveva preso il morbillo in maniera naturale e veniva così trasmessa questa protezione di cui abbiamo parlato prima.. ora non lo è più.
Questi bambini ora sono totalmente scoperti. Questo a causa del morbillo.
Noi stiamo trasformando una malattia del tutto benigna in qualcosa che può creare anche dei problemi. Questo a causa del vaccino. Perchè la mamma non passa più l’immunità alla prole.
Ma sono cose note! Non sono cose che conosco soltanto io. Sono cose perfettamente note!
Il morbillo è contagioso?
Certo. Molto. Il morbillo è probabilmente la malattia più contagiosa che esista. Ma è una malattia benigna.
L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) secondo lei in che percentuale fa il gioco dei poteri forti?
L’Organizzazione Mondiale della Sanità non potrebbe sopravvivere se non avesse i denari dell’industria farmaceutica. Ma così anche la “Food and Drug Administration”, che è l’ente americano più importante per i farmaci e per gli alimenti, sopravvive solo perchè ci sono i soldi delle case farmaceutiche. Ma questo è ufficiale.
Ma secondo lei in che percentuale fa il gioco dei poteri forti? Il 90%?
Facciamo il 99%..
Anni fa il Governo americano chiamò i signori della “Food and Drug Administration” e disse: “Non c’è più un dollaro.. non c’è più un centesimo.. Arrangiatevi”..
E questi dissero: “Ma come facciamo noi a controllare i farmaci, a controllare gli alimenti? Ci vogliono i soldi.. perchè per fare le analisi, per fare le inchieste”….
Il Governo dice: “Sorry.. non abbiamo più un soldo. Arrangiatevi”.
Cosa ha fatto la “Food and Drug Administration” (FDA)? E’ andata da chi i soldi li aveva, cioè dalle industrie farmaceutiche. Le quali sono state felicissime di dare i soldini. Felicissime. Perchè così l’FDA diventava di loro proprietà. Era loro.
Che cosa ha ottenuto l’industria farmaceutica? Dei benefici enormi. Per esempio quella che si chiama la “fast track”. “Fast track” in America è la corsia di sorpasso..
Bisogna sapere che un farmaco ha bisogno di essere sperimentato e ci sono determinati passaggi di sperimentazione.. che sono dei passaggi legati alla Biologia.. quindi non sono accelerabili. Sono quelli perchè la Biologia è quella. Non è che se io pago, il suo organismo si comporta in maniera diversa o le cellule si comportano in maniera diversa. Quelle si comportano sempre alla stessa maniera.
Quindi ci sono determinati passaggi prima che un farmaco possa diventare vendibile. Con la “fast track”, la corsia di sorpasso, molti di questi passaggi sono evitabili. Cioè lei paga e non fa determinati passaggi. Quindi lei ottiene dei farmaci che sono veleni veri e propri.
Prenda per esempio.. gliene faccio uno tra i tanti ma ci sono dei libroni di migliaia di pagine che contengono esempi di quello che le sto per dire.. Dunque.. gliene faccio solo uno: anni fa un’industria farmaceutica importantissima produce un antinfiammatorio che si chiamava Vioxx. Questo Vioxx era molto, molto efficace come antinfiammatorio, quindi chi aveva malattie infiammatorie lo prendeva e stava molto bene. Nel giro di pochissimo tempo questo farmaco prende una clientela di decine di milioni di persone. Ma questo farmaco non era stato sperimentato adeguatamente perchè era stato accelerato tutto. Passa qualche anno, pochi.. e chi prendeva questo farmaco cominciò a morire di arresto cardiaco. Quindi questo farmaco viene ritirato dal commercio. Nel frattempo la ditta viene assalita in due maniere. Uno.. dalle famiglie dei morti e dai malati e fanno una “class action”, un’azione di gruppo, che vincono. Quindi sono miliardi di dollari. Dall’altra parte ci sono gli azionisti che assalgono la ditta perchè dicono: “Io ti ho comperato le azioni ad un determinato prezzo quando c’era il Vioxx.. tu mi hai dato ad intendere che funzionava e invece non funziona, era una truffa.. quindi adesso voglio i soldini”.. E vincono anche loro.. Miliardi.
Allora bisogna fare qualcosa.. bisogna mettere una pezza a questa perdita. Quindi come facciamo? Inventano il vaccino contro il Papilloma virus.. due due quattro si fa il vaccino. I vaccini non bisogna sperimentarli per legge, non ci sono responsabilità… così si tappano i buchi……
Ritornando al discorso dell’allarmismo da parte dei genitori, vi sono addirittura coloro che non vogliono che i propri figli stiano con bambini non vaccinati… vista anche l’obbligatorietà che avevano introdotto per essere ammessi a scuola…
Ma è giusto seminare tutto questo allarmismo..? Che in realtà sembra quasi più terrorismo.. non le pare? Senza del resto aver fatto una corretta e massiccia informazione..
Allora qui siamo di fronte all’ignoranza di regime. Un bambino non vaccinato non è veicolo di malattia. Perchè non ce l’ha. A meno che non si ammali. Se si ammala di morbillo diventa veicolo di morbillo. Se si ammala di pertosse diventa veicolo di pertosse.
Anche nei confronti di chi paradossalmente ha già ricevuto il vaccino?
Questa è la cosa paradossale. Perchè se tu ci credi al vaccino che ti importa se quell’altro si ammala.. sei protetto.. ti sei fatto il vaccino..
In realtà sanno perfettamente che il vaccino è inutile.
Ma facciamo finta per un attimo che i vaccini siano necessari, utili, che funzionino…
Ipotizziamo… io bambino prendo il morbillo… perchè se non sono vaccinato prendo il morbillo. Il morbillo l’OMS dice che è contagioso.. vado a scuola.. quell’altro bambino è vaccinato da morbillo.. quindi in teoria protetto.. invece dicono che non è protetto.. Allora evidentemente c’è qualcosa che non quadra.. Mi spieghi…
E’ inspiegabile la cosa…
Come può un bambino non vaccinato essere un problema per uno vaccinato..? Lo vogliono far diventare un problema.. Ecco il punto! Perchè altrimenti perdono il business se si sostiene la libera scelta..
Uno che non è vaccinato può essere un problema per uno che è vaccinato?
Assolutamente no!
Tu ci credi che il vaccino ti protegge? Allora a questo punto che te frega se c’è una persona che ha quella malattia.. sei protetto.. quindi non ti interessa… invece no!
Questi personaggi hanno ceduto la loro intelligenza, il loro senso critico. Non si rendono più conto che si stanno contraddicendo. E’ una contraddizione in termini quella. Se io sono vaccinato e credo che il vaccino mi protegga, non mi interessa più se l’altro c’ha la malattia..
Ma allora questo dovrebbe far insospettire tante persone….
Ma un decerebrato non si insospettisce..
Però a proposito dei bambini vaccinati pensi ad un’altra cosa che è scritta nei bugiardini.
Dunque.. nei bugiardini c’è scritto chiaramente che quando una persona si vaccina, questa persona per un determinato numero di settimane (4, 5, 6, 7, 8 settimane..) deve restare in quarantena. Non lo sa nessuno questo. In quarantena perchè è terribilmente infettiva. E’ scritto nei bugiardini. Invece cosa fanno? Fanno una bella puntura e lo mandano a scuola dopo 5 minuti. Addirittura le fanno a scuola le punture……
Quindi il problema sarebbe inverso… Sarebbero quelli vaccinati ad essere “pericolosi” ….
Certo. Perchè sono veicoli di infezione.
Ma c’è scritto nel bugiardino! Lo dice il produttore del vaccino!
Leggete quello che c’è scritto! Cioè che interesse avrebbe il produttore a scrivere una cosa di questo genere se non fosse la realtà? Che interesse avrebbe?! C’è scritto! Cominciate a leggere quello che siete obbligati a leggere.. che il medico è obbligato a farvi leggere!
Mandare a scuola un bambino appena vaccinato è follia pura! E’ come se io mandassi a scuola uno che c’ha le bolle del morbillo, le macchioline rosse del morbillo.. Non lo mando a scuola! O uno che ha le vescichette della varicella.. Non lo mando a scuola! Ehm.. alcuni fanno questo!
Ovviamente poi nell’opera di terrorizzare le persone c’è chi fa a gara…
A proposito perchè il grande “testimonial” della campagna del terrore quale è il dott. Roberto Burioni prima dice una cosa e poi si smentisce? Ovvero.. tempo fa (un video lo testimonia) ha detto testuali parole: “Non sono per nulla sicuro che l’obbligatorietà sia la strada migliore. La strada non è quella di obbligare ma quella di convincere”..
Come mai invece ora è sicuro del contrario? Cosa gli avrà fatto cambiare idea?
A pensar male si fa peccato però qualche volta ci si becca..
Non mi faccia rispondere………..
Mi ha colpito poi una frase di Roberto Burioni che qualche tempo fa ha detto: “Siete solo un branco di somari. Dovete solo essere messi in condizione di non nuocere. La scienza non è democratica”.
Ma la medicina non è una scienza esatta, è in continua evoluzione..
Ci sono continui sviluppi, continue scoperte. Ci possono anche essere teorie differenti.. Ed è giusto mantenere sempre un atteggiamento critico.
L’importante è non essere influenzati da altro che non sia il bene dell’uomo..
L’importante è non fare i burattini nelle mani delle ditte farmaceutiche..
E’ d’accordo?
Vede, Burioni è un personaggio ‘sui generis’.. Lui dice delle cose che dal punto di vista medico non stanno nè in cielo nè in terra. E scientificamente sono delle vere e proprie bestemmie. Dobbiamo però cominciare a chiarire una cosa: la Medicina non è una scienza.
Non “non è una scienza esatta”. Non è una scienza e basta.
Perchè questo? Basta che lei interpelli un epistemologo o legga un libro di epistemologia.
L’epistemologia è la branca della filosofia che si occupa di scienza. Noi abbiamo avuto un epistemologo grandissimo.. si chiamava Paolo Rossi. Lui era chiarissimo: “Per essere scienza, gli enunciati della scienza devono essere univoci, devono essere sempre quelli, senza eccezione”. Quindi se io prendo il teorema di Pitagora.. quella è scienza.. perchè in qualunque triangolo rettangolo la somma dei quadrati costruiti sui cateti ha una superficie che è identica a quella del quadrato costruito sull’ipotenusa..
Ora dobbiamo chiarire una cosa sulla medicina perchè altrimenti qui continuiamo con dei malintesi e Roberto Burioni è un principe dei malintesi. Addirittura lui pretende che la Medicina sia una scienza.. evidentemente quando al Liceo gli spiegavano qualcosa di Filosofia lui era assente.. o aveva il morbillo probabilmente……. perchè non si era vaccinato.. anche perchè non c’era il vaccino allora…
Dunque uno dei requisiti della scienza è proprio il fatto che non ci sono eccezioni. La scienza non ammette eccezioni.
La scienza è ripetibile. Vuol dire che se lei fa 100 mila volte la stessa cosa, ha 100 mila volte lo stesso risultato. E non ci piove.
In Medicina (ad esempio) io e lei prendiamo lo stesso farmaco. Su uno dei due non ha effetto. Prenda per esempio il caffè.. la caffeina viene usata in molti farmaci.. per esempio tanti farmaci per il mal di testa..
Può esserci un effetto diverso a seconda delle persone..?
Certo..
Pensi addirittura a quelli che si chiamano effetti paradosso.
L’effetto paradosso è l’effetto di un farmaco che è l’esatto contrario di quello che ci si aspetta. Prenda per esempio la caffeina: c’è della gente che se non beve il caffè non dorme.. mentre la caffeina è un eccitante. Si chiama effetto paradosso.
Bene..
La Medicina quindi non è una scienza perchè non è ripetibile e non sarà mai ripetibile. Non è una scienza, perchè chi la definisce una scienza non conosce la definizione di scienza.
Una scienza le permette di prevedere il risultato. Cioè io prendo un oggetto, lo faccio cadere da un metro. So che l’accelerazione di gravità è 9,81 (metri al secondo quadrato).. Io le posso dire con esattezza assoluta quanto tempo ci mette. Ma non perchè l’ho cronometrato.. ma perchè io lo prevedo. Lo prevedo in base alla scienza. Ma in Medicina non è così.
In Medicina c’è chi guarisce, chi non guarisce.. chi peggiora..
Il medico fa un mestiere che è terribilmente più difficile di quello di uno scienziato: il medico deve conoscere la scienza perchè la Medicina si serve della scienza. Ma non è uno scienziato. Deve conoscere la scienza, deve avere occhio, deve avere onestà, deve avere esperienza.. altrimenti non è un medico..
Guardi.. poco tempo fa parlavo con un avvocato americano che si occupa di vaccini.. mi diceva: “Oggi i medici sono degli scimpanzè con il mitra”.
Ho letto anche le dichiarazioni del medico Alberto Scarrone che qualche tempo fa ha detto: “Io non curo ‘NO-VAX’ neanche moribondi”..
A tal proposito, sa se sono stati presi provvedimenti nei suoi confronti?
Mah.. credo proprio di no..
L’Ordine dei Medici non fa assolutamente nulla contro i medici delinquenti.. nulla! Un medico che dice una cosa di questo genere va contro il primo principio del giuramento di Ippocrate. Guardi io ho fatto 40 anni di sala operatoria.. Non ho mai chiesto a chi stava sul letto operatorio se era bianco, nero, comunista, fascista, cristiano, musulmano, non credente.. non me ne fregava niente.. Io stavo facendo la cosa che il giuramento di Ippocrate mi imponeva di fare.
Uno che dice una cosa di questo genere non deve essere radiato, deve essere messo in carcere, perchè è un pericolo pubblico.
Ora entriamo nel dettaglio di questi vaccini..
Quali sono i principi che vengono iniettati e quali sono le conseguenze che portano?
Il vaccino nasce come trucco intelligente che noi facciamo per imbrogliare la natura. Cioè noi sappiamo, e lo sappiamo da tanti secoli, che chi contrae certe malattie, poi di quelle malattie non si ammala più. Lei pensi che lo sapeva Tucidide. Siamo ai tempi della Grecia classica. Questo lo sapeva Tucidide: chi si ammalava di peste, poi non si ammalava più. Poi se lei legge i Promessi Sposi.. anche lì c’è questa cosa..
Bene.. allora qual è l’idea? Se io imbroglio la natura facendo credere alla natura di stare contraendo la malattia, la natura produce gli anticorpi.
Allora non c’era il concetto di anticorpo, ma avevano intuito la cosa. Cioè io do a lei una forma blanda della malattia e il suo organismo reagisce producendo delle difese, che sono appunto questi anticorpi, contro la malattia stessa. L’idea era quella.. che è un’idea intelligente. Però non funziona. Non funziona perchè la natura non ci casca. E questi sono dei dati che noi abbiamo da centinaia di anni: la natura non ci casca. La natura si accorge quando la malattia è vera o quando la malattia è falsa. Quindi nella migliore delle ipotesi la natura la protegge per un breve periodo di tempo. Tanto è vero che si fanno i richiami.. Questa è la più bella dimostrazione del fallimento del vaccino.. cioè del fatto che il vaccino non possa competere con la malattia vera. Perchè con la malattia vera io non ho bisogno di ricontrarre la malattia.. io sono protetto per sempre. Con il vaccino no. Non solo.. ma io non so neanche per quanto tempo un’eventuale protezione possa durare. Non lo so. Perchè in molti casi può essere zero secondi, cioè non avviene mai la protezione.. In altri casi può essere qualche mese.. o addirittura qualche anno.. Però non lo so…
Quindi facendo il punto della situazione.. di queste malattie di cui parlano in continuo giornali e telegiornali non si muore….
Con nessuna!
Perfetto..
Loro vogliono che vengano fatti questi vaccini perchè così almeno continua il discorso del business.. eccetera..
Con una clientela tra l’altro che non è nemmeno da cercare perchè è obbligatoria.
Esatto.. quindi continuano con questo allarmismo..
Guardi è una strategia demenziale, però funziona. Funziona perchè sono riusciti a terrorizzare la gente.
E quando poi si contrae quella specifica e determinata malattia lei che cosa consiglia?
Di farsi curare.. giusto?
Visto che tanto quella particolare malattia non causa la morte.. quando si presenta quella stessa come per tante altre, uno si fa curare….. giusto?
Ma spesso non c’è bisogno neanche di cure..
Tenendo anche conto che il vaccino non è per tutta la vita perchè poi c’è da fare il richiamo..
Certo..
Allora qual è il senso?
Nessun senso!
Guardi poi la stragrande maggioranza se non la totalità di queste malattie non ha nemmeno bisogno di cure: lei dal morbillo, dalla parotite, dalla pertosse guarisce da solo. Non ci sono cure utili. Non ci sono. Guardi.. al massimo se lei si prende la varicella si potrebbe fare come si faceva una volta, ovvero dei bagni dentro acqua col talco mentolato.. perchè queste vescichette facevano prurito.. allora questa pratica dava sollievo al prurito. Ma non è una cura. Semplicemente per dare un po’ di sollievo a questo prurito che è fastidioso. Ma si guarisce in maniera del tutto naturale, non c’è bisogno neanche di cure.
Loro stanno agendo in una maniera che è folle, ma funziona.
Faccia un esperimento.. lei prenda un bambino (funziona anche con gli adulti, ma coi bambini funziona meglio) e lo porti in una stanza perfettamente illuminata, gliela fa vedere.. questo gira, fa, guarda..
Dopo aver fatto questo lei spegne tutte le luci e va fuori, esce dalla stanza insieme con il bambino e comincia a dire al bambino che in quella stanza c’è l’uomo nero, c’è un pericolo gravissimo, c’è questo, c’è quell’altro.. Poi provi a dire al bambino: “Adesso entra”.. Lui c’è stato 5 minuti prima lì dentro.. Ha visto perfettamente cos’era la stanza quando era illuminata.. Ha visto perfettamente che non c’è entrato nessuno.. Però non ci entra. Perchè lei lo ha convinto che lì dentro c’è qualcosa di pericoloso. Il bambino ha appena visto che non è vero.. Però provi..
Un attacco psicologico….
Certo..
Lei mi sta facendo un sacco di esempi che dimostrano la follia di questa cosa.. E lei chiede a me com’è possibile…? Ma sono io che lo chiedo a lei…. Com’è possibile…??? Io non lo so..
Ma quali sono i principi che vengono iniettati…? E quali sono le conseguenze…?
Viene iniettato il principio della malattia in forma attenuata o addirittura morta o addirittura vengono iniettati dei frammenti del batterio..
Siccome lei dice che questi vaccini sono inutili…. Allora io le dico: che cosa viene iniettato in dettaglio e quali conseguenze portano visto che sono inutili…?
Dunque.. fanno del bene?
No!
Fanno del male?
Tanto!
Questo è ciò che la gente deve sapere….
Dunque, spieghiamo questo, entriamo nel dettaglio.
Il principio attivo è il patogeno cioè l’elemento che scatena la malattia. Può essere in forma attenuata cioè un virus ancora vivo, ma rimbecillito a forza di botte..
Quindi chiamiamolo.. mi corregga se sbaglio.. un virus modificato?
Un virus indebolito. Perchè poi modificato è quando succede come con la Poliomielite dove modificandolo hanno creato una nuova malattia..
Che è ciò che è successo in Nigeria…
In Nigeria, in Congo ed è successo anche in Uganda..
Sta succedendo adesso, non è successo mille anni fa. E’ in corso.
Quindi ciò che stanno facendo in Africa adesso vogliono farlo anche in Italia…?
Eh beh sa.. noi poi diventiamo dei clienti a vita per le case farmaceutiche..
Ma al di là di diventare clienti ora mi interessa sapere se causano dei problemi anche permanenti..
Ora le spiego cercando di semplificare al massimo..
Nel vaccino ci sono queste forme della malattia in qualche maniera attenuate, in modo che l’organismo in teoria creda di essere in procinto della malattia e quindi crei degli anticorpi.
Questo però si è visto che non funziona.
Perchè non funziona?
Perchè se lei inietta semplicemente questo principio attivo nudo e crudo non succede nulla.
Cioè non si creano gli anticorpi..?
No.
Allora per creare questi anticorpi bisogna mettere quelli che si chiamano adiuvanti. Cioè delle sostanze.. qui è un po’ complicata la cosa.. vediamo di spiegarla..
Allora.. lei ha mai sentito parlare di allergie da polline? Se lei nasce e viene fatto avvicinare ad un polline non succede assolutamente nulla. Lei non diventerà mai allergico a quel polline, a meno che non sia presente un adiuvante.. cioè insieme con il polline deve essere presente un’altra sostanza.. ce ne sono milioni di sostanze.. che attivano quella particolare sostanza nel suo organismo. E’ un po complicata la cosa. Lei diventa allergico solo se insieme con il polline è presente anche un’altra sostanza che attiva il polline nel suo organismo..
Il vaccino funziona nella stessa maniera. Il vaccino diventa, almeno teoricamente attivo, se c’è un adiuvante. E questo si mette.
Quando dice “far diventare attivo il vaccino” a cosa si riferisce?
Fare in modo che il suo corpo produca anticorpi..
Dunque si mette questo adiuvante..
Quindi in poche parole: un virus indebolito + un adiuvante.
E purtroppo già l’adiuvante è un tossico, perchè l’alluminio (e questo è scritto su tutti i libri di tossicologia) è terribilmente tossico, soprattutto per il cervello.
Dunque l’alluminio è l’adiuvante principe.. si usa praticamente in tutti i vaccini..
Si usa questo adiuvante, ma poi si mettono dentro delle altre sostanze….
Come quelli che chiamano metalli?
Beh l’alluminio è già un metallo.. ma comunque quelli che chiamano metalli sono degli inquinanti.. che sono quelli che troviamo noi.. perchè i vaccini sono terribilmente inquinati.. ma io le sto parlando di un vaccino diciamo così: puro, ideale… che non esiste purtroppo.. perchè sono molto peggio quelli che esistono..
Perchè sono inquinati…
Esatto..
Dunque lei deve mettere delle altre sostanze.. Per esempio che consentano a questo vaccino di resistere agli sbalzi di temperatura. Perchè il vaccino dovrebbe viaggiare nella catena del freddo a temperature controllate, cioè normalmente a 4 gradi, non deve mai congelare..
Questi come li chiamiamo?
Questi servono semplicemente come stabilizzatori. Sono stabilizzanti termici.
Quindi ricapitolando ancora..
Virus indebolito o batterio + adiuvanti + stabilizzatori o stabilizzanti termici..
Questi stabilizzanti termici sono per esempio e quasi sempre lo sono.. della gelatina di maiale.
Come si ottiene la gelatina di maiale? Prendendo della pelle di maiale, facendola bollire a lungo.. da lì si separa della gelatina che è uno stabilizzante termico..
Questa gelatina però purtroppo contiene dei pesticidi, perchè il maiale viene allevato con dei mangimi che contengono pesticidi. E allora già nel vaccino ci entra il pesticida..
Ma c’è un altro problema.. Il fatto che lei mette della gelatina di maiale.. Gli ebrei e i musulmani già lì non sono più d’accordo..
Ma la gelatina di maiale contiene anche del DNA di maiale. Quindi lei inietta anche del DNA di maiale…….
E questo cosa può comportare?
Beh insomma io le metto dentro un’informazione genetica sballata..
E a livello scientifico che cosa potrebbe causare?
Non si sa…
Beh ma lei da scienziato può fare un’ipotesi..
Certo, certo..
Allora guardi… il DNA è diciamo una molecola, anche se non è proprio esatto.. E’ una catena lunghissima solo di quattro molecole diverse. Sono quattro le molecole che formano il DNA.
A seconda di come sono disposte le danno delle informazioni cioè le dicono che lei deve essere alto tot, che il colore dei suoi occhi è quello, il colore dei suoi capelli è quello, che lei avrà, non so, le orecchie a sventola, che avrà il naso a patata..
Nel DNA ci sono scritti miliardi di informazioni che lei ricava metà dalla mamma e metà dal papà. Si uniscono e si fa questo DNA unico che ha solo lei. Dunque.. se lei mette un’altra informazione dentro, lei va ad agire su questo libro incredibile che è un libretto di istruzioni..
Solo che è un libretto di istruzioni che non è alto così.. (viene fatto un segno di piccola grandezza)… è alto come questo soffitto…
Così però diventa un libro modificato.. contronatura…
Esattamente, esattamente! E’ così!
Ma modificando cosa potrebbe succedere?
Sarebbe come se lei mi dicesse: “Guardi io ho questo libretto di istruzioni del computer..che cosa succede se io modifico le istruzioni?”… Ma io non lo posso sapere.. Dove lei va a modificare?
Però viene modificato qualcosa..
Certo.. è inevitabile! Può essere anche una cosa di nessun conto..
Ma può essere anche una cosa mentale?
Spesso lo è!
Per esempio?
Si può diventare autistici..
Ma c’è molto di più.. non è soltanto il DNA.. c’è molto di più.. e adesso glielo dico..
L’autismo è la cosa peggiore che sta venendo fuori adesso.. o c’è dell’altro?
Beh la morte per esempio.. la morte in culla è morte! Più di così..
Ma al di là della morte l’autismo è quello che in modo particolare è venuto fuori.. giusto?
Sì, sì, non ci sono dubbi su questo. Ma ci sono anche tante altre malattie mentali, non solo l’autismo, che possono derivare dalla somministrazione di questi vaccini..
Ma andiamo avanti su quello che c’è all’interno dei vaccini..
Vengono messi anche degli antibiotici.. per esempio la kanamicina e neomicina che sono antibiotici controindicati soprattutto nei bambini piccoli. Però sono dentro. Perchè senza questi antibiotici si potrebbero produrre dei funghi, dei batteri dentro al vaccino. Allora per evitare tutto ciò si mette un certo tipo di antibiotico..
Ma ci sono anche altre sostanze, per esempio per i batteri oppure per modificare il virus si usa della Formaldeide. La Formaldeide è vietata in Medicina dal 2004.
Quindi è vietata in Medicina, però nel vaccino viene inserita……
Nel vaccino c’è! Ma lo trova scritto, non è che lo so io. Lo trova scritto nei componenti: Formaldeide, vietata dal 2004 perchè cancerogena certa.
Ma dentro c’è un’altra sostanza che si chiama Medium 199, sostanza fatta di aminoacidi, che è vietata. Non si può utilizzare nè per uso umano nè animale. Si può usare soltanto su delle cellule per motivi di ricerca. Ecco, dentro i vaccini c’è.
Ci sono poi altre sostanze.. per esempio c’è un emulsionante che serve perchè altrimenti senza emulsionante le varie fasi del vaccino si separerebbero. Questo emulsionante purtroppo però apre la barriera emato-cerebrale, che è quella barriera in parte anatomica, in parte funzionale, che impedisce ai veleni di entrare nel cervello. Questo glielo apre..
Quindi altra cosa gravissima….
Gravissima!
Cioè praticamente c’è una barriera a livello del cervello che impedisce al veleno di entrare. Questa sostanza, cioè il componente che viene messo nel vaccino, va ad intaccarla..
E questo componente si chiama Polisorbato 80..
Dunque, questo Polisorbato 80 va ad intaccare la barriera che blocca l’ingresso dei veleni nel cervello..
Esatto..
Con il rischio che i veleni possano andare facilmente nel cervello..
Certo..
Guardi.. il Polisorbato 80 si usa in Medicina per i farmaci anti-cancro per il cervello. Proprio perchè apre la barriera emato-cerebrale.
Quindi lei ha un farmaco che non potrebbe entrare nel cervello perchè questa barriera glielo impedisce. Però il farmaco serve teoricamente per curare il cancro al cervello, quindi io metto il Polisorbato 80 proprio per aprire questa porta in modo che il mio farmaco riesca ad arrivare al cervello. Ma lo mettono anche nel vaccino…
E’ piuttosto grave la cosa!
Ci sono un sacco di veleni dentro i vaccini.
Lei pensi per esempio il Mercurio..
C’è chi dice che il Mercurio non ci sia più nei vaccini. Dicono che c’era una volta..
Ma chi dice questa cosa è un perfetto ignorante, cioè non conosce la tecnica farmaceutica. E’ impossibile fare vaccini senza Mercurio.
Perchè..? Guardi, ora le spiego cercando di semplificare molto..
Quando si inizia a produrre un vaccino si fa una specie di pentolone con della roba dentro. Se lei non mettesse questi sali di Mercurio dentro che sono terribilmente tossici.. poi le spiego perchè.. in questo calderone si formerebbero dei funghi, dei batteri.. che andrebbero ad inficiare la qualità del vaccino. Quindi si mette dentro questo Mercurio. Il Mercurio costa poco e uccide tutto.. quindi va benissimo. Poi uno dice: “Bene, lo metto, ma poi lo tolgo anche”.. ma chimicamente è impossibile toglierlo tutto. In parte si riesce a togliere ma in parte rimane. Quindi tutti i vaccini contengono Mercurio. Tutti. Nessuno escluso.
Ce n’è qualcuno poi a cui il Mercurio viene anche aggiunto. Quindi.. altro Mercurio.. soprattutto i vaccini contro l’influenza e i vaccini che vanno in Africa.
Perchè?
Perchè in Africa la catena del freddo è ipotetica. Temperature molto alte. Quindi per evitare che il vaccino si rovini si aggiunge altro mercurio.
Ma perchè il Mercurio è così tossico?
Perchè negli enzimi che noi utilizziamo per far funzionare soprattutto il cervello (non solo ma soprattutto il cervello) c’è un gruppo chimico che si chiama gruppo Sulfidrile, che è fatto da un atomo di zolfo e un atomo di idrogeno. Il Mercurio ha la capacità di andare a sostituirsi a quell’atomo di idrogeno. In quella maniera l’enzima non funziona più. E’ come se lei avesse una bellissima automobile.. tutta perfetta.. ma le ruote quadrate. Non funzionerà mai la sua automobile. Quindi col Mercurio dentro noi abbiamo un infinità di enzimi che non sono più funzionali. Questo è un altro dei motivi per cui si può diventare autistici.
Abbiamo finito con i componenti?
Beh visto che lei si occupa anche di religione le dirò che non pochi vaccini.. ce n’è un elenco.. mi pare siano 24.. usano dei feti.. dei tessuti prelevati da feti umani abortiti a pagamento.
Lei lo sapeva questo..? Mi pare siano 24, non i vaccini.. ma i tipi di vaccino..
Cioè quindi lei mi sta dicendo che usano feti umani abortiti?
Certo..
Cioè tra un po’ se andiamo avanti così si scopre che fanno dei riti satanici dentro questi vaccini…..
Non siamo lontani..
Allora.. in America.. America del Nord, ma soprattutto del Sud.. ci sono delle donne che abortiscono ogni sei mesi a pagamento.. si prendono dei feti ancora piccoli.. massimo di tre mesi.. perchè servono per fare alcuni vaccini, anzi molti vaccini. Quindi si usano dei feti che sono abortiti a pagamento. E devono essere sani.
Ma perchè a livello scientifico dovrebbero andare a prendere questi feti?
Perchè ci sono certe reazioni chimico-biologiche che hanno bisogno per funzionare di avere dei substrati biologici. E allora si adoperano questi feti. Ma si adoperano per esempio anche delle uova, soprattutto di anatra.
Questo fatto dei feti abortiti a pagamento mi sembra una cosa abbastanza grave..
Gravissima!
Ci sono addirittura tariffe pubbliche su quanto costa un feto…..
Ma è legale una cosa del genere?
Lei è in America in cui l’aborto è concesso, io vengo da lei e dico: “Guardi questi sono 570 dollari, tu mi dai il bambino. Ogni 6 mesi mi dai il feto e io ti do 570 dollari”.. La legge non lo proibisce.. Dov’è la legge che lo proibisce? Secondo me c’è solo una legge morale che lo proibisce. Ma una legge umana non c’è. Le faccio un altro esempio: io vengo da lei e le dico che voglio comprare la sua urina. Lei me la vende.. Qual è il problema? Ci sono le fatture.. è tutto alla luce del sole..
In quel caso da chi li prendono i feti?
Da delle donne che lo fanno di mestiere. Ci sono delle sbandate che lo fanno di mestiere. L’unico requisito è che siano sane.
Dunque ci sono gli aborti e c’è questo feto che poi viene venduto. Ma prima di essere venduto chi ce l’ha in mano fisicamente questo feto?
Si va ad abortire presso dei centri particolari che sono già d’accordo.. già convenzionati..
Quindi anche in questo caso ci sarà dietro un business degli aborti..?
Ma è un business piccolo..
Intendo business sulla vendita dei feti..
Roba piccola perchè è uno dei componenti del vaccino..
Guardi che è facilissimo trovare queste donne. Queste donne sbandate ogni 6 mesi vanno.. partoriscono un feto che è grande così.. (viene fatto un segno molto piccolo).
Non si possono usare i feti abortiti in maniera patologica perchè il feto è difettoso. Ci vuole un feto sano. Quindi ci vuole una donna sana che partorisca un feto sano.
Entriamo ora in merito al discorso delle conseguenze..
Le conseguenze sono tantissime..
Andiamo a vedere quelle un po’ più gravi..
Lei può avere delle anafilassi..
L’anafilassi è una reazione allergica violentissima che può portare anche alla morte. Infatti morti ce ne sono non pochi da vaccino. Anafilassi perchè? Perchè lei inietta un prodotto al quale lei è allergico, ma in maniera terribilmente allergica. Non è come il polline perchè io quello glielo inietto.. è dentro..
Altra cosa è per esempio la morte in culla.
Quindi questi vaccini possono causare la morte….
Certo.. ma c’è scritto nel bugiardino! Non è una cosa che so io e basta..
Basta prendere un bugiardino e c’è scritto..
E ma quindi Burioni sconfessa i bugiardini?
Guardi.. non mi faccia parlare di Burioni…
Lei prenda il bugiardino… c’è scritto: “SIDS”….
Ma secondo lei Burioni l’ha letto il bugiardino?
Secondo me (risata dubbiosa) potrebbe anche averlo letto..
Siccome dice che c’è tutto scritto nel bugiardino.. allora le chiedo: “Scusi ma l’ha letto Burioni il bugiardino…?” Visto che Burioni fa il detentore della verità.. della sua verità….
La Lorenzin secondo lei lo ha letto il bugiardino…?
No.. la Lorenzin non sa manco cosa sta dicendo..
Lei ha presente la cultura della Lorenzin…?!
Ma non è questione di cultura.. E’ questione che se uno ha la mente aperta ascolta uno e ascolta l’altro.. e poi ragiona con la sua testa..
E va beh ma lei sta parlando di mente aperta…… Stiamo parlando della Lorenzin, non stiamo parlando di mente aperta……
Stiamo parlando della signora Beatrice Lorenzin.. quindi è un altra cosa…
Ma torniamo alle conseguenze…
Torniamo alle conseguenze..
Lei nel bugiardino trova scritto “SIDS” che è la sigla per la “morte in culla”: Sudden Infant Death Syndrome. Uno legge “SIDS”… cosa sarà? E’ la morte in culla!
Ma mica solo “morte in culla”.. ci sono anche degli adulti che muoiono inspiegabilmente nel sonno…. Poi, io non accuso nessuno.. ma lei se lo ricorda Astori..? Capitano della Fiorentina Calcio.. sanissimo, giocatore di calcio a livello nazionale quindi stracontrollato.. Curiosamente si fa il vaccino antinfluenzale e la notte muore.. Era sabato se non ricordo male.. la domenica doveva esserci la partita..
Io per carità non accuso nessuno, però è curiosa la cosa..
Fa quantomeno insospettire….
E la cosa ancora più curiosa che mi ha un po’ insospettito.. ma poi io sospendo ogni giudizio.. E’ che il cadavere è stato cremato… Come mai….?
Un altro problema è quello dell’autismo.
Qui da noi passano decine e decine ma io sono in contatto con gruppi e parliamo di migliaia di persone che hanno i figli che sono diventati autistici immediatamente dopo il vaccino.
Sono tutte storie che sembrano in fotocopia: bambino perfettamente sano, reattivo.. Infatti quando vengono mi fanno vedere nel telefonino i video di com’era prima… Poi fanno il vaccino… passano 8-12 ore dal vaccino.. e il bambino diventa un vegetale..
Permanente…?!
Non si torna più indietro!
Quindi in poche parole, tali principi presenti nei vaccini possono inibire certe funzioni, ad esempio dal punto di vista motorio o reattività psicologica…
Certo, certo..
Quali altre?
Grossissime difficoltà di apprendimento.. diventano dislessici.. non riescono più a leggere.. possono diventare iperattivi..
Guardi.. un bambino iperattivo è un incubo. Io ne ho avuti qui dentro. E’ un incubo. Le spaccano tutto. Sa.. per me è questione di qualche ora.. ma per uno che ce l’ha in casa è questione di sempre.
Poi…. altre conseguenze… diventano narcolettici. Lei sa cos’è la narcolessia? E’ una malattia gravissima. Perchè sono persone perfettamente sane, intelligenti.. tutto quello che vuole.. che improvvisamente si addormentano. Quindi lei immagini uno che guida la macchina, uno che viaggia per strada, uno che lavora…..
Siamo io e lei a parlare… io improvvisamente “pam”.. mi addormento..
Questo è basato sulle reazioni diverse che hanno le persone.. giusto?
Certo..
Quindi quella persona potrebbe reagire in quel modo e così diventare autistica..
Ma potrebbe anche reagire in altro modo e quindi avere altre conseguenze..
Certo..
Ma si sa anche quanti casi di bambini autistici potrebbero esserci…?
Sì, sono in aumento bestiale!
Cioè facciamo riferimento a statistiche di aumento di casi di bambini autistici…?
Sì. Parliamo di 1 ogni più o meno 30…35 bambini…. oggi…
50 anni fa parlavamo di 1 ogni molte migliaia di bambini……..
Quindi sembra quasi lo si voglia fare di proposito….
Certo…
Perchè? Secondo lei qual è lo scopo?
Beh sa… quelli sono delle miniere d’oro per le case farmaceutiche….
Ma non pensa ci sia anche dell’altro oltre alla questione del business….?
Sì, sì, sicuramente… lo sfoltimento della popolazione.. che è quello voluto da Bill Gates. Lo ha detto apertamente.. quindi non è una cosa misteriosa.. Lui è stato molto onesto..
Però aspetti.. lo sfoltimento è legato ad un fattore di morte.. ma in questo caso parliamo di autismo..
Eh lo so.. però diciamo che l’autismo è un incidente..
Perchè si cerca di sfoltire la popolazione facendoli morire.
Però con l’autismo non è che muoiono..
Beh sa.. non arrivano a 80 anni..
Bill Gates è stato molto chiaro: “Bisogna sfoltire la popolazione perchè siamo in troppi”. E il suo medico di famiglia è stato chiarissimo: nessuno della famiglia Gates è mai stato vaccinato. Mentre lui dà milioni per le campagne vaccinali.. Questa cosa è pubblica.
Comunque malattie da vaccino ce ne sono veramente tante e dipendono da tanti fattori e sono impossibili da pronosticare. Impossibili perchè possono dipendere in parte dal suo DNA, cioè da una sua predisposizione naturale, in parte dalla casualità, dove va a colpire questa roba. Per esempio noi ci troviamo dentro tantissime micro e nanoparticelle solide, inorganiche.. e quelle entrano nel cervello… ma dove vanno a finire? Dove capita…..
Vede.. per ciò che riguarda il cervello.. lei immagini di vedere un organo musicale con mille tastiere diverse. Poi lei arriva così (si copre gli occhi).. e comincia a schiacciare i tasti (a caso)….. Dunque che cosa sta suonando? Boh.. dipende dal caso.. a seconda di dove ha colpito..
Certo..
Quindi questo va a creare problemi o comunque va ad intaccare un ambito mentale..?
Certo..
Non c’è anche un principio che può andare ad intaccare la mente ed inibire certe funzioni? Al di là dell’autismo.. inibire, in quel caso il bambino, che poi cresce.. causando quindi un problema permanente.. (come per l’autismo del resto).. dicevo quindi inibire così da rendere la persona ad esempio più arrabbiata, più tranquilla.. che accetti più facilmente determinate cose…..
Sì guardi si possono fare queste cose.. si possono fare..
Inibire, accelerare, aumentare… si può fare..
Allora.. ci sono dei farmaci.. per esempio tutti i farmaci cosiddetti tranquillanti, agiscono in quella maniera. Il mio vecchio professore di farmacologia le chiamava: le camicie di forza chimiche. Perchè? Perchè non servono alla persona ma servono a chi gli sta intorno come una camicia di forza.. Non guariscono il matto..
Anche perchè se io inibisco certe funzioni poi è più facile far accettare determinate cose..
Certo.. lo posso dominare..
E secondo lei c’è questo rischio?
Io non voglio fare il complottista…
Esatto.. qui nessuno vuole fare il complottista…
Le chiedo solo scientificamente..
E’ possibile sia chimicamente sia fisicamente. Fisicamente lo si fa da molti anni, per esempio sugli animali.. si mettono certi elettrodi nel cervello.. per esempio dei topi, dei cani, animali da esperimento.. e si fa cambiare totalmente atteggiamento. E’ una cosa che noi sappiamo benissimo.
E questo lo ripetiamo. Non è un fatto da complottisti, ma un fatto scientifico.
Scientificamente si può fare. Io non le sto dicendo assolutamente che si fa.. ma che si possa tecnicamente fare è un dato di fatto.
E’ come se lei mi chiedesse: “Se io ho qui una pistola, la posso uccidere?” Certo che la posso uccidere, ma non è detto che lo faccia…
Certo, ma questo vorrebbe dire che in quel particolare vaccino ci sono particolari elementi che inducono la persona a fare quello di cui abbiamo parlato o a incidere sull’atteggiamento..
Allora le chiedo: nei componenti che lei ha detto ci sono quei particolari elementi?
No.
Perfetto. Non è detto che poi qualcuno lo faccia.. però in base ai vaccini.. in base a quello che lei ha visto…….
Non nascono per quello.
Perfetto. Anche se non si esclude che ci possano essere dei casi, magari in Africa.. giusto?
Assolutamente non si esclude.. anche perchè i vaccini che vanno in Africa sono un po’ diversi dai nostri..
Cioè….?
Perchè per esempio contengono più mercurio e già quello…… aggrava la situazione….
Mentale?
Soprattutto mentale…
Quindi noi poi non sappiamo che cosa succede..
Però guardi a proposito dell’Africa è uscito l’anno scorso un bellissimo lavoro stranamente pubblicato (perchè c’è una censura bestiale su questo) da due gruppi danesi che hanno lavorato nella Guinea Bissau per molti anni. E loro hanno fatto proprio una statistica dove hanno visto che i bambini vaccinati, con un vaccino trivalente (difterite-tetano-pertosse) + il vaccino contro la poliomielite, hanno una mortalità generale che è quintupla rispetto agli stessi bambini della Guinea Bissau non vaccinati. Una mortalità quintupla! Quindi questo ci sta benissimo con lo sfoltimento della popolazione…….
(EBioMedicine. 2017 Mar; 17: 192–198. Published online 2017 Feb 1. doi: 10.1016/j.ebiom.2017.01.041 PMCID: PMC5360569. The Introduction of Diphtheria-Tetanus-Pertussis and Oral Polio Vaccine Among Young Infants in an Urban African Community: A Natural Experiment. Søren Wengel Mogensen, Andreas Andersen, Amabelia Rodrigues, Christine S Benn, and Peter Aaby)
Articolo de ‘La Repubblica’ del 7 giugno 2014 dice:
“Paralizzata da vaccino, la regione Piemonte condannata a pagare due milioni..
Si tratta di una ragazza ridotta in stato vegetativo fin da bambina dopo la somministrazione del siero”. Sempre nell’articolo si legge:
“Se Alessandra Martinelli, 31 anni, di Bardonecchia, è rinchiusa nella prigione del coma vegetativo da 26 anni, la colpa è del vaccino anti-difterite e anti-tetano che le fu iniettato quando aveva 5 anni, ed era una bambina normale e in salute. Non ci sono più dubbi e la Cassazione ha confermato la sentenza che nel luglio 2012 fece notizia per un risarcimento record da un milione e 800 mila euro per il danno provocato. Sarebbe bastato somministrarle del cortisone per evitare la terribile reazione al vaccino.
Nonostante le pressanti richieste d’intervento della madre alla guardia medica di Susa e al medico di base appena sorti i primi sintomi, il caso fu trattato in modo sbrigativo come se si trattasse di una semplice convulsione da febbre”.
Ad oggi nessuno ha ancora pagato.
Ho preso un caso, ma come lei tanti altri danneggiati da vaccino. Dunque che fare? Quale sarebbe secondo lei la soluzione? Lei che cosa propone?
Non vaccinarsi.
Anche perchè noi non possiamo sapere quale reazione potrebbe avere nostro figlio…
Assolutamente, assolutamente.. ma poi le dirò di più.. i casi peggiori non si hanno alla prima somministrazione, ma al richiamo. Perchè? Perchè il bambino nel frattempo è diventato allergico a determinati componenti del vaccino. Perchè ha avuto il vaccino con l’adiuvante..
Quindi come riceve l’altra dose, ovvero quella del richiamo, gli si scatena questa forma allergica che può essere addirittura mortale. Quindi i richiami sono molto più pericolosi della prima somministrazione.
Ma perchè per molti i danneggiati da vaccino sono inesistenti? Perchè si vogliono nascondere o addirittura coprire riportando altre cause?
Se la gente sapesse il rischio che corre, chiaramente il business scemerebbe..
In Europa gli altri Paesi non sono messi come noi in fatto di vaccinazioni. Dunque perchè si vuole continuare ad insistere su questa linea? Perchè è ciò che è stato deciso nel 2014 in America?
Fin da settembre 2014 infatti, un consesso internazionale l’aveva annunciato apertamente dicendo: “L’Italia guiderà nei prossimi cinque anni le strategie e le campagne vaccinali nel mondo. E’ quanto deciso al ‘Global Health Security Agenda’ (GHSA) che si è svolto il 19 maggio scorso alla Casa Bianca. Il nostro Paese, rappresentato dal Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, accompagnata dal Presidente dell’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) prof. Sergio Pecorelli, ha ricevuto l’incarico dal Summit di 40 Paesi cui è intervenuto anche l’ex Presidente USA Barack Obama”.
Dunque nessun complotto. E’ tutto scritto, nero su bianco, come riporta anche ‘Il Fatto Quotidiano’ in un articolo del 25 Maggio 2017 che dice: “L’Italia, mediante una decisione presa a Washington e non certo dal nostro Stato sovrano, è stata eletta capofila e apripista della nuova strategia mondiale di vaccinazione coatta (Global Health Security Agenda)”.
Dunque, semplificando.. i poteri forti hanno scelto i bambini italiani come cavie?
A lei la parola..
C’è un piccolo errore lì dentro..
Non è stata eletta l’Italia. L’Italia si è offerta in cambio di quattrini. E’ chiara questa cosa. Nessuno ha obbligato l’Italia. L’Italia si è venduta come stabulario. Sa cos’è uno stabulario? Dove stanno gli animali da esperimento.
Noi vendendoci siamo stati utili, tra virgolette, per tre motivi.
Uno…. Bellissimo business per le case farmaceutiche.
Due…. Un bellissimo esperimento medico, cioè vediamo che cosa succede a vaccinare assolutamente a casaccio decine di milioni di persone. Che fossero allergiche, che avessero già avuto la malattia, non ci interessa… vediamo che cosa succede…. E’ gratis e noi case farmaceutiche non avremo nessuna responsabilità perchè la legge ci esenta dalle responsabilità….
Terzo…. E’ un esperimento sociologico. Perchè vediamo come reagisce sociologicamente una popolazione di 60 milioni di persone ad una cosa che i nazisti non avrebbero mai avuto il coraggio di proporre. Vediamo che cosa succede..
Quindi: soldi, esperimento medico, esperimento sociologico. Più bello di così…. Tutto esente da responsabilità.
Nel frattempo aumentano anche i morti..
Ehm beh sa…. fa parte dell’esperimento…
In Europa? Situazione?
Dipende da Stato a Stato. Ci sono 15 Nazioni che non hanno nessuna obbligatorietà. Ci sono Nazioni come la Francia che di vaccini obbligatori ne hanno 11. Dipende da ogni Stato. La cosa curiosa è che nessuno Stato, tra quelli che hanno i vaccini obbligatori, ha gli stessi vaccini. Quindi questa è una delle dimostrazioni più lampanti che non c’è nulla di medico sotto: non è possibile che io sia a rischio terribile di una malattia, poi, attraverso il confine e non sono più a rischio di quella malattia. Allora, se si fosse voluto proporre una cosa di questo genere…. che è comunque follia….. avrebbero dovuto proporla tutti insieme, dicendo: “I vaccini sono due? Sono cinque? Sono cinquanta? Sono cinquemila? Bene, li facciamo. Facciamo quelli”…… Ma non un Paese quattro, l’altro undici…. noi dieci…
Poi c’è da dire un’altra cosa… Lei ha idea di quante siano le malattie infettive? Noi abbiamo vaccini contro dieci malattie. Ma sono centinaia le malattie infettive. E le altre?
La Dengue, ad esempio, è una malattia infettiva.. per cui esiste il vaccino tra l’altro..
Però non ci viene somministrato….
No, perchè non è entrata nel business..
Mia nuora che è australiana ha avuto la Dengue da piccola. E’ guarita. Ma esiste..
La febbre gialla è un altro esempio…
Si fa per andare in molti Paesi dell’Africa…
Guardi… ha la stessa probabilità in Italia di ammalarsi di febbre gialla che di ammalarsi per esempio di difterite..
Ma ci sono decine, decine, decine di malattie infettive di cui non parliamo nemmeno.
Ci potrebbe essere il rischio di trovare in Italia nuove malattie proprio per il fatto di aver importato nel nostro Paese nigeriani e africani in genere? E come potremmo risolvere questo problema?
Ci sono delle malattie…
Facciamo un esempio pratico: la nave Diciotti.
Da quello che ho sentito c’è stata sulla nave un epidemia di scabbia. Quindi noi li importiamo con questa malattia.
Beh adesso le dico… anche io ho avuto la scabbia…. quando ero in Sierra Leone.. A tal proposito infatti le dico che io vivo in Sierra Leone.. ho la residenza là. Poi sono tornato in Italia, perchè dovevo tornare, ovviamente non per la scabbia, e sono guarito nel giro di qualche giorno.. Non è per nulla grave… può capitare…
Le dico questo per portarle una testimonianza personale.
Quindi lei è un africano…. (sorridendo)
Ormai sono anni che vivo lì. Ho dei progetti che sto portando avanti. Ho notato anche io per ciò che riguarda ad esempio il discorso dell’ebola il business che c’era dietro.. conosco le politiche che hanno portato avanti.. e questo sarebbe un altro discorso interessante da approfondire..
Ma al di là di quello, ho notato qui in Italia molte pratiche senza senso, come quella di obbligarti a fare determinati vaccini per poter andare in Africa. Poi in un secondo momento l’ASL non chiede più alcuna vaccinazione. Poi in un altro momento la chiede ancora…
Allora mi sono chiesto: ma ci prendono in giro? Un giorno sì…. il giorno dopo no….
Un altro discorso che sarebbe interessante da approfondire è quello della malaria. Non c’è il vaccino contro la malaria. Almeno così mi è stato riferito..
Stanno pastrocchiando….
Ma fino a ieri non c’è mai stato..
Dunque per la malaria vengono vendute in modo particolare due medicine: il Lariam e il Malarone. Che tra l’altro hanno anche delle loro belle controindicazioni, abbastanza pesanti..
Il punto è.. una persona che cosa le prende a fare?
Perchè se uno prende il Lariam o il Malarone non vuol dire che non può contrarre la malaria. E’ lì il punto. Dicono in teoria che prendendo queste medicine tu hai gli anticorpi. Allora io mi chiedo… Tutti gli africani che conosco, miei amici, fratelli che non prendono nè il Lariam, nè il Malarone cosa fanno? Muoiono perchè prendono la malaria? No, hanno per tre giorni il febbrone, poi si fanno la puntura e il problema è risolto. E non è che se prendi il Lariam o il Malarone e quella particolare zanzara ti punge ti eviti il febbrone.. Dunque mi pare che ci stiano prendendo in giro..
Guardi i miei nonni materni, entrambi hanno avuto la malaria e sono guariti senza alcun problema..
Ora mi ha fatto venire in mente una cosa sulle malattie tropicali..
Ne abbiamo parlato prima… mi riferisco alla Dengue che è una malattia tropicale che viene da una determinata zanzara, assomiglia un pochino alla malaria..
Dunque c’è una ditta che inventa il vaccino contro la Dengue. Immediatamente undici Paesi (Filippine, Messico, etc.) entusiasti prendono questo vaccino..
La Dengue ha quattro ceppi diversi.
Qualche mese fa la ditta produttrice che è la Sanofi dice: “Mah.. chi si vaccina con il nostro vaccino con la Dengue prende gli altri ceppi in maniera gravissima. Quindi forse è meglio che ci fermiamo un attimo.”…. Il Governo delle Filippine a questo punto chiede un risarcimento alla ditta perchè dice: “Noi abbiamo avuto dei morti a causa di questo”..
Ma le ditte farmaceutiche non ne rispondono (per i vaccini)…..
Loro se ne fregano. Loro non ne rispondono mai… non solo in Italia.. in tutto il mondo…
Ma al di là di questo, secondo me, colpevole è il Governo. Come fai a prendere un vaccino di cui non sai nulla..?! Nulla! In base a che cosa? Lo prendi, cominci a vaccinare e poi ti accorgi che si muore…?!!!
Ma quindi la colpa qui in Italia a chi la darebbe? Alla Lorenzin al 100%?
La Lorenzin è uno strumento..
Ho capito però era pur sempre un Ministro..
Un Ministro.. ma noi italiani abbiamo firmato un contratto con le ditte farmaceutiche nel 2014. Quindi questo contratto è in corso. Adesso questa povera Ministra che abbiamo è obbligata a eseguire…
Torneremo a parlare in seguito del Ministro attuale..
Dunque…
Tipica strategia dei regimi totalitari è usare la paura per assoggettare e controllare le masse. Bisogna essere forti, preparati e pronti a non cedere mai a ricatti, minacce di qualunque tipo.
Lei ad esempio è mai stato minacciato? Hanno mai cercato di corromperla?
Corrompermi mai! E le dico perchè..
Una volta io feci una conferenza in una piccola città delle Marche, dove ho avuto poi anche la cittadinanza onoraria.
Dove?
Si chiama Montemaggiore al Metauro. E sa chi ha avuto prima di me la cittadinanza onoraria?
No… mi dica….
Benito Mussolini.
Dunque faccio questa conferenza.. alla fine viene da me una Deputata italiana di origini sudamericane. Si chiama Tana De Zulueta. Poi è diventata anche Parlamentare Europea.. Lei venne da me alla fine della conferenza e mi disse: “Lei è mai stato avvicinato per essere corrotto?” Io dissi: “No mai..”.
Lei mi disse: “Non verranno mai da lei perchè sanno benissimo che perdono tempo”.
Invece per ciò che riguarda l’essere minacciato?
Minacciato sì, quasi quotidianamente. E non sono sempre delle minacce di morte o robe del genere.. Guardi quando mi è arrivata in casa la Finanza che mi ha portato via i computer ho capito benissimo di che cosa si trattava. Era un avvertimento….
Minacce di persone che usano anche la Magistratura.. questo sta dicendo?
Non si fermano davanti a nulla. Guardi.. quelli se vedono la possibilità di usare un’arma, l’adoperano…..
Però poi in quel caso com’è andata a finire?
E’ andata a finire che c’hanno restituito tutto perchè il Tribunale del Riesame ha detto che quel sequestro era totalmente illegale, illegittimo.. però purtroppo….
Hanno sequestrato i computer?
Certo, tutti i computer.
E lei poi ha verificato magari con un tecnico del computer se erano andati dentro?
Assolutamente. Erano andati dentro a vedere, pur non potendolo fare. Dalle risultanze del tecnico si vedono degli ingressi. E questi ingressi sono stati fatti nel periodo in cui i computer erano nelle mani della Magistratura.
Quindi magari hanno copiato certi files…. non lo sappiamo….
Noi abbiamo visto che sono entrati. Abbiamo le date. Abbiamo i giorni. Ed erano date, giorni, ore in cui non ci si poteva accedere.
Altri tipi di minacce?
Beh minacce di morte.. sì, queste ne ho abbastanza…
Tipo? Un esempio? Quello un po’ più eclatante?
“Avrai un incidente stradale molto strano”…
Un altro addirittura con nome e cognome: “La prossima volta che vieni in Toscana ti uccido”… (risata).. naturalmente io ci sono tornato, esattamente in quel posto.. e non è successo assolutamente niente..
Ma lei in qualche modo si è tutelato?
All’inizio io facevo le denunce ai Carabinieri. Ora non le faccio più. Tanto sono assolutamente inutili.
Le denunce che sono importanti (sarcasmo) sono quelle che ricevono i personaggi che sono sotto l’ombrellone al mare e leggono su internet di una persona che dice che “gli piacerebbe vederlo annegato”…………..(riferimento alla vicenda di Burioni)………Quella è una minaccia su cui la Magistratura si impegna molto…….. ma quando c’è una minaccia di morte vera….. le cose cambiano. Mia moglie ad esempio ha avuto una fatwa, nel senso: “Quando la beccate spaccatele le ossa”… Mia moglie ha fatto la denuncia. Non è successo assolutamente nulla…..
So che le hanno dato anche un pugno…
Sì mi hanno dato un pugno appena uscito da una conferenza che avevo fatto a CasaPound. Io vado dappertutto. Vado dai comunisti, dai fascisti, dai buddisti, dai leninisti, dagli interisti.. vado da tutti..
Fui colpito da un pugno, ma non successe assolutamente nulla..
Ma quando parlo anche a livello di tutela mi riferisco a questo fatto: probabilmente lei è a conoscenza di tante cose, con le sue scoperte…
Diciamo che io conosco il 90% in più di quello che ho reso pubblico..
Di quello che lei ha rivelato….
Certo..
Ecco però .. queste sue conoscenze, queste sue informazioni, queste sue scoperte anche in forma di tutela non ha dato mandato agli avvocati di conservarle o di renderle pubbliche se per caso dovesse succederle qualcosa..? Sono sicuro non succederà nulla…. ma se dovesse succederle qualcosa…?
Gli avvocati che hanno in mano tutte queste cose hanno l’obbligo di renderle pubbliche.
Ce l’ha anche un notaio.
Hanno delle documentazioni da rivelare in caso di morte violenta o dubbia.
Ma le dirò di più..
Io ho dei documenti molto, molto critici che sono all’estero. E non sono neanche in Europa. Quindi non sarebbe soltanto una fonte o due o tre o cinque fonti italiane ma sarebbero delle fonti anche su due continenti diversi.
Quindi in poche parole sarebbe anche controproducente farla fuori..
Beh insomma.. sarebbe un autogol clamoroso per loro. Perchè ci sono nomi, fatti, circostanze, documenti, fotocopie…. beh insomma.. c’è un bel po’ di roba..
Ci dica brevemente che cosa le è successo al Parlamento Europeo…
Ero stato invitato a parlare al Parlamento Europeo…
Dopo aver parlato al Parlamento francese infatti, era venuta una parlamentare europa che era francese di origine (Michelle Rivasi) e mi ha chiesto se ero disponibile ad andare a parlare a Bruxelles in Parlamento.. Ho detto di sì.. E lei mi disse che avrebbe invitato me insieme al Premio Nobel Luc Montagnier.
La parlamentare europea francese prende la sala al Parlamento Europeo che le viene naturalmente concessa. Io e Montagnier avremmo dovuto parlare…
Di che periodo stiamo parlando?
Era febbraio del 2017.
Io e Luc Montagnier avremmo dovuto parlare la mattina..
Ma all’ultimo momento cosa succede? Beatrice Lorenzin scrive una lettera a Tajani, Presidente del Parlamento Europeo, dicendo che non deve permettere questa conferenza.
Tajani cala le mutande misteriosamente. Perchè non ci sono motivi per fare una cosa di questo genere che è del tutto immorale, oltre che essere controproducente per loro.
Vieta il nostro ingresso in Parlamento. Quindi io e Montagnier non possiamo accedere alla sala che tra l’altro era già stata predisposta.
Allora la parlamentare affitta un cinema a Bruxelles. Io e Montagnier facciamo la nostra conferenza al cinema la mattina. Al pomeriggio io faccio un’altra conferenza insieme con il medico Wakefield, con mia moglie e con un medico tedesco di cui non ricordo il nome. Facciamo questa conferenza con la sala affollatissima.
Aspetti aspetti… lei ha detto con sua moglie…. che è…? Ci dica in due parole…
La dottoressa Antonietta Gatti che è ufficialmente tra i maggiori scienziati del mondo. Questo perchè nel 2012 è stata inserita ufficialmente da tutte le società scientifiche mondiali che si occupano di materiali, biomateriali, bioingegneria, etc. nel gruppo di quello che si chiama ‘College of Fellows’. Ovvero sono i 32 scienziati più grandi del mondo. E mia moglie c’è.
Perfetto, andiamo avanti..
Allora.. facciamo questa conferenza a Bruxelles, dove c’era addirittura gente che era venuta dagli Stati Uniti per ascoltarci. Montagnier stesso era venuto dalla Corea per fare questa conferenza. La cosa buffa è che eravamo protetti da quattro guardie armate.. cosa che io non avevo mai sentito.. che una conferenza scientifica avrebbe mai avuto bisogno della protezione di quattro gorilla armati.
Quindi l’incontro alla fine è stato fatto lì a Bruxelles ma non in Parlamento..
Sì.. eravamo in un cinema grande. Ed era pienissimo. Gente addirittura venuta dall’estero..
In questo caso la Lorenzin ha avvertito Tajani di bloccare la sala… ma hanno mai minacciato di bloccare gli incontri chiamando magari i proprietari dei cinema?
Ci sono mai stati casi in cui voi rivelavate pubblicamente il luogo ma dopo il proprietario stesso vi diceva: “Ci dispiace, non possiamo più fare l’incontro”….?
Uh.. tantissime volte. Non soltanto in Italia. Anche a Londra e a Parigi. Viene affittato un cinema e all’ultimo momento il proprietario del cinema ci dice che non si può più fare..
E cosa vi dicono….
Che sono stati minacciati..
Però guardi capita non di rado anche il fatto che io faccia delle conferenze e i manifesti vengano strappati…..
Strano… visto che lei non è un politico in questo caso, ma uno scienziato….
Le racconto una cosa molto buffa.. Anni fa io dovevo fare una conferenza nella sede della Regione Lazio a Roma, che è immensa, grandissima, come tutto quello che è Roma..
Vado per fare questa conferenza.. dovevo farla in una determinata sala. La conferenza non era sui vaccini, era sugli inceneritori in quel caso..
Arrivo… e per entrare bisogna passare dalla guardia che prende i documenti, li tiene e poi li restituisce quando esci (negli enti pubblici spesso si fa una cosa di questo genere)..
Bene.. io che ero il conferenziere arrivo. La guardia mi dice: “Lei dove deve andare?”. Rispondo: “Devo andare alla conferenza sugli inceneritori”. Lui mi dice: “No guardi, la conferenza è stata cancellata…” – Mah.. come cancellata? – io dico … e lui ancora: “Sì, sì.. cancellata…” …. dico: “Scusi perchè?” …. risposta: “Ah.. perchè il conferenziere ha detto che è malato e che non viene…” … quindi io dico: “Guardi che il conferenziere sono io e sono qua”…..
Hanno mai cercato di screditarla o manipolare quello che aveva da dire con la solita strategia della disinformazione? Se sì, ci faccia qualche esempio..
Tutti i giorni, tutti i giorni…
Magari cose che lei dice che vengono storpiate…?
Assolutamente..
Interviste che lei rilascia che però vengono storpiate anche quelle…?
infatti io non rilascio più interviste se non mi si dà la possibilità di leggere prima quello che verrà pubblicato.. perchè purtroppo ciò che dico viene molto spesso distorto.. a volte anche perchè chi mi ascolta non ha capito esattamente di che cosa stiamo parlando.
Una volta venne qua un personaggio di una trasmissione televisiva molto famosa (Report).. mi intervista.. e non capisce una parola di cio’ che io dico.. Non capisce nulla!
E continuava a dirmi delle cose: “Allora io dico questo… metto quello…” …. Gli dissi: “Guardi lasci perdere…” …. E questo poi se ne va. A questo punto io telefono a ‘Report’ e dico: “Non osate mettere il servizio in rete perchè il personaggio che mi avete mandato non era in grado di capire… quindi dice delle cose che non hanno una gamba su cui reggersi…” Pertanto io ho vietato questa cosa…
Ma ha avuto qualche esperienza ad esempio con ‘Le Iene’, ‘Striscia la Notizia’….?
Sì con ‘Le Iene’ che non hanno mai mandato in onda il servizio che abbiamo fatto sul vaccino contro il Papilloma virus. Abbiamo girato a Roma questo servizio. Non l’hanno mai mandato in onda.
‘Striscia la Notizia’ invece non ha mai mandato in onda il servizio che abbiamo girato sull’amianto che è nei sotterranei di un grandissimo ospedale italiano… grandissimo e importantissimo ospedale italiano… che ha 36 km di tubi, ricoperti di amianto.. sono nei sotterranei.. e questo amianto se ne esce allegramente nei sotterranei, dove ci sono le cucine, dove ci sono le lavanderie, dove passano le barelle dei malati, dove c’è gente che lavora otto ore tutti i giorni….. Non è mai andato in onda il servizio! E’ stato girato qua…
Sempre sul discorso della manipolazione.. le hanno mai fatto interviste con lo scopo di metterla in cattiva luce…?
Per esempio… anni fa… quando ero un po’ più ingenuo di adesso.. ora sono diventato un po’ più prudente.. ma rimango sempre un non furbo..
Vengo intervistato sulle scale di un municipio a Reggio Emilia da una televisione locale e il giornalista voltava le spalle alla telecamera, quindi non si vedeva in faccia. Questo mi fa delle domande tutto sommato abbastanza banali a cui io rispondo. Poi il servizio va effettivamente in onda. Delle mie parole non hanno cambiato una virgola. Il problema però che avevano cambiato le domande…. (risata)…. siccome non si vedeva in faccia il giornalista, la voce che si sentiva nell’intervista faceva domande che erano totalmente diverse da quelle che in realtà mi erano state fatte…..
Quindi per farla sembrare un matto…?
Un matto! Non so se lei ha mai visto certe trasmissioni, certe scenette che si fanno in televisione dove si prende un politico… per esempio Trump…. e viene doppiato in dialetto abruzzese…. ecco…. è venuta fuori una cosa del genere… una cosa ridicola!
Dunque, lei è stato avvertito più volte, minacciato, picchiato, hanno tentato di manipolare le sue dichiarazioni.. però non c’è stato nessun articolo in prima pagina, nessuna levata di scudi in Parlamento.. cosa invece che è successa per Roberto Burioni… perchè una mamma imbufalita ha detto: “So dove vai al mare, spero che affoghi..”
Prima provocano, insultano, si sentono dei Padreterni .. poi quando qualcuno, evidentemente stanco di continuare a subire, si lascia andare ad esternazioni esagerate.. loro cosa fanno? Ne approfittano, colgono l’occasione e usano la strategia del vittimismo…..
E questa strategia l’abbiamo vista adottata da diversi personaggi come Asia Argento, Roberto Saviano e tanti altri.
Atteggiamento abbastanza ridicolo, non le pare?
Sì ridicolo.. e anche abbastanza mortificante. Lei pensi per esempio quello che è successo in merito al fatto della signora che ha detto a Burioni: “So dove vai al mare…” …. Bene…. non è una minaccia sapere dove uno va al mare…. oppure dire: “Spero che tu affoghi…” …. dov’è la minaccia? Cioè è il malocchio???!!! E’ qualcosa che ti porta il malocchio…???!!! (risata…)
Non è una minaccia!
Se io dico: “Io spero che tu muoia” …. dov’è la minaccia? In che modo ti minaccio? Cioè… o credi al malocchio…… e allora vai da Wanna Marchi….. o altrimenti non è una minaccia….
Allora.. un Parlamento, una televisione di stato che si occupano di idiozie come questa vicenda si squalificano. Si squalificano! Ma si squalifica anche chi va a piangere in pubblico perchè una donna che si era rotta le scatole dice: “Spero che tu affoghi..” … e allora vai dalla mamma a dire: “Quello è brutto e cattivo”….. ha detto che potrebbe portarmi via il biscotto…. la merenda… che mi viene a leccare il gelato…. …. ma dico: siamo adulti o cosa…?!
Cosa pensa del nuovo Ministro della Salute Grillo?
Tutto il male possibile… perchè ha una cultura che non è sufficiente per fare il Ministro. Non ha polso. Non ha potere. Smentisce continuamente quello che dice.
Secondo lei porta avanti una politica ambigua?
Assolutamente ambigua, come tutti i 5 Stelle..
I 5 Stelle fanno dell’ambiguità il loro binario. Loro dicono tutto e il contrario di tutto.
Quando ad esempio lei va a leggere le esternazioni della signora dottoressa Ministra Grillo di qualche mese fa, lei vede che quella tuonava contro la legge Lorenzin. Ora la sta applicando alla lettera. Quindi.. lei si rende conto di quanti milioni di persone hanno votato per i 5 Stelle illudendosi che avrebbero tolto l’obbligatorietà dei vaccini…… Questi sono stati bidonati!
Quindi i 5 Stelle dicono tutto e il contrario di tutto da sempre, da sempre!
Guardi quello che hanno fatto con gli inceneritori di rifiuti…..
Io dico le cose che conosco personalmente…..
Hanno tuonato per anni contro l’incenerimento dei rifiuti. Come sono andati al potere… non solo non ne hanno più parlato.. ma li hanno addirittura promossi..
Prenda l’Appendino, sindaco di Torino.. hanno un centro di incenerimento che è uno dei più grandi d’Europa. Lei si è presa dentro in casa i tecnici dell’inceneritore.
Lei prenda Roma, il sindaco di Roma… ha il suo bell’inceneritore… anzi, deve aumentare..
Prenda Parma… quando ci fu la campagna elettorale per fare il sindaco a Parma i 5 Stelle presentarono Federico Pizzarotti.. che è un bravo ragazzo.. Dunque.. lo presentano convinti di arrivare terzi, quarti.. allora si tuona contro l’incenerimento dei rifiuti: “Qui non faranno mai l’inceneritore!!!” …. arriva Grillo e dice: “Se fanno l’inceneritore passeranno sul mio cadavere!!!” …. tutta roba che si trova nelle interviste. A questo punto a sorpresa Pizzarotti arriva al ballottaggio. All’interno dei 5 Stelle c’è il panico: “Che cosa facciamo? Se viene eletto siamo perduti perchè quell’inceneritore bisogna farlo” … Perchè gli accordi dei 5 Stelle sono che bisogna fare l’inceneritore. Purtroppo per i 5 Stelle Pizzarotti viene eletto sindaco. Cosa si può fare a quel punto quando un inceneritore è da fare? Si abbandona Pizzarotti… lo hanno mollato. Lo hanno lasciato solo.
Quindi dicono tutto e il contrario di tutto.. si contraddicono… tanto quelli sanno di poter contare su uno zoccolo duro di decerebrati che bevono qualunque cosa..
Guardi io ho fatto decine di spettacoli con Beppe Grillo. Io facevo 10-15 minuti di spettacolo con Beppe Grillo..
In che senso faceva spettacoli con Beppe Grillo? Durante il periodo dei “VaffaDay”..?
Molto prima.. quando si raccoglievano i soldi per il microscopio.. quello che poi Grillo ci ha sottratto..
Io ho fatto decine di spettacoli con Grillo. Io facevo una parte dello spettacolo. Ero anche più bravo di Grillo e lui si scocciava che io fossi più bravo.. perchè secondo lui gli portavo via la scena. Quindi dovevo stare anche tranquillino.
Ho visto decine di spettacoli di Beppe Grillo e lui raccontava delle cose totalmente inventate.. come se gli fossero successe veramente. Raccontava che aveva visto questo.. che aveva parlato con quell’altro.. Non era vero… Non era vero! Poi cambiava versione… in uno spettacolo lo raccontava in un modo.. in un altro lo raccontava in un altro modo… diceva che aveva parlato con De Mita… ma non era mica vero…
Quindi questi si bevono qualunque bugia.. e allora hanno ragione loro..
Grillo è uno stupendo venditore di se stesso.. è la merce che vende meglio!
Fa a gara con Renzi?
Renzi è molto più rozzo di Grillo. Grillo è un vero animale da palcoscenico. Renzi è grottesco. Grillo è capace di prendere veramente il pubblico.
Secondo lei è più trascinatore Grillo…?
Molto più trascinatore.. Guardi Grillo fa delle battute che se le diciamo io e lei qua, non fanno ridere.. quando invece Grillo è allo spettacolo e dice una cosa assolutamente neutra.. la gente impazzisce.. è bravo, è molto bravo su questo.
E di Matteo Salvini che l’ha anche nominata e ringraziata per il lavoro di ricerca che sta svolgendo? Vuole dire qualcosa in particolare…
Guardi Matteo Salvini io non l’ho mai conosciuto, non ci siamo mai scambiati nulla.. però ultimamente mi sembra che si stia comportando in una maniera assolutamente corretta e ragionevole ed è per questo che non ha vita facile e credo faranno di tutto per smontarlo. Però io sono convinto di una cosa: se oggi si andasse alle urne, prenderebbe molti più voti di quanto non ha preso alle ultime elezioni..
Poi c’è anche da considerare la dichiarazione che era stata fatta da Salvini qualche mese fa a Pontida dove assolutamente garantiva l’ingresso di tutti i bambini nelle scuole..
Sì ma non è quello il problema. Quello che è da fare non è garantire il bambino che va a scuola.. è cancellare l’obbligatorietà! E’ quello il motivo per cui gli hanno dato i voti.. e hanno dato i voti ai 5 Stelle. Bisogna cancellare quella follia che è l’obbligatorietà! Perchè è illegittima!
Però se si dovesse lavorare sull’informazione si renderebbero le persone più libere di…..
Ma non c’è informazione! Lei accenda la TV, accenda la radio, apra un giornale.
Beh ma adesso c’è il nuovo Governo… si spera che….
Guardi il nuovo governo è esattamente la fotocopia dell’altro dal punto di vista vaccini..
Dico a livello di comunicazione…. si spera che ci sia una maggior informazione…
Temo di no. Guardi io da molto tempo non leggo più i giornali. Ma ogni tanto, spesso, qualche amico mi manda il ritaglio di giornale… oppure sa che adesso si trovano su internet..
Io leggo degli articoli di giornali importanti come ‘Repubblica’, ‘Corriere della Sera’… che fanno veramente cascare le braccia. Un giorno ho sentito Paolo Mieli, grande giornalista, dire sui vaccini delle cose… uno dice: scusa ma ti hanno lobotomizzato…? Qual è il problema?! Parlano di cose che non conoscono ma ne parlano ex cathedra.. come se fossero degli esperti.
Io sento Piero Angela che dice delle boiate che veramente fanno trasecolare. A parte che Piero Angela va sempre preso con le molle, a meno che non parli delle guerre puniche o degli usi e costumi dei Boscimani.. ma quando parla di scienza vera.. beh insomma.. teniamolo un attimo..
Senta.. ritornando al discorso di prima.. vuole dire qualcosa ai due Ministri Grillo e Salvini?
La Grillo conta come il due di bastoni a briscola cioè nulla. Perchè la Grillo intanto non è molto preparata dal punto di vista medico, anzi non lo è affatto. Secondo punto.. lì non ci può fare niente perchè è in atto un contratto che l’Italia ha sottoscritto con le case farmaceutiche.. quindi non ci si può fare niente.. Noi ci dobbiamo beccare i vaccini.
E non si può uscire dal contratto..?
Bisogna conoscere i termini del contratto..
Ho capito però cambiando il Governo……. si può anche rivedere….
Eh no… non si può dal punto di vista legale…
Si pagano le “penali”…..
Oooooh…..
Bisogna anche avere il coraggio… In nome della vita e della salute…
Basta vedere ad esempio Salvini.. quanti poteri forti sta sfidando……? Si potrebbe fare l’elenco..
Salvini ha un coraggio da leone.
Bisogna avere coraggio.
E la Grillo non ce l’ha. Non ha nè la cultura, ma neanche….
Quindi cosa vuole dire loro? Di avere un po’ più di coraggio?
Alla Grillo dico che farebbe molto meglio a dimettersi. Perchè se si dimettesse farebbe molte meno brutte figure. Dicesse: “Guardate io sto aspettando un bambino.. (che è vero).. non me la sento di fare il Ministro perchè temo che questo vada a disturbare la gravidanza..”
Questo lo dice proprio per il fatto che ha notato la sua ambiguità …?
La sua incapacità ..
Secondo lei la Grillo ha paura..?
Ma lei non conta… cioè non ha personalità. E’ una donna priva di personalità. E’ una donna che fa quello che le dicono di fare. Non ha potere, non ha cultura, ha le mani legate. Cosa può fare? Non può fare niente. Qui ci vuole uno con le palle! E non c’è! Non c’è!
Lei chi vedrebbe bene come Ministro della Salute?
Me!
Qualcun altro?
Mia moglie! Mia moglie ha le palle!
Se lei fosse Ministro della Salute cosa farebbe?
Intanto toglierei subito l’obbligo. Poi farei fare da parte degli enti di controllo delle verifiche sui vaccini…… così chiunque si accorgerebbe della gravità di ciò che c’è dentro.
Ah.. ci stavamo dimenticando.. a Salvini cosa vuole dire?
Dunque.. Salvini dal punto di vista medico non ha nessuna preparazione.
Beh non è necessario avere quella specifica preparazione per l’incarico che ha..
Farebbe bene a prendersi dei consulenti.. validi, validi.. Andando a spulciare anche sulla loro vita.. perchè se questi hanno dei conflitti d’interesse…….
Lei quindi consiglierebbe a Salvini di circondarsi di qualche consulente medico valido prima di rilasciare certe dichiarazioni sui vaccini…?
Non solo sui vaccini.. su tutto!
Comunque di Salvini io ammiro molto il coraggio. Perchè sta avendo veramente un coraggio da leone. Adesso per esempio, non c’entra niente con i vaccini.. ma con la storia dei barconi (lasciamo perdere ha ragione o torto.. non voglio entrare in merito..).. sta avendo un coraggio da leone. Perchè lui sta portando avanti il suo mandato.. quello per il quale è stato votato. Se ha ragione o torto non mi interessa…. io ho la mia idea…. ma non mi interessa..
Quindi Salvini si prenda dei buoni consulenti e non si fermi. Avrà dei grossi problemi, grossissimi. Io spero che questo Governo salti e che si vada alle elezioni molto velocemente.. Salvini così prenderà molti più voti. Molti più voti.
Lei spera di andare a nuove elezioni per via dei grillini…? Per quello?
Sì.
Per la paura del loro comportamento?
Vede.. i grillini destabilizzano questo governo.
Tenendo conto anche di alcune uscite… vedi i Fico di turno o la sinistra in generale all’interno del Movimento… eccetera…
Ehm…. guardi lì veramente è un pastrocchio infernale…
Io ne conosco tanti di grillini. Ai vecchi tempi erano semplicemente dei personaggi che mi stavano appiccicati.. oggi sono diventati parlamentari.. beh insomma….
Ultima domanda..
Lei non pensa ci sia un piano dei poteri forti che comincia con i vaccini per poi arrivare all’obbligatorietà del microchip RFID sottocutaneo? Di questo microchip ne hanno parlato i più grandi media a livello nazionale e internazionale come: ‘Il Fatto Quotidiano’, ‘Corriere della Sera’, ‘La Repubblica’, ‘Il Giornale’, TG1 della RAI, CNN, BBC..
Dal punto di vista tecnico è una banalità.. nei cani ad esempio si fa da anni.. quello di mettere il chip dentro..
Infatti è passata a livello Europeo… per cani, gatti e furetti…
Sì.. dal punto di vista tecnico è banale..
Anche se io non lo trovo corretto..
Nemmeno io..
Perchè non è che uno ha bisogno del microchip altrimenti perde il cane…
Allora con la stessa ottica vale anche per i figli….???
Eeeeh…
Se andiamo avanti di questo passo….. per alcuni sembra quasi i cani siano come i bambini… (per evitare fraintendimenti noi amiamo gli animali)
Beh… è il passaggio successivo…
Dunque io so per certo che i microchip in certi gruppi particolari di militari americani si adoperano tranquillamente. Perchè io ad esempio li localizzo…
Cioè lei praticamente sta dicendo……
Io lo so……
Ma lo sa perchè lo ha letto…..
No, perchè me lo hanno detto in America.
Chi glielo ha detto?
Ehm… delle persone che ovviamente non posso dire chi sono. Ma persone che lo fanno.
Però sa per certo che sono stati impiantati dei microchip ad alcuni gruppi di militari… quelli che magari vanno a fare certe azioni…..
Certo! Dei microchip sottopelle. Io con questi microchip li localizzo. E’ importante.. dicono… Io devo ad esempio andare a salvare una persona.. con il microchip io so dov’è. Ad esempio io lo mando in Afghanistan in mezzo alle montagne.. con il microchip lo localizzo.
Però teniamo conto che in quel microchip vengono messe un sacco di informazioni.. ho tutta la sua cartella clinica.. non soltanto il gruppo sanguigno… so tutto di lui. So se ha delle allergie, se ha avuto delle malattie, che farmaci ha preso. Quindi quello per me è un libro aperto. So se ha un’amante volendo.. so se è un omosessuale.. volendo…
E’ chiaro che ne va della sua privacy..
Ma lei è a favore dei microchip?
No, no, no!
Visto che lei sembrava quasi decantasse i lati positivi… che è quello che ovviamente faranno vedere… nascondendo tutto il resto……
Ma lei immagini…. lei viene rapito, la prendono prigioniero e ha il microchip sotto…
Chi la prende prigioniero legge il suo microchip….. e vede della roba da matti…!!! Ma mica solo su di lei… Nel microchip i militari ci possono aver messo di tutto dentro…….
Beh ma chi mi rapisce può leggere il mio microchip..?
Certo..
A livello di computer riusciranno a leggere anche questo? O già lo fanno adesso?
Scusi ma già durante la seconda guerra mondiale riuscivano a leggere dei messaggi criptati in una maniera incredibile…. Le pare che oggi con le tecnologie che ci sono non riescano a leggere un microchip? Mah…. ci riesce un ragazzino di 14 anni se vuole… Ma se addirittura vanno dentro i siti della NASA… dentro i siti della ‘Food and Drug Administration’… vanno dentro a ‘Fort Knox’ dove ci sono le riserve auree americane.. vanno dentro il computer….
Io ad esempio ho il computer controllato da anni….. io lo so perfettamente che il mio computer è controllato…. come è controllato il mio telefono… ma non me ne frega niente…. anzi a me piace molto avere il telefono controllato….. perchè posso dire delle cose…..
Cioè dice quello che vuole che sentano….?
Sì.
Guardi… l’altro giorno eravamo a casa io e mia moglie..
Mia moglie aveva il suo telefono lì (indica pochi metri)… era acceso, ma non funzionante…
Adesso è acceso? No così almeno sappiamo…. magari hanno sentito tutta la nostra intervista…. (risate)…..
No, no, ma va benissimo.. a me non interessa….
Allora parliamo io e mia moglie di una determinata persona che ci stava tendendo un tranello.. ma noi lo sapevamo benissimo…. cioè stava tentando di fare un giochetto per farci chiudere volontariamente questo laboratorio…… un giochetto strano…… ovviamente c’eravamo accorti subito che era un imbroglio… Quindi parlavamo io e mia moglie di questa persona… Mi telefona un amico e mi dice: “Com’è andata poi con quella persona?” … Dico: “Guarda, abbiamo visto benissimo che sta tentando di farci un giochetto…” ….Poi mettiamo giù il telefono… Passano 20 secondi…. Squilla il telefono di mia moglie…. Era questa persona che dice: “Mah… ho sentito che parlavate di me… avete bisogno???” ……….
Noi siamo controllatissimi !!!
E poi pensiamo di farci mettere il microchip….?!
Guardi con il microchip facilitiamo molto il compito a questi…
Tenendo conto che molti poi parlano anche di controllo mentale in merito al microchip…
Beh quello è un discorso più complesso…
E’ più competenza di un neurologo…
Comunque tecnicamente si può fare… e come si fa? Dunque… si mette un piccolo ricevitore (guardi.. ci sono dei ricevitori che sono grandi quanto una frazione di un chicco di riso).. Il ricevitore posso metterlo in qualunque punto del corpo e lui riceve… ma gli effetti che io riesco ad ottenere non so quali siano… Se però lo metto nel cervello lo so. Perchè per esempio nelle scimmie lo si fa da tanto.. pensi che ero ancora all’Università… mi sono laureato nel ’72…. e già io studiavo quelle cose all’Università …
Per esempio ai tempi si trasformavano le scimmie in aggressive… si mettevano certi elettrodi nel cervello, si mandava uno stimolo. E questa scimmia, normalmente pacifica, diventava aggressiva.
Beh.. lei prima ha parlato di Bill Gates… ma ad esempio il produttore americano Aaron Russo in un’intervista ha detto che Nicholas Rockefeller con il quale era amico, gli aveva riferito che il loro scopo era quello di far impiantare un microchip nel corpo di tutte le persone a livello mondiale, così da poterle controllare.
Dunque ora cercheranno il modo per farlo inserire…
Quindi non potrebbero utilizzare anche i vaccini per ammorbidire la popolazione affinchè al momento opportuno accetti questo microchip?
Io credo che per rendere mite la popolazione o aperta ad accettare tutte queste cose che sono veramente assurde non c’è bisogno del vaccino…. Non credo usino il vaccino per quello. Il vaccino lo usano prevalentemente per sfoltire la popolazione e far soldi…
Per rendere mite la popolazione usano altro…. lei sa chi era Joseph Goebbels?
Il Ministro della Propaganda ai tempi di Hitler…
Bene….
Goebbels diceva di ripetere la stessa bugia 10, 100, 1000, un milione di volte…. e diventa vera…
Ora la gente è bombardata da fake news…
Poi i messaggi subliminali… io essendo laureato in comunicazione le ho studiate queste cose…
Guardi lei prenda soltanto RAI, Mediaset e La7…. sono i tre enti televisivi più grossi… Sono esattamente sulla stessa linea. Non sgarrano!
Va bene dott. Montanari… grazie mille per il suo tempo e la sua disponibilità.
Grazie a lei!