Trump esce dall’OMS – organizzazione mondiale di satana. Ora gliela faranno pagare?

President Donald Trump speaks during a Memorial Day ceremony at Fort McHenry National Monument and Historic Shrine, Monday, May 25, 2020, in Baltimore. (AP Photo/Evan Vucci)

di SAMUEL COLOMBO

Donald Trump dichiara di uscire definitivamente dall’OMS. Ormai è ufficiale. Ma come mai tutto questo? Quali sono le ragioni che hanno giustificato una simile presa di posizione?

È importante interrogarsi e non solo leggere la notizia.

L’OMS controlla qualsiasi decisione sanitaria seguendo un unico canale che è quello massonico. Scienziati, medici, ricercatori, biologi.. tutti che rispettano il protocollo massonico adeguando quindi ogni decisione ai piani che i poteri forti devono portare avanti.

Provate a pensare a tutte le imposizioni sanitarie che stanno dominando e condizionando le vostre abitudini giornaliere..

Provate a pensare alla continua diffusione giornaliera di paura che l’OMS porta avanti..

Donald Trump non vuole stare in questi giochi di potere.

Donald Trump non vuole entrare a far parte della macchina distruttiva massonica. Non vuole finanziare chi poco alla volta toglie ossigeno all’uomo portandolo alla morte.

Non solo.

Ha capito che l’OMS vuole distruggere l’economia. Vuole giungere ad un sistema tale da rendere i singoli Paesi non più autonomi nel prendere le decisioni. Un sistema che vuole rendere i Paesi schiavi dei poteri forti. A loro solo devono rispondere.

L’America con Donald Trump vuole continuare a produrre, a fare i propri investimenti. Non vuole crollare per via di una pandemia creata ad hoc e iniziare a dipendere da uomini di potere che hanno solo piani diabolici di distruzione e riduzione della popolazione.

Ecco la sua decisione di dire NO all’OMS che non è un’organizzazione che sostiene e tutela la vita ma la sopprime. Una vera e proprio organizzazione di satana.

Ora Donald Trump non avrà certo vita facile. Avrà la Massoneria alle calcagna che cercherà di farlo inciampare, cadere a causa delle sue scelte di ostacolo ai piani diabolici.

In sostanza, per chi non l’avesse ancora capito, funziona così: ogni Stato deve inchinarsi alla Massoneria altrimenti le minacce di morte diventano insistenti fino all’esecuzione finale.

Preghiamo per il Presidente degli Stati Uniti d’America. Preghiamo affinché  a lui non tocchi la stessa sorte che tempo fa toccò a colui che sfidò le società segrete: J. F. Kennedy. Preghiamo perché il rischio è alto.