L’odio dilaga.
Si diffonde ovunque entrando in ogni strada, vicolo, città, comunità.
Entrando in ogni angolo del cuore, rendendolo un vulcano in eruzione che trascina una lava di veleno.
Il veleno della violenza, del rancore, della vendetta, del sopruso, della morte.
Paesi avvolti da una nube nera che inibisce emozioni positive.
Un tutti contro tutti in una rivolta causata da un odio continuamente iniettato nel cuore dell’uomo.
Non ci sono idee non condivise, politiche di governo non accettate nella loro interezza… No, odio e solo odio.
Il confronto aperto e costruttivo è solo una perdita di tempo. Meglio e più conveniente farsi la guerra con le armi della parola e dei social media.. per ora..
E così è quanto avviene anche nella nuova FALSA CHIESA DI BERGOGLIO.
O con noi, e quindi entrare a far parte di una chiesa mondana che risponde all’uomo e non più a Gesù Cristo, oppure guerra spietata contro coloro che pongono domande, chiedono spiegazioni, vogliono rimanere fedeli alla dottrina cattolica e alla Sacra Scrittura.
Sinistra, poteri forti, Bergoglio: un’alleanza volta a portare male, odio, paura, oscurità.
Non è il problema degli immigrati, è l’odio verso tutto ciò che é bene, leale, puro: difesa dei confini, della Patria, delle radici cattoliche, della dignità umana racchiudendo anche la valorizzazione della famiglia fondata su un uomo e una donna.
Odio perché bisogna promuovere e regolarizzare l’utero in affitto, l’aborto fino al nono mese di gravidanza, le unioni tra persone dello stesso sesso e la loro possibilità di avere figli, il “farmaco gender” che permette poi di scegliere la propria identità di maschio o femmina.
Uomini che vogliono diventare figli delle tenebre, che vogliono chiamare con la parola “medioevale” tutto ciò che fino ad oggi ha sorretto un Paese, una Repubblica Democratica nella quale vigeva il rispetto per la tradizione cattolica, la famiglia fondata sull’unione di un uomo e una donna.
Ora il bene è il modernismo, il poter avere tutto ciò che si vuole. L’anarchia.
Guardiamo solo ai ragazzi: ora è uno scandalo e si rischia la prigione se per giusta causa si dà uno “scappellotto” ai propri figli o si ostacola a loro la possibilità di cambiare sesso.
Ragazzi che crescono senza il senso del rispetto per se stessi e gli altri.
Modernismo è la parola che ormai bisogna condividere. Un modernismo che porta odio verso il medioevo.
Non lamentiamoci se presto vedremo la Terra precipitare nell’inferno, perché lo avremmo voluto noi standocene in panchina ad osservare.