San Giovanni Battista, precursore di Gesù Cristo. Bergoglio precursore dell’anticristo. Prepariamoci al 2019, l’anno della battaglia

Il 2019 ormai è alle porte.

Quali aspettative, quali progetti ma anche quali preoccupazioni e dolori portiamo nel nuovo anno..?

La maggior parte chiede pace, salute, gioia e, perché no, anche soldi per superare difficoltà economiche.

Noi di Rivelazione vorremmo chiedere unità nella fede cattolica, fedeltà alle nostre radici cattoliche, amore per la Croce Santa sulla quale Gesù Cristo ha sparso il suo sangue per la nostra salvezza.

Il 2019 sarà l’anno della grande battaglia contro il male. Bergoglio continuerà a preparare la strada all’anticristo come all’opposto aveva fatto San Giovanni Battista con Gesù Cristo.

Ecco noi di Rivelazione in questo 2019 chiediamo unità tra noi cattolici che ancora crediamo nella Sacra Scrittura. Noi di Rivelazione chiediamo la forza di testimoniare sempre la verità che è Gesù Cristo.

Noi di Rivelazione in questo 2019 che apre ormai le sue porte chiediamo l’umiltà di stare con la Vergine Santissima ai piedi della Croce Santa. Chiediamo con umiltà e rispetto alla tutta Santa di schiacciare la testa del serpente e di essere vittoriosa per noi sulle tenebre del male.

Poteri forti, Massoneria in Vaticano, Bergoglio falso profeta?

Dobbiamo solo alzare gli occhi al cielo e nella nostra identità di figli di Dio Padre non aver paura di essere testimoni con la nostra vita che Gesù Cristo tornerà vittorioso seduto sulle nubi.