Samuel Colombo sul caso dell’uomo bendato e l’indignazione dei media americani: “Cari americani, voi siete gli ultimi a poter fare la morale. Quindi statevene tranquilli in casa vostra che in casa nostra ci pensiamo noi!”

I media americani fanno la morale?! Cosa sarebbe successo se un italiano avesse ucciso un poliziotto americano?!

E poi da una benda sugli occhi a parlare di tortura o andare su tutte le furie gridando: “È un atto illegale!” mi sembra un po’ eccessivo, non vi pare? Quindi datevi tutti una calmata!

Si vuole forse far scoppiare un caso con l’America? Si vuole forse colpire l’Arma per qualche ragione precisa? E poi addirittura quella foto pubblicata (uomo bendato). Perché è stata data? Da chi è stata fornita? Come è arrivata nelle mani dei giornalisti? Non vi sembra tutto un po’ strano? Anche la storia dell’accoltellamento.. prima si dice una cosa, poi un’altra.. Come saranno andati realmente i fatti? Bah.. Non vi sembra ci sia qualcosa di poco chiaro?

Qualcuno potrebbe dire: “Il solito complottista!” Ma io dico: attenzione perché certe manovre spesso hanno dietro dei registi molto potenti. Guardiamo ad esempio alle dichiarazioni dell’ex capo dei servizi segreti tedeschi che ha denunciato che dietro il giochino di Carola e Sea-Watch in realtà ci sarebbe la mano della Merkel e del governo tedesco per colpire l’Italia e far ripartire l’invasione.. anche lui un complottista? Guardiamo ad esempio a Soros e alla sua politica a sostegno delle ONG..

Ma nel corso della storia ne abbiamo viste tante. Non è vero? Andiamo solo a prendere quelle più recenti. Vogliamo parlare delle armi di distruzione di massa mai trovate in Iraq? Delle armi chimiche non trovate in mano di Assad in Siria? Delle accuse fasulle nei confronti di Gheddafi per poterlo eliminare? Della destabilizzazione del Nordafrica orchestrata? Dell’aver fatto nel 2011 un colpo di stato in Italia e uno in Grecia? Dell’aver fatto un colpo di stato in Vaticano nel 2013?

Devo andare avanti???

Vogliamo parlare del controllo mentale portato avanti dalla CIA (vedere file declassificati progetto MKULTRA)? Del caso Calipari (agente segreto italiano ucciso da soldati americani durante la guerra in Iraq nelle fasi immediatamente successive alla liberazione della giornalista Giuliana Sgrena)? Vogliamo parlare della strage del Cermis (Nel febbraio del 1998 nei pressi di Cavalese un aereo militare statunitense, volando a una quota inferiore a quanto concesso e in violazione dei regolamenti, tranciò il cavo della funivia del Cermis, facendo precipitare la cabina e provocando la morte dei venti occupanti)?

Il più delle volte la realtà non è come ci viene raccontata. E chi si batte per la verità spesso e volentieri rischia la vita perché si batte contro un sistema che vuole l’uomo schiavo delle menzogne. Schiavo dei media di regime che operano al soldo di poteri forti e Massoneria. Ma alla fine la menzogna non avrà la meglio. La verità, l’amore, il bene trionferanno!