di SAMUEL COLOMBO
Abbiamo il falso profeta che impera in Vaticano e tiene tutti in scacco. L’anticristo è alle porte. Eppure siamo qui a disquisire sulle piccole differenze che ciascuno di noi ha con l’altro. E si litiga, si litiga, si litiga.
Cari amici, stiamo vivendo il periodo degli “ultimi tempi“. Dobbiamo guardare a ciò che ci unisce, non a ciò che ci divide! Dobbiamo unirci! E batterci contro questa impostura. Contro la Massoneria e i suoi piani! Contro il falso profeta! Contro l’anticristo che verrà! Contro il governo mondiale. La moneta unica. L’unica religione mondiale. Il microchip. Dobbiamo combattere, ciascuno con il proprio carisma. Ciascuno con il proprio talento. Dobbiamo aiutarci l’un l’altro.
Invece no. Il più delle volte ciascuno pensa agli affari propri. Ciascuno è concentrato a voler primeggiare. Ciascuno pensa di essere la prima-donna. Ciascuno pensa a mantenere i propri agi, le proprie comodità. Così non andremo mai da nessuna parte. Così la Massoneria è ben contenta. Contenta di vederci divisi. Contenta che ci battiamo tra noi. Infatti come si dice fin dai tempi antichi: “divide et impera“.
Il male, invece, a differenza nostra, è unito. Noi non siamo neanche in grado di creare una piccola squadra. Non è di sicuro questo ciò che vuole la Madonna.
Dunque, che fare? Continuare in questo modo?
Forse è giunto il momento di mettere da parte noi stessi e guardare solo e unicamente alla causa per la salvezza della nostra anima. Per Dio, patria e famiglia. Per la verità, la libertà, la giustizia. Per difendere ciò in cui crediamo. Ciò che siamo. Solo così potremo davvero aiutare il Signore e preparare il terreno per la Sua seconda venuta che non sarà come la prima. Non camminerà ancora su questa Terra. Ma verrà come Re dei Re seduto sulle nubi del Cielo a liberarci. E alla fine il Cuore Immacolato di Maria trionferà!