“Io testimonio la mia Fede salvando vite umane e combattendo gli schiavisti e i trafficanti di esseri umani, accogliendo chi ha davvero bisogno ma facendo rispettare regole e confini“.
Queste sono le parole di Matteo Salvini di fronte alle accuse mosse dal Vescovo di Mazara del Vallo Mogavero che ha avuto il coraggio di dire:
“Chi è con lui non può dirsi cristiano perchè ha rinnegato il comandamento dell’amore“.
E, criticando il gesto compiuto dal Ministro Salvini di stringere nella mano la Corona del Rosario, così commenta:
“Non possiamo più permettere che ci si appropri dei segni sacri della nostra fede per smerciare le proprie vedute disumane, antistoriche e diametralmente opposte al messaggio evangelico“.
Matteo Salvini criticato perchè si affida alla Vergine Santissima, si affida ai Santi, li invoca e invoca la loro protezione.
Matteo Salvini offeso perchè non ha vergogna di essere cristiano cattolico e di mostrare il volto di Gesù e della Madonna e di metterli al primo posto, sopra ogni cosa e persona.
Matteo Salvini insultato perchè difende Dio, Patria, Famiglia. Perchè difende la dignità dell’uomo e le sue radici cristiane.
Ma del resto tutto questo non deve sorprenderci.
Viviamo in un’Europa che ha oscurato il volto di Gesù Cristo, che ha calpestato le proprie radici cristiane cattoliche a favore di uomini forti che vogliono calpestare il nostro suolo per islamizzarlo, distruggerlo imponendo con la forza la sua legge.
Ma tutto questo non deve sorprendere tenuto conto che capo della Chiesa Cattolica è un cardinale che con giochi di potere è stato eletto Papa.
Bergoglio è il primo che strumentalizza il Vangelo per portare avanti piani massonici.
Arriva persino a dichiarare che Gesù è stato un immigrato. Certo, è scappato in Egitto con la sua famiglia ma è entrato nel rispetto della Legge di quel Paese. In silenzio. Giuseppe ha pagato una casa e ha mantenuto il figlio e la sua sposa con il lavoro da falegname.
Come si può fare un paragone con questi uomini forti che entrano illegalmente nel nostro Paese al solo scopo di destabilizzarlo?!
E Salvini viene considerato “non cristiano” perchè difende gli italiani, perchè blocca questo traffico di esseri umani da parte di scafisti, perchè difende la vita..
Salvini è scomodo perchè ostacola piani massonici. Impedisce l’ingresso di mercenari fermi in Libia e pagati per entrare nel nostro Paese e destabilizzarlo, islamizzarlo.
Allora chiediamo a questo Vescovo, chiediamo a Bergoglio:
“Chi è il vero cristiano?“.
“Chi cerca di affidarsi e mettere in pratica il comandamento dell’amore?”
Il vero cristiano per noi è colui che difende la vita in tutte le sue forme. Colui che non scende a compromessi con i massoni. Colui che accoglie il povero, il bisognoso, il perseguitato ma dice no a coloro che portano morte.
E un esempio è proprio quanto avvenuto questa notte. Sono morti due uomini perchè un delinquente marocchino decide di dare fuoco di notte a un comando della Polizia Locale in provincia di Modena.
Ma alla fine questo è ciò che vogliono i poteri forti, la massoneria e Bergoglio che è loro complice.