Ritorno del Coronavirus? Samuel Colombo svela i piani della Massoneria: “Stanno già preparando la mossa autunnale. Tornerà la paura. Metteranno l’uno contro l’altro. E si prenderanno i vostri figli. Dobbiamo reagire ora!”

di SAMUEL COLOMBO

Ma non vedete che usano sempre lo stesso giochino per tenervi in pugno? Non vedete che con la paura comandano le vostre azioni, controllano le vostre menti?

Reagiamo ora perché ormai non c’è più tempo. Reagiamo ora altrimenti saremo perduti. E’ già tardi. Troppo tardi.

Ma cosa succederà?

Useranno ancora la paura. E questa paura di una nuova ondata di Coronavirus metterà un uomo contro l’altro.

Mi spiego meglio.

L’idea folle di coloro che vogliono dimezzare la popolazione è quella di lasciar liberi i cani (termine con il quale i massoni considerano gli uomini: bestie, cavie). Lasciarli liberi di mangiare l’osso.

Poi, quando la stagione sarà finita, i poteri forti, con i loro media al servizio, colpevolizzeranno le persone ritenendole responsabili di non aver rispettato le misure di sicurezza.

Riprenderanno i casi? Gli ospedali si riempiranno? I media di regime terrorizzeranno nuovamente la popolazione con il solito bollettino di guerra? La gente morirà anche se non si saprà mai esattamente di cosa? Gli scienziati diranno tutto e il contrario di tutto? I media amplificheranno per spaventare ulteriormente? Tutto possibile. Specie quando si ha a che fare con dei demoni.

Tornerà il panico. Questo è sicuro. Torneranno in voga gli sceriffi, i kapò. Sicuro anche questo. E chi non si adegua alle nuove misure di sicurezza? Verrà colpevolizzato, umiliato, infangato.

Attenti ai ricatti di Stato. Non cediamo. Al costo di perdere tutto. Non cediamo sulla libertà o ci schiavizzeranno totalmente.

Useranno mascherine, vaccini, app (strumenti in mano a satana) per metterci l’uno contro l’altro.

Ci sarà una netta separazione tra gli schiavi del demonio e chi invece cercherà di combatterli.

Tempi duri ci aspettano. Non dico questo per spaventarvi ma per prepararvi.

Un’ultima cosa.

State attenti a vostri figli! Satana vuole i bambini.

Se un bambino a scuola verrà trovato con la febbre sarà chiamata la famiglia, l’ambulanza e un responsabile che dovrà decidere come comportarsi, ovvero se isolare o meno il bambino.

Avete capito la gravità di questo?!

I genitori non avranno voce in capitolo. I genitori è come se perdessero ogni potestà genitoriale.

I bambini diventeranno proprietà dello Stato. Uno Stato nelle mani di satana.

Ma non vedete già ora che fanno i trattamenti sanitari obbligatori e continuano a proporli come soluzione a chi non si vuole piegare?! Questo significa calpestare l’uomo in tutto il suo essere.

Vigilate così da non cadere vittime del male altrimenti finirete per precipitare nel fuoco eterno.

Se non potete lasciare la vostra terra (consiglio di lasciare l’Italia e l’Europa per chi può) cercate almeno per il momento di costruirvi un riparo sicuro dove siete. Non permettete a nessuno di violarlo e non date troppa confidenza a coloro che vivono vicino a voi. Proprio loro potrebbero essere i primi a colpirvi e cercare di farvi del male.

Io vi ho avvertito. Che ciascuno faccia la sua parte in questa battaglia. Che ciascuno faccia le sue scelte.

Mi raccomando amici, siate scaltri e prudenti e lasciate alla Vergine Santissima di schiacciare la testa del serpente.

Fate tesoro di queste mie parole perché satana è agguerrito.

Dio vi benedica!