Dopo Gesù di cui abbiamo parlato ieri (vedi post sotto), oggi i Black Lives Matter prendono di mira San Michele Arcangelo.
Quale petizione volete fare per rimuovere San Michele Arcangelo che schiaccia satana?! Quali scuse ufficiali volete adesso per questa immagine che rappresenta la vittoria del bene sul male?!
Siete servitori di satana che usando la scusa della morte di George Floyd prima chiedono che vengano demolite le statue di Gesù Cristo perchè bianco, adesso di San Michele Arcangelo perché dite che ricorda il recente omicidio di George Floyd e ben presto chiederete che venga eliminata Colei che schiaccia la testa del serpente con il suo piede.
Tremate voi tutti operatori di iniquità. Tremate perché la vostra opera distruttrice è vana.
Avete paura perché San Michele è colui che con la sua spada combatte e vince contro satana. La sua immagine vi infastidisce perché il vostro capo viene schiacciato. Prendete la scusa di George Floyd per demolire i simboli e le immagini del Cristianesimo. Guai a voi. Sarete schiacciati dalla potenza divina che non avrà pietà dei sudditi di satana. Per voi pianto e stridore di denti per l’eternità dove il fuoco senza consumarsi vi divorerà.
Eliminare Gesù Cristo, San Michele Arcangelo e Colei che con il suo piede schiaccia la testa del serpente significa togliere la luce alla Terra. E togliere la luce significa togliere la vita. Sulla Terra solo tenebre e oscurità. I figli della luce saranno costretti a nascondersi, a vivere la propria fede cattolica in clandestinità.
La Terra diventerà il regno di satana.
Figli della luce non temete questi demoni. L’ira del Padre farà sentire la sua voce e ben presto la Terra tremerà. Rimanete saldi nella fede. Non cadete nelle tentazioni, nelle trappole, negli inganni che satana mette in atto contro di voi. Allontanate la paura appena si presenta alla porta. Siate servitori di Gesù Cristo e rifugiatevi nel Cuore Immacolato di Maria. Lasciate i demoni fuori dalla porta del vostro cuore prima che le vostre coscienze diventino terra fertile per favorire l’opera diabolica di satana.