di SAMUEL COLOMBO
Se nella tua famiglia fai fatica a sfamare tuo figlio e bussa alla tua porta uno straniero che cosa fai? Dai da mangiare a lui oppure a tuo figlio?
E’ questione di responsabilità e priorità, non di certo di fascismo, razzismo o mancanza di solidarietà!
Tu sei responsabile in primis nei confronti della tua famiglia. E lo stesso vale per il Governo italiano. Semplice, non vi pare?
Se tu italiano sei costretto a rovistare nella spazzatura per cercare un po’ di cibo e vedi questi immigrati che con tutti gli onori vengono accolti e ospitati come re in alberghi e poi gli stessi si lamentano per il cibo, per il Wi-Fi e per il servizio all inclusive gratuitamente offerto loro.. che cosa pensi?
Se tu italiano sei rimasto senza casa per colpa del terremoto, se vivi al freddo e poi vedi che la chiesa di Bergoglio e la sinistra si prodigano a trovare una soluzione non per aiutare te ma per aiutare gli stranieri che clandestinamente entrano nel nostro Paese come ci rimani?
Forse inizi ad arrabbiarti, a perdere un po’ la pazienza. Molti, la speranza..
Però se ti lamenti ed esprimi la tua contrarietà questi benpensanti della società ti accusano, ti condannano, ti demonizzano… E anzi dicono che sei tu che fomenti odio quando sono loro che fomentano le ingiustizie creando un clima di rabbia e di odio.
Ecco quindi l’intervento di Matteo Salvini che sta cercando di ridare un po’ di speranza a questo Paese.
Ecco un Matteo Salvini che non vuole più che l’Italia sia schiava di un’Europa che se ne frega della sofferenza di un Paese. Un’Europa fasulla fatta di burocrati e tecnocrati che rispondono ai poteri forti. Gli stessi poteri forti che attualmente sono impegnati a voler destabilizzare l’Italia.
Qui oggi si tratta di scegliere tra una sinistra che facendo il gioco dei poteri forti vuole curare gli interessi degli immigrati e un governo che sta cercando di tutelare gli italiani. Sta cercando di battersi per il popolo italiano.
Una sinistra che fa gioco sponda con i tecnocrati e burocrati europei che con le loro regole hanno impoverito il nostro Belpaese.
“Prima gli italiani” vuole far rinascere l’amor di patria.
Con “prima gli italiani” il governo e in modo particolare Matteo Salvini vogliono far capire ai cittadini che non li hanno abbandonati.
Ecco perché con forza noi di Rivelazione diciamo: mai arrendersi! Mai perdere la speranza! Il buon Dio non ci abbandona mai e nei momenti difficili ci manda le persone giuste!
Il punto sta nell’individuare queste persone e sostenerle. Ma bisogna fare attenzione perché molte volte ciò che si pensa sia bene è male e ciò che si pensa sia male è bene.
Bergoglio, ad esempio, per molti è considerato un santo. Uno che sta cercando di cambiare le cose.
Sì, è vero. Sta cercando di cambiarle. Ma in peggio. Infatti lui sta portando avanti una politica di sinistra, è stato eletto dalla Mafia di San Gallo e cura gli interessi di poteri forti e Massoneria che vogliono costituire un’unica religione mondiale distruggendo così la religione cattolica che in futuro sarà costretta a vivere in clandestinità.
Per ciò che riguarda Salvini invece il popolo lo ama, è vero. Ma è anche molto demonizzato, attaccato da intellettuali, giornalisti, artisti, tecnocrati europei e chi più ne ha più ne metta.
E questo perché Salvini sta facendo non come Bergoglio gli interessi dei poteri forti, ma gli interessi degli italiani.