Preleveranno i soldi dai vostri conti correnti. Si impossesseranno dei vostri beni. Elimineranno la proprietà privata. Tutto finirà nelle mani dello Stato. E’ solo questione di tempo

di SAMUEL COLOMBO

Tanti inganni, tante falsità, tanta confusione per arrivare là dove il mondo, i poteri forti, la Massoneria vogliono arrivare: il controllo sull’uomo.

Satana per ottenere l’uomo e fargli fare ciò che vuole usa la paura, semina terrore, confusione. E poi? Poi propone lui o meglio impone lui la soluzione.

“Avete paura di uscire per il Coronavirus? Ma certo, avete ragione.. Ho la soluzione.. Aspettate tutti il vaccino.. Con il vaccino sarete al sicuro…” Ecco l’agire di satana. Ecco le strategie diaboliche che vengono messe in campo.

E poi secondo voi sarà una libera scelta? Secondo voi si limiteranno a proporlo soltanto?

Figuriamoci.

Diranno: “Occorre che tutti siano vaccinati altrimenti io che sono vaccinato posso prendere il Coronavirus da uno non vaccinato…Stessa strategia che hanno adottato per far vaccinare tutti i bambini. E la gente ci cascherà nuovamente.

Assurdo e diabolico.

Anche perché, ipotizzando in modo assurdo che il vaccino sia utile per prevenire (gli scienziati non corrotti hanno dimostrato il contrario), non potrei mai prendere il virus da uno non vaccinato altrimenti dove sarebbe l’utilità di tale vaccino? Dove mi proteggerebbe?

Ma andiamo avanti.

Quindi diranno: “Volete essere sicuri? Volete salvarvi? Bene tutti dovranno essere vaccinati“.

E per controllare chi non rispetta l’obbligo del vaccino?

Anche qui satana ha la soluzione: useranno il 5G per arrivare a tutti i cellulari e fare il primo screening. Poi in un secondo momento obbligheranno la popolazione a farsi impiantare il microchip RFID.

Ma non pensate che useranno subito il microchip. Sanno che il popolo ora non è ancora pronto ad accettarlo. Ecco perché avanzano piano piano, per gradi. Così da bollire a fuoco lento la rana. Ed è proprio questo che sta succedendo a noi oggi.

E poi per il microchip non pensiate che adottino chissà quale stratagemma. Semplicemente lo presenteranno come soluzione alla crisi economica. Lo useranno come mezzo per distribuire cibo, false ricchezze. Faranno in modo che il popolo accetti inconsapevolmente le loro diaboliche soluzioni così da trasformare le persone in schiavi o robot telecomandati.

Ora invece che succederà dopo la fase Coronavirus?

Continueranno a mettere mano ai vostri fondi con una manovra patrimoniale che andrà a prelevare soldi dalle vostre tasche attraverso i vostri conti correnti.

Cari lettori, prelevate denaro prima che sia troppo tardi!

Arriveranno a prendervi i vostri beni mobiliari. Non sarete più proprietari di nulla perché poco a poco scomparirà la proprietà privata e tutto finirà nelle mani dello Stato.

Tutto questo accadrà velocemente. Resta poco tempo e bisogna prepararsi. I poteri forti ormai hanno fatto scacco matto all’Italia. La vogliono distruggere, destabilizzare. E questo piano è in atto da anni ormai (vedi video). Tutto è già stato deciso a tavolino. E purtroppo, mio malgrado, non si potrà fare nulla per evitarlo. Si potrà al massimo attenuare il dolore. Rallentare per quanto possibile i loro loschi piani. Ma i poteri forti hanno ormai pensato ad ogni singola mossa.

Purtroppo non possiamo neanche contare sulla reazione della gente che ancora pensa di vivere nel mondo delle favole, è ingenua, credulona e dorme sonni profondi. Anzi ve lo dico chiaramente, il 90% delle persone saranno contro di voi. E sapete perché? Perché la paura controllerà le loro menti.

Così senza l’unità del popolo non si potrà fare nulla. Divide et impera, vi ricordate?

Quindi rimane solo la possibilità che Dio ci sta dando di metterci in salvo. Di mettere in salvo i nostri cari. Di lasciare l’Italia e l’Europa per nuovi lidi come America Latina, Africa, Australia, Paesi un po’ più sicuri rispetto agli altri. Specie per tutti gli avvenimenti che a breve dovranno accadere scritti nel libro dell’Apocalisse di San Giovanni.

Dunque per chi ci crede e vuole fuggire dal regime futuro che instaureranno sarà necessario avere pronti i passaporti validi per l’espatrio e avere a disposizione una somma economica. Anche piccola, non importa. Poi per il resto, ci penserà il Buon Dio.

Siamo in trincea cari amici e occorre combattere la battaglia fino alla fine. Non ci sono riserve. Tutti siamo chiamati a combattere in prima linea.

Ma che cosa significa oggi combattere? Che cosa significa oggi la parola RESISTENZA?

Resistenza non significa che dovremo impugnare le armi. No, assolutamente. Non è questo che il Signore ci chiede. Significa che dovremo resistere a tutte le prove, le sofferenze, farci forza l’uno con l’altro, rimanere uniti, mettere in salvo i nostri figli, combattere per la verità, non rinnegare il nostro credo, i nostri valori, non rinnegare Gesù Cristo, non perdere la speranza ma soprattutto conservare la fede.

Ora è il momento di agire. Ora è il momento di prendere le giuste decisioni. Poi non ci sarà più tempo.

Che Dio guidi sempre i nostri passi ed illumini ciascuno di noi nella scelta da compiere.