Padre Zanotelli: “O si sceglie il Vangelo o si sceglie Salvini!”. Interviene Samuel Colombo che rilancia: “O si sceglie il Vangelo o si sceglie Bergoglio!”

Ecco che ancora una volta padre Alex Zanotelli fa parlare di sé. E quando si tratta di avere visibilità basta attaccare Salvini e i sovranisti che subito la Massoneria ti accontenta regalandoti ampio spazio.

In un’intervista (vedi link) padre Zanotelli esprime il proprio punto di vista sull’attuale situazione politica italiana e come al solito attacca la Lega:

Dobbiamo ancora uscire dalla sbornia sovranista. La gente vive in una bolla coloniale. Ne sono convinto: non è concepibile per un cristiano votare Lega. O si sceglie il Vangelo o si sceglie Salvini”. E poi ancora: bisognerebbe “abolire i due assurdi Decreti Sicurezza e la legge Bossi-Fini”.

Ma ecco che sulla questione interviene il Direttore di Rivelazione Samuel Colombo che a lui si rivolge dicendo:

Caro padre Zanotelli, vedi di non confonderti. In realtà avresti dovuto dire: o si sceglie il Vangelo o si sceglie Bergoglio! Dato che è lui il primo a disconoscerlo. Dato che il falso profeta, chiamato anche dal professore Meluzziantipapasta cercando di distruggere la Chiesa Cattolica. Anzi ne ha creata un’altra facendo credere sia sempre la stessa Chiesa Cattolica.

A breve entrerà in vigore anche il nuovo diabolico messale. Tutto non sarà più come prima.

Salvini può piacere o non piacere. Ma di certo non si può dire che insieme alla Meloni non stia difendendo Dio, Patria, Famiglia. Di certo non si può dire non stia difendendo la nostra storia, le nostre radici, le nostre tradizioni. Non si può dire non abbia rispetto del rosario, della Madonna.

E di Bergoglio invece?! Si può dire la stessa cosa?! Io non credo.

Forse è proprio questo attaccamento di Salvini al Cattolicesimo, questo suo affidarsi alla Madonna, che mette in ridicolo voi. Voi che invece avete dimenticato Dio. Voi che lo avete abbandonato. Voi che non pensate più alla salvezza delle anime. Voi che fate parte di una chiesa che vuole piacere al mondo. Una chiesa che si è venduta ai poteri forti del mondo.

Certo, Salvini non è perfetto. E’ peccatore come tutti. Sbaglia come tutti. Ma almeno lui si batte contro gli interessi della Massoneria. Come un buon padre di famiglia si batte per difendere gli interessi degli italiani.

Come può invece seguire il Vangelo uno come Bergoglio che lavora alla costituzione di un’unica religione mondiale?! Uno che lavora per favorire un’immigrazione incontrollata?! La destabilizzazione dell’Italia.. l’islamizzazione dell’Europa..?!

Sarebbe forse questo per voi seguire il Vangelo?! Ma di quale Vangelo stiamo parlando?! Non di certo quello di Gesù Cristo.

E’ proprio vero ciò che dice padre Kramer. Bergoglio ormai è rappresentante di una nuova chiesa. La “chiesa della Massoneria” che per anni ha cercato di rapire le menti, ha avvelenato le menti iniettando l’eresia. E mentre questo veniva fatto di nascosto l’ufficio marketing del Vaticano lavorava 24 ore su 24 per costruire la figura di un papa umile, la figura di un santo. Ma in realtà tutto questo era solo una maschera. Maschera che in diverse occasioni è caduta. E così l’agnello si è dimostrato per quello che realmente è: un lupo vorace.

Ma com’è possibile? Qualcuno potrebbe dire: “Non è possibile che la Massoneria si sia impossessata della Chiesa Cattolica dato che le porte degli inferi non prevarranno”. Verissimo. Infatti Bergoglio ha creato una nuova falsa chiesa. Un nuovo apparato. Padre Pio la chiamò falsa chiesa (vedi link). La Beata Emmerick chiesa stravagante (vedi link). Il venerabile Fulton Sheen contro-chiesa (vedi link).

Dunque le porte degli inferi dove non prevarranno? Ma è ovvio: sulla vera Chiesa Cattolica, quella rappresentata non dalle strutture ma da uomini e donne fedeli oggi al vero papa Benedetto XVI.

Benedetto XVI che in tanti modi ha cercato e sta cercando di farci capire il periodo che stiamo vivendo. Come del resto stanno facendo di continuo Mons. Viganò, don Minutella, don Enrico Roncaglia. Ecco perché c’è chi vive nascosto, chi è raggiunto da scomuniche, sanzioni, chi infangato, demonizzato..

Benedetto XVI è ancora il papa. Questo è il punto. E’ lui il papa dei cattolici. Altrimenti perché vestirsi ancora da papa. Parlare da papa. Firmarsi come si firma un papa (P.P. – Pontifex Pontificum).

E le sue dimissioni? Invalide.

Infatti a detta del Cardinale Danneels è stato costretto alle dimissioni perché vittima di un complotto da parte della Mafia di San Gallo, braccio della Massoneria ecclesiastica. Il Vaticano non ha mai smentito (vedi link).

In conclusione caro padre Zanotelli ti dico questo: non si può stare con Gesù Cristo e allo stesso tempo favorire interessi di Soros, Club Bilderberg, Sinistra, poteri forti e Massoneria.

Non pensate di rimanere impuniti. La Giustizia divina esiste anche se voi preferite soltanto parlare di Misericordia e lavorate per l’abolizione del peccato. Ma ricordati: alla fine ciascuno avrà ciò che si merita!