di SAMUEL COLOMBO
Ecco che in poche parole padre Paul Kramer spiega il periodo degli “ultimi tempi” che stiamo vivendo. Periodo di cui parla anche il Catechismo della Chiesa Cattolica. Ne parlano anche l’Apocalisse di San Giovanni e gli innumerevoli messaggi della Santa Vergine e profezie di Santi e Beati. (vedi link)
Bergoglio viene identificato come il falso profeta che precede l’anticristo. Ecco svelata la prima “bestia” di cui troviamo menzione nel libro dell’Apocalisse di San Giovanni al capitolo 13 (vedi link).
Di seguito riportiamo le esatte parole di padre Kramer pubblicate su Facebook:
“Siamo all’inizio dei tempi finali. Ci sarà un collasso finanziario globale con conseguenze economiche catastrofiche: guerre, epidemie, calamità naturali, ecc. Ci sarà un collasso generale della civiltà, come ha avvertito Papa Benedetto XVI dieci anni fa. La crisi dottrinale di mezzo secolo che la Chiesa ha subito, culminerà con il più grande scisma di sempre nella storia della Chiesa.
Il leader dei disertori scismatici è l’antipapa Francesco.
La falsa e contraffatta Chiesa della Massoneria usurperà il nome e assumerà la falsa identità della Chiesa cattolica; ma sarà massonica ed ecumenica in sostanza. Sarà chiaramente e ovviamente un falso cattolicesimo, perché le sue dottrine non saranno apostoliche e la sua disciplina si opporrà ai costumi e consuetudini universali della Chiesa. Questo sarà “l’inizio dei dolori” di cui Nostro Signore parlò nel Vangelo“.
Padre Paul Kramer è un sacerdote cattolico. Studia da oltre 41 anni le profezie cattoliche contenute nell’Antico e nel Nuovo Testamento e le apparizioni riconosciute della Beata Vergine Maria specialmente quelle di Fatima. Ha inoltre approfondito questa ricerca in numerosi altri scritti di diversi Santi e Beati canonizzati negli ultimi 2000 anni.