di MICHELE GAMIRA
Non è la prima volta che nei vari “Gay Pride” assistiamo a scene di questo tipo. Scene da circo o da zoo, come preferite. Non è la prima volta che vediamo queste immagini che offendono Dio e vanno a ledere la dignità umana. Di seguito vi proponiamo anche il video che sta circolando in queste ore su Facebook.
Questo è ciò che vuole satana. Ridurre l’uomo ad un cane tenuto al guinzaglio. Un rapporto contro natura che porta l’uomo a dimenticare di essere una creatura creata dal Padre a sua immagine e somiglianza.
Questi uomini tenuti al guinzaglio sono la manifestazione di come satana tratta i suoi scagnozzi. Il loro camminare come cani significa proprio la dominanza di satana su di loro.
Mentre il Padre lascia liberi i suoi figli di muoversi, esprimersi, parlare, satana vuole tenere l’uomo a guinzaglio per controllarlo, limitarlo, impedirgli di esprimersi.
Dov’è finita la dignità che Dio Padre ha donato all’uomo?!
Pensate all’amore tra un uomo e una donna: cristallino, protettivo, rispettoso. Uomo e donna complici e uniti al Padre nel loro amore. Uomo e donna che generano vita secondo natura.
Ora chiudete gli occhi e immaginate invece di vedere due uomini che camminano per le strade tenendosi per mano. Una relazione nata anteponendosi alla natura, rifiutando la natura, allontanandosi dal giardino dell’Eden dove il Padre ha creato l’uomo e la donna.
E cosa dire della loro volontà di avere figli? Si ricorre a uteri in affitto. Si ricorre quindi alla donna. Eh certo, perché il Padre ha creato tutto perfetto. Ha creato la donna capace di generare vita. Ma a satana tutto questo non sta bene. Doveva creare un amore falso, contro natura. Un amore, o meglio un’unione che risponde ai canoni propri di satana. Usiamo di proposito il termine “unione” e non “amore” proprio perché solo in un rapporto armonioso con il Padre si può vivere l’amore. Satana ha voluto ingannare l’uomo, schiavizzarlo a lui fino a dominarlo. Ecco che ride, si prende gioco dell’uomo e lo attrae nel suo regno di dannazione eterna.