“12enni obbligate a prostituirsi a 5 euro per pagare il riscatto alla Mafia Nigeriana. Non accade in Africa bensì a Castel Volturno, nel silenzio delle amministrazioni e delle femministe. Fratelli d’Italia chiede di inviare l’esercito sul posto con i blindati“.
La ragione di tale richiesta è largamente spiegata in un video realizzato dallo psichiatra dott. Alessandro Meluzzi dove, spiegando come agisce la Mafia Nigeriana a Castel Volturno, dice:
“Una macelleria dell’orrore. Donne, uomini, bambini vengono squarciati e i loro organi venduti. Un rene costa qualche migliaio di euro, cuore e altri organi che uccidono probabilmente anche di più. Ci sono prove provate. I buonisti di qua hanno pensato che le vicende della Mafia Nigeriana fossero un’astratta percezione di qualcuno che voleva sollevare terrore per impedire questo migrazionismo selvaggio, globalista e totalmente irresponsabile. Occorre militarizzare il territorio dove ci sono decine, migliaia di criminali ormai fuori controllo“.
Castel Volturno in Campania è diventato il serbatoio di organi umani che giungono fino agli ospedali di Atlanta, New York, Chicago.
Non peraltro l’FBI si trova in Italia per indagare su questo fenomeno del traffico di organi per mano omicida della Mafia Nigeriana.
Mentre si è reso necessario l’intervento dell’FBI in Italia per cercare di bloccare questo commercio macabro di organi umani non dimentichiamo, al contrario, che l’ONU nel mese di settembre aveva mandato ispettori per vigilare sull’escalation di xenofobia in Italia.
A parlare era stato l’Alto Commissario per i diritti umani Michelle Bachelet che aveva annunciato :
“Abbiamo intenzione di inviare personale per valutare il riferito forte incremento di atti di violenza e razzismo contro i migranti“.
Non solo. Aveva aggiunto:
“Il governo italiano ha negato l’ingresso di navi di soccorso delle Ong e questo tipo di atteggiamento ha conseguenti devastanti per molte persone già vulnerabili“.
Come mai ora l’Onu non interviene per bloccare la Mafia Nigeriana?
Come mai la sinistra, le femministe non scendono in campo?
E’ possibile che i tanti buonisti vedano il problema solo quando sono sui gommoni poi una volta che gli immigrati sono entrati nel nostro Paese la solidarietà e l’amore per donne, bambini, uomini massacrati dalla Mafia Nigeriana finiscono?
Alla fine cosa dobbiamo aspettarci da individui che per cultura fanno a pezzi le persone e le mangiano ricorrendo anche a riti wodoo…
Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia chiede di mandare l’esercito a Castel Volturno.
Noi ci chiediamo: basterà un esercito per risolvere il problema?
Siamo molto dubbiosi tenuto conto che Castel Volturno è un Paese con più di 100.000 africani. Come fermarli quando non si riescono a rimpatriare due o tre clandestini perchè fuggono, bloccano, incendiano.
L’esercito potrebbe limitare la Mafia Nigeriana a Castel Volturno ma non la fermerebbero perché trasferirebbero molto probabilmente la loro sede operativa in un altro Paese magari già pronto e allertato.
All’esercito poi bisogna aggiungere due componenti importanti e indispensabili: la totale chiusura dei porti e la certezza della pena.
Se non si chiudono definitivamente i porti la Mafia Nigeriana continuerà ad investire il denaro proveniente da traffici di stupefacenti per finanziare la tratta di esseri umani.
Certezza della pena perché quando vengono arrestati sono protetti non dalla malavita ma dalla magistratura che con loro usa guanti di seta dando condanne ridicole.
Dovrebbero essere rimpatriati subito e scontare la pena nelle galere nigeriane.
A questi nigeriani allora passerebbe sì la voglia di macellare esseri umani!
Ma purtroppo parte della politica italiana non si scandalizza di fronte a questi atti macabri e osceni della Mafia Nigeriana bensì se un ministro indossa un’uniforme o mangia pane e nutella.
Questa è la nostra amata Italia.