Com’è possibile usare il crocifisso come orologio?!
Com’è possibile appendere un crocifisso in Chiesa con Gesù Cristo a testa in giù e le sue braccia usate come lancette?!
Questo quanto accaduto a Innsbruck in una piccola diocesi dell’Austria.
Il Vescovo Hermann Gletter, già noto per le sue stravaganze come il permettere a dei ragazzini di distribuire la Comunione, si è dato ora all’”arte moderna“, così come dice lui.
Ha recuperato un vecchio Crocifisso ligneo e l’ha appeso al muro dicendo: “Sarà il nuovo orologio, le braccia segneranno l’una le ore e l’altra i minuti“.
Il Vescovo ha fatto staccare le braccia per poterle usare come lancette. Poi non contento, ha messo Gesù con la testa capovolta verso il basso.
Veramente un atto demoniaco, un atto che grida dolore al cospetto del Padre, della Vergine Madre e del Figlio Unigenito Gesù Cristo.
Il Vescovo, ignorando l’orribile gesto ha avuto il coraggio anche di spiegare ai fedeli questa sua “arte” in perfetto stile di guida turistica:
“Man mano che il tempo scorre, le braccia formano le diverse costellazioni e il corpo statico del Cristo morto prende all’improvviso vita, il che rappresenta un momento di liberazione dalla croce e un superamento della stessa morte“.
Raccapricciante è quando fa riferimento alla testa di Gesù capovolta verso il basso, dicendo: “La deformazione della figura umana“.
Ovviamente i fedeli hanno elevato critiche a Bergoglio che nel 2017 è stato proprio lui a nominare Hermann Gletter come Vescovo.
E ovviamente nessuna condanna da parte di Bergoglio.
In questa nuova falsa chiesa moderna tutto è possibile.
In questa nuova falsa chiesa di Bergoglio è concesso infangare e calpestare la Croce Santa sulla quale Gesù Cristo ha sparso il suo Sangue per la nostra salvezza.
Il Suo Volto Santo capovolto verso il regno di Satana e non più verso il Padre.
Le braccia che si muovono a scandire ore e minuti invece di essere aperte ad abbracciare e accogliere nella Sua Infinita Misericordia tutti i figli del Padre.
Un abominio che prelude sempre di più l’ingresso del protestantesimo distruggendo il cattolicesimo.
Ma Bergoglio rimane in silenzio e in questa Quaresima iniziata permette il sacrilegio della Croce Santa.