di SAMUEL COLOMBO
Cari lettori,
il discorso dell’immigrazione riguarda la schiavitù nella quale stanno finendo gli italiani.
Questa condizione di schiavitù è fortemente voluta dall’Europa a danno degli italiani. Una schiavitù che porterà l’Italia ad essere colonizzata dagli africani.
Questa è la gravità della situazione.
Guardate solo il fatto che sei parlamentari sono saliti a bordo della Sea Watch 3… e guardate quanti parlamentari erano ai funerali di Pamela e Desirée…
Come evidenziato anche da Giorgia Meloni.
Una schiavitù che porta ad accanirsi contro Salvini ma nessun intervento nei confronti di un padre albanese che minaccia di morte Francesco Sicignano per il solo fatto di essersi difeso in casa sua di notte da un ladro che poi ha ucciso.
Francesco uccide un ladro che entra in casa sua e il padre di questo ladro ora lo minaccia di morte… anzi addirittura minaccia di uccidere suo figlio: “Sarò contento quando vedrò il figlio di Francesco con una pallottola nel cuore.”
E nessuno fa niente. Quest’uomo albanese è libero di parlare e di farsi riprendere dalle telecamere.
Ecco dunque la schiavitù che porta ad accettare la mafia nigeriana e quella albanese.
Questo vuole l’Italia?!
L’Italia vuole forse diventare schiava e lasciare che donne finiscano nella prostituzione, bambini vengano squarciati per rimuovere organi e venderli?!
Siamo di fronte ad una forma grave di schiavitù nella quale i cittadini italiani diventano sudditi dei nigeriani, degli albanesi e di altre etnie.
Com’è possibile rimanere inermi davanti alle parole di un pentito della mafia nigeriana che svela questo mercato di droga, prostituzione e cosa davvero macabra il mercato di organi umani facendo a pezzettini bambini. Quest’uomo fa proprio capire come i bambini siano quelli più facili da avere. Vengono venduti e poi comprati dalla mafia nigeriana.
*CONFESSIONE SHOCK DI UN PENTITO DELLA MAFIA NIGERIANA*
Sono loro che li fanno arrivare sui barconi senza documenti. E questo vale anche per le donne.
Eppure i parlamentari oppositori si lasciano commuovere, impietosire da quei bambini che in realtà vengono sacrificati in questo mercato dell’orrore..
Occorre opporsi e impedire l’immigrazione clandestina. Impedire flussi migratori incontrollati.
Anche adesso nel caso della Sea Watch 3 gli immigrati vengono fatti sbarcare nel porto di Catania.
Obiettivo ancora raggiunto.
Nave con bandiera olandese che finisce in un porto italiano e il governo italiano è chiamato ancora a gestire questi sbarchi. Sbarchi di uomini che vengono filmati con cellulari e cuffiette nelle orecchie..
I poveri sono in Africa, i poveri non hanno soldi per muoversi, i poveri rimangono nella loro terra.
Bisogna dire basta a questa forma di schiavitù altrimenti sarà troppo tardi e gli italiani diventeranno schiavi di etnie.
Eppure la sinistra e la Magistratura sono impegnati a voler processare Matteo Salvini, un uomo, un padre che vuole difendere l’Italia. Vuole difendere l’onore di tanti antenati che hanno combattuto per la libertà, l’indipendenza, la democrazia.