L’Europa è stata un disastro sotto ogni punto di vista. E lei Ministro ha il coraggio di chiedere più Europa?! Ma dove vive?!
L’Europa ci ha ridotto in schiavitù. Non siamo più padroni a casa nostra. Vuole decidere e manipolare la politica dei singoli stati. Stiamo perdendo completamente la nostra sovranità. Ogni giorno ci tolgono pezzi di libertà. La forza del voto viene sempre meno.
E lei vuole più Europa?!
Non siamo più una potenza mondiale. Ci troviamo in balia di attacchi continui da parte di Francia e Germania. Siamo abbandonati a noi stessi nella gestione del fenomeno migratorio.
E lei vuole più Europa?!
Ha impoverito il nostro popolo. Ha dimenticato le radici cristiane. Favorisce l’islamizzazione. Accoglie ideologie malate come quella gender degli LGBTQ.
E lei vuole più Europa?!
Un’Europa di questo tipo è un completo fallimento dal punto di vista sociale, politico ed economico.
Un’Europa dei massoni, banchieri, burocrati e tecnocrati che non fanno il bene dei singoli stati non è l’Europa che vogliamo! Non è l’Europa che vuole il popolo italiano! Ecco perché diciamo con forza: usciamo da questa morsa! Usciamo da questo contratto di schiavitù!
Sapete perché invece i vari Soros vogliono più Europa? Per poter meglio controllarci, manipolarci, sottometterci.
Ma noi non saremo mai schiavi! Dio ci ha creato uomini liberi. E uomini liberi siamo. Non possiamo permettere questo contratto di schiavitù. Pensiamo al futuro. Pensiamo ai nostri figli e ribelliamoci prima che sia troppo tardi! E forse, purtroppo, già lo è.