L’annuncio del premier maltese Joseph Muscat lascia la maggior parte degli italiani esterrefatti, delusi:
“Germania, Francia, Italia, Irlanda, Lussemburgo, Olanda, Portogallo e Romania disposte all’accoglienza“.
Malta, quindi, trasferirà sulle proprie navi i migranti i quali a loro volta saranno redistribuiti tra otto Paesi dell’Unione Europea.
Qui non si tratta di essere considerati razzisti o persone senza cuore perché non si vuole che questi immigrati entrino ancora nel nostro Paese. Qui si tratta di dire basta a questi scafisti che con le Ong continuano con questa tratta di esseri umani.
Infatti Salvini dice bene quando afferma: “Un cedimento significherebbe riaprire le porte al traffico di esseri umani. Chi vuole salvare vite deve bloccare gli scafisti e le Ong che con la loro presenza aiutano il lavoro degli scafisti“.
Ecco perché Salvini dal suo canto attacca da Varsavia l’alleato del suo Governo per non essere stato consultato. Non peraltro dice: “Le scelte si condividono e le riunioni si fanno prima non dopo. Io sono il Ministro che si occupa di pubblica sicurezza“.
La serietà di un Governo si dimostra infatti dalla sua unità e coerenza nelle decisioni che vengono prese nell’interesse degli italiani.
E la maggioranza degli italiani che, con il loro voto, hanno appoggiato il programma elettorale di Salvini il quale, tra i suoi punti, prevedeva di fermare e porre fine all’immigrazione clandestina di massa.
Conte, nel dare la disponibilità dell’Italia all’accoglienza, ha portato avanti la sua volontà, non quella degli italiani.
Ma alla fine non c’è da stupirsi visto che aveva dichiarato:
“Se Salvini non fa sbarcare gli immigrati li vado a prendere io in aereo e li porto in Italia“.
Il Presidente del Consiglio, in regime di democrazia quale si considera l’Italia, si è comportato da sovrano che prende autonomamente le sue decisioni.
E così fa il gioco dei poteri forti, dell’Unione Europea nell’indebolire il Governo.
Sì perché come ci può essere unità all’interno del Governo quando da una parte c’è Salvini che considera il popolo italiano sovrano nelle decisioni e il Presidente del Consiglio e l’alleato di Governo di Maio disposti a scendere a compromessi, disposti a dire sì ancora una volta all’Europa e ai poteri forti?
Visti i fatti Salvini è assediato. Non solo si deve guardare le spalle dai poteri forti, Club Bilderberg, Soros, Bergoglio e la sua nuova chiesa ovviamente non più cattolica, Ong, sinistra, Tajani & Company, Europa, intellettuali, fotografi, cantanti, “giornalai”…etc ma anche da alcuni membri del Governo.
Se vogliamo vedere, in ambito sicurezza ed immigrazione fa più il gioco degli italiani la Meloni che chiede il “blocco navale”.
Adesso tutte queste attenzioni fino al momento in cui gli immigrati sbarcano in un porto italico e poi?
Poi poco importa se la stragrande maggioranza delle donne viene sfruttata, picchiata, seviziata. Poco importa se decine di migliaia di minori spariscono nel nulla, se il mercato dell’espianto degli organi trova conferma nelle indagini congiunte compiute dall’Fbi, Polizia Italiana e Polizia Canadese.
Conte parla di voler accogliere bambini e donne con i loro mariti per mantenere unita la famiglia…
Ma certo, è sempre la stessa strategia per far entrare uomini nel nostro Paese. Una strategia che non può più reggere, non può più ingannare gli italiani. Prima di tutto perché arrivando tutti senza documenti non si ha la certezza che questi uomini siano effettivamente legati ad una particolare donna con i figli. Poi non bisogna assolutamente sottovalutare i dati resi pubblici nel 2018 da Frontex (Agenzia Europea della guardia di frontiera e costiera che ha il compito di gestire le frontiere esterne dell’Unione Europea).
Frontex ha, infatti, registrato per la prima volta il genere e l’età dei migranti irregolari.
Secondo i dati raccolti, nel 2018 solo il 18% del totale di attraversamenti irregolari da Paesi Terzi sono donne e le persone che si dichiarano minorenni circa il 20%.
Ci sono poi i minori non accompagnati che sono stati circa 4.000 che non si sa dove siano finiti tenuta conto la mafia nigeriana con il traffico di organi.
Come nuovamente confermato da dati registrati, non da forze politiche bensì da Frontex, gli uomini rappresentano la netta maggioranza.
Pertanto è evidente che sono pochissime le famiglie arrivate se solo un quinto delle persone è di sesso femminile.
Pertanto è evidente come non si possa parlare di un flusso di donne e bambini.
Noi possiamo solo dire: forza e coraggio Matteo! Il popolo italiano sa che ti stai battendo. Ma tu non mollare, non indietreggiare!