Libertà di espressione, libertà di comunicazione, libertà di fare giornalismo secondo una logica che non segue le ideologie del mondo ma lascia aperta la porta all’analisi, alle ricerche scientifiche non interpretate ma verificate e viste al microscopio.
Freedom perché il nostro vuole essere un giornalismo libero, un confronto aperto, un approfondimento non viziato da ciò che vuole il mondo.
Il nostro vuole essere un giornalismo libero che garantisce e tutela gli interessi dell’uomo in quanto creatura voluta e creata da Dio. E il Padre prima di tutto ci ha fatti liberi.
Freedom perché la nostra libertà di fare notizia vuole arrivare a tutti.
Viviamo un periodo storico dove qualsiasi notizia che sia di politica internazionale o di interesse religioso deve essere controllata e oscurata nel momento in cui non risponde ai canoni e alle regole di chi vuole comandare l’informazione per raggiungere obiettivi, il più delle volte, diabolici.
Viviamo un periodo storico dove si vuole limitare qualsiasi tipo di libertà: di espressione, di movimento, di scelta.
Viviamo un periodo storico dove poteri al di sopra di noi vogliono e rivendicano questa pretesa di limitarci, controllarci, dirci cosa dobbiamo dire, scrivere, quali devono essere i nostri pensieri e quali scelte dobbiamo fare.
Ecco il nostro giornale Freedom. Ecco la nostra volontà e decisione di ricercare liberamente la verità. Quella verità che il più delle volte viene oscurata, nascosta, infangata.
Freedom nasce proprio perché vuole andare a fondo delle situazioni, vuole vederci chiaro nei fatti che continuamente si verificano nel mondo, vuole andare oltre e cercare di capire cosa si nasconde dietro, quali sono i fini ultimi, dove vogliono arrivare i grandi poteri.
Freedom perché l’informazione deve essere libera.
Ecco dove poter raggiungere la pagina di riferimento su Facebook: