“Oggi voglio ringraziare Marco Magno – dice Samuel Colombo – che ha accettato la nomina a Direttore di Freedom, giornale internazionale che è stato costituito da poco e ha lo scopo di guardare sul mondo cercando sempre la verità.
Per me è un onore avere come Direttore del mio giornale internazionale una persona come Marco Magno. Sono contento che abbia accettato. Persona che stimo. Molto preparata sia per tematiche di aspetto religioso che per quelle di aspetto politico e sociale. Siamo in perfetta sintonia. Mi fido di lui. Questo è ciò che conta. E di questi tempi non è cosa da poco. Anche lui so che ha sofferto molto e soffre tuttora per il trono di Pietro usurpato. Ha vissuto lui stesso in prima persona l’isolamento da parte di questa falsa chiesa che oggi è sotto il totale controllo della Massoneria. Quella stessa falsa chiesa che condanna, colpisce, isola le persone della vecchia guardia. Le persone scomode, quelle che non si allineano. Ecco perché Marco Magno è la persona giusta. Ora è già all’opera e sta seguendo in dettaglio la vicenda di Pappalardo in Italia, quella di Trump che fronteggia il Deep State, le operazioni di Bill Gates. Studia, approfondisce, si interroga, non ha pregiudizi. Ha la mente aperta e con lui puoi parlare di tutto.”
Ma ora ascoltiamo direttamente le parole di Marco Magno: “Ho accettato questa nomina, e ringrazio della fiducia a me riposta, perché Freedom è un giornale libero che non deve rispondere ad un regime che il più delle volte copre la verità delle cose. Ho accettato perchè mi dà l’opportunità di fare notizia, di ricercare, studiare e verificare ciò che è vero e ciò che invece è qualcosa di costruito. Freedom è la libertà dell’informazione. Ora più che mai è importante conoscere per poter prendere le giuste decisioni. L’ignoranza crea robot che obbediscono senza sapere quello che stanno facendo. Io come Direttore mi impegnerò ad essere portatore di verità, a non fermarmi alla notizia ma a verificarne l’autenticità ed eventuali giochi di potere che ci sono dietro. Freedom non è un giornale di regime per cui coloro che pensano di leggere notizie che seguono la folla si sbagliano. Freedom non segue la folla, non sale sulla carovana. Freedom è la voce della verità che ti rende libero.“