di SAMUEL COLOMBO
E’ tempo di fare un’ulteriore scrematura. E’ tempo di scegliere da che parte si vuole stare. Se con MDM, il “libro della verità”, il sigillo, i falsi veggenti, le sette oppure con don Minutella, Benedetto XVI e la resistenza cattolica. Se con la menzogna, con chi usa Gesù Cristo per i propri scopi o con chi invece difende la verità cattolica e paga un prezzo altissimo per questo.
Ma che cosa sta succedendo?
Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine. Ecco che anche il “libro della verità” esce allo scoperto e si mostra per quello che realmente è. Cioè FALSO. In questo comunicato nel quale ci siamo imbattuti recentemente, anche se, a quanto pare, di qualche anno fa (vedi link), l’amministrazione di “messaggi di Gesù Cristo” prende posizione contro don Minutella. Mettono in guardia da lui e dalle sue “gravi inesattezze interpretative“. Dal fatto che è sbagliato, secondo loro, rinunciare alla messa in unione con Francesco. Cioè con il falso profeta.
A tal proposito, per evitare fraintendimenti, si sottolinea quanto segue. Don Minutella non ha mai invitato alcun fedele a non andare a messa e a non rispettare il comandamento che dice: “Ricordati di santificare le feste“. Ha però sempre detto di andare nella vera Chiesa. Di partecipare alla vera messa. Quella in unione con Benedetto XVI proprio perché “Ubi Petrus, ibi Ecclesia“. Dove c’è Pietro, lì c’è la Chiesa. E lo Spirito Santo non è schizofrenico. Non può scendere in ambedue le chiese. Cioè in quella falsa, stravagante e diabolica di Bergoglio e allo stesso tempo in quella vera, cattolica, apostolica, romana di Benedetto XVI. Per non parlare di San Tommaso D’Aquino che nella Summa Theologiae, dice: “Peccat quicumque audit missa haereticorum“, ovvero “commette peccato chiunque partecipa alla messa degli eretici“. E poi come si può partecipare ad una messa in unione con colui che Papa non è?
Don Minutella, per tale motivo, starebbe creando una divisione che farebbe molto rattristare Nostro Signore Gesù Cristo. Questo ciò che dicono. Ma Gesù Cristo, io replico, non è venuto a portare pace ma una spada. Ora io vi domando: vi rendete conto della gravità di queste affermazioni?! Vi rendete conto della falsità?! Vi rendete conto di chi molti di voi seguono?! Usare Gesù Cristo per sviare le persone e portarle su una strada sbagliata non può che avere una matrice diabolica.
Ora io non ho elementi per dire se questa missione è nata interamente con uno scopo malvagio oppure se si sono persi lungo il cammino. Sta di fatto che seguire questi messaggi e questi macellai, ad oggi, non può che nuocere gravemente alla vostra anima.
Ora, come dicevo prima, scegliete voi da che parte stare. Se con don Minutella, Benedetto XVI, la resistenza cattolica oppure con questi pseudo veggenti che nella verità di alcune affermazioni e fatti che devono accadere (secondo l’Apocalisse di San Giovanni) inseriscono il veleno dell’eresia e poi governano le menti dei deboli quasi sostituendosi alla Sacra Bibbia. Il “sigillo del Dio vivente” non vi proteggerà. Non vi renderà invisibili come credete. Presto ve ne accorgerete. Attenzione a non cadere nella superstizione, nel fanatismo. O a credere a talismani e oggetti di potere.
Il “libro della verità” segue il modo di comunicare di Viganò, altra operazione della Massoneria. Dove viene sì detto l’80% di verità ma non azzardatevi a parlare di certi temi come “chi è il papa” o in “comunione con chi devono essere celebrate le messe“. Se toccate questi temi cade il loro castello di sabbia. E si rivelano per quello che sono. Ovvero falsi profeti. Dai quali il Signore ci ha sempre messo in guardia.
Si legge infatti in (Matteo 24, 3-5) :
“Sedutosi poi sul monte degli Ulivi, i suoi discepoli gli si avvicinarono e, in disparte, gli dissero: «Dicci quando accadranno queste cose, e quale sarà il segno della tua venuta e della fine del mondo». Gesù rispose: «Guardate che nessuno vi inganni; molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno.”
E poi ancora in (Matteo 24, 11-13) :
“Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti; per il dilagare dell’iniquità, l’amore di molti si raffredderà. Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato.”
In un passo di questo “libro della verità” mi ricordo anche che si parlava di unione tra i cristiani. Ma non ci può essere nessuna unione se non quella nella verità. Non si deve trovare un accordo. Coloro che si sono staccati devono tornare alla casa madre. Tutto qui. Solo in questo modo ci potrà essere unità. Altrimenti avalliamo il progetto di unire (nella menzogna e come frutto di un accordo) prima tutte le chiese che hanno come punto di riferimento Gesù Cristo e poi tutte le religioni a livello mondiale. Quindi Cristianesimo con Ebraismo, Islam, Buddismo, idoli e paganesimo (i favoriti di Bergoglio), eccetera. Capite la strategia? Fino ad arrivare ad un’unica religione mondiale. Secondo il progetto massonico. Che si servirà di termini come pace, amore, fratellanza per ingannare, manipolare e indurre in errore.
E il mondo intero, ormai pagano, gli andrà dietro. E indovinate un po’ chi sarà a capo di tutto questo? Quello che il Catechismo della Chiesa Cattolica al n° 675 chiama con il nome di anticristo. Ovvero il futuro capo del Nuovo Ordine Mondiale.
Come vedete io parlo con chiarezza e senza mezze misure. Affinché voi possiate capire, comprendere. Affinché ciascuno possa fare la sua scelta in piena libertà.
Io per un certo periodo mi sono interessato a questi messaggi, li ho seguiti. Molti sono veri, non lo metto in dubbio. Ma anche il diavolo può dire una parte di verità per inserire poi il veleno e ingannare ulteriormente. Nessun messaggio del Cielo potrà mai sostituirsi alla Sacra Bibbia. Ci deve sempre essere conferma nei passi della Bibbia. Non si può mettere in bocca a Gesù frasi come:
“Adesso, dateMi ascolto solo attraverso questi Messaggi.”
E la Bibbia? Che facciamo? La dobbiamo cestinare?
Gesù non direbbe mai una cosa del genere. Spiegherebbe amorevolmente facendo riferimento sempre a passi della Bibbia. O in questo caso all’Apocalisse (visti i tempi che stiamo vivendo).
Scegliete dunque da che parte volete stare e con chi volete combattere. Se con i figli della luce o con i figli delle tenebre.
Concludo dicendo questo. So che ci saranno gravi conseguenze a causa di questo mio scritto. Conosco infatti l’accanimento quasi fondamentalista di taluni che non vogliono sentir ragioni e preferiscono sbattere la testa piuttosto che in tutta umiltà dire: “Sì, forse ho sbagliato..“. Questa sarà una ulteriore dimostrazione di mancanza di misericordia, umiltà, comprensione da parte di questi seguaci, di questa setta. Ma soprattutto mancanza di un dialogo costruttivo e genuino. Come lo era tra Gesù e i suoi discepoli. O tra coloro che ritengono di capire e coloro che invece, a detta loro, non hanno ancora capito. Altrimenti dove sta la correzione fraterna? Secondo voi don Minutella è caduto in errore? Benissimo. Dimostratelo. Visto che le sue non sono interpretazioni. Visto che lui non mette nulla di suo. Non nascondetevi dietro presunti messaggi del Cielo e quando qualcuno chiede chiarimenti vi chiudete a riccio. Quante volte don Minutella, per rispondere ad attacchi o anche solo a semplici dubbi, è intervenuto con chiarimenti? Sempre. Questo è lo stile di Gesù.
Io capisco che la verità che difende don Minutella e che difendono con le unghie tutti e sette i sacerdoti che si sono aggiunti alla missione può essere dura da digerire. La verità nuda e cruda e senza compromessi è sempre dura da digerire. Ma non possiamo far altro che accettarla e rimanere ai piedi della Croce. Così ci insegna Nostro Signore. Non possiamo accettarla solo quando ci fa comodo o quando è in linea con ciò che noi riteniamo giusto. E’ corretto fare sempre discernimento ma guai a non accettare e a non ascoltare le guide, i vari Mosè che il Signore ci pone accanto, ci dona per capire la strada da seguire affinchè la nostra anima sia salvata. La parola di Gesù Cristo e quella dei veri profeti nel corso del tempo è sempre stata dura. Nessuno ha mai ritrattato. Addirittura rivolgendosi ai suoi discepoli Gesù ha detto:
“Volete andarvene anche voi?”
Ed è quello che voglio ripetere io oggi: “Volete andarvene anche voi?” Presto scopriremo coloro che seguivano don Minutella per opportunità, convenienza o altre ragioni che non sono di certo quelle di fede e quelli invece che sono pronti a morire o alla prigione per difendere la verità cattolica che non può essere né cambiata né manipolata.