Elezioni Europee, il Direttore di Rivelazione Samuel Colombo: “Non votate per Massoneria, poteri forti, Bergoglio, Sinistra. Votate per Gesù Cristo. Votate per chi difende Dio, patria, famiglia!”

Elezioni Europee ma anche elezioni Cristiane cattoliche.

In queste Europee entra in gioco anche la Chiesa o meglio la falsa chiesa di Bergoglio che cerca di influenzare il voto degli italiani strumentalizzando le Sacre Scritture.

La falsa chiesa di Bergoglio attacca duramente il Ministro Salvini perché con il Santo Rosario si affida e affida l’Europa al Cuore Immacolato di Maria e proprio Bergoglio, fin dall’inizio, ha strumentalizzato il Nuovo Testamento per contestare la politica contro l’immigrazione clandestina portata avanti da Salvini.

Una nuova falsa chiesa è scesa in campo, è entrata in politica utilizzando anche i suoi mass media. Basta leggere gli articoli scritti su Avvenire e Famiglia Cristiana.

In queste Europee è chiaro che da una parte ci sarà la Massoneria, I poteri forti, la falsa chiesa di Bergoglio e la Sinistra, dall’altra una piccola ma importante parte rappresentata da Salvini, Giorgia Meloni.

In queste Europee il voto di tutti sarà importante per impedire che in Europa finiscano uomini e donne che vogliono destabilizzare e islamizzare il nostro Paese.

Ormai siamo alla resa dei conti ed occorre fare la propria scelta. Non basta parlare, attaccare o criticare. Occorre coerenza, impegno e movimento. Diciamo movimento perché occorre alzarsi e andare a votare. Occorre superare ogni impedimento che satana potrebbe costruire ad hoc per impedire di uscire di casa ed andare a votare.