Don Minutella tuona: “Bergoglio e tutti voi massoni, andatevene!”

Chiese cattoliche profanate da cene mondane, canti non religiosi, omelie politiche.

Chiese cattoliche nelle quali Gesù Cristo viene dopo gli immigrati e la Vergine Santissima viene considerata una donna comune e una postina.

Chiese cattoliche nelle quali si prega in comune con i luterani.

Fino a quando Bergoglio infangherà il nome di Gesù Cristo calpestando la Cattedra Romana di San Pietro?

La Massoneria in Vaticano è così stolta da pensare che continuando su questa strada riuscirà a distruggere la Santa Chiesa Cattolica Apostolica?

No.

Gesù tornerà glorioso seduto sulle nubi e la Vergine Santissima schiaccerà la testa del serpente salvando la Chiesa Cattolica. La Vergine Santissima con il suo esercito di Angeli e Arcangeli non permetterà che questi massoni distruggano la Chiesa Cattolica, Casa del Padre e di suo Figlio Gesù Cristo. La Vergine Santissima non permetterà che venga continuamente calpestato il Corpo di Suo Figlio nell’Eucarestia.

Ecco perché noi di Rivelazione siamo con don Alessandro Minutella quando tuona queste forti parole: “La falsa chiesa farebbe meglio a tirarsi fuori. Hanno messo le mani alle cose sante di Dio, alla Chiesa. Sono ancora in tempo. La Santa Vergine è pronta a fronteggiarli“.

E’ pronta a fronteggiarli proprio perchè è Colei che schiaccia la testa del serpente, la Regina degli Eserciti Celesti.

Don Minutella continua: “La vittoria avverrà prontamente e senza perdite“. La Vergine Santissima agirà perchè la falsa chiesa non continui a infierire duramente, senza pietà e con inganno contro i Suoi Figli prediletti.

E da chi saranno sconfitti definitivamente?

Come afferma giustamente don Minutella: “Saranno sconfitti non dal potere umano che essi hanno ma da quello di Dio“.

La falsa chiesa di Bergoglio è fondata dall’uomo e perirà. La Santa Chiesa Cattolica Apostolica invece è Santa e mai morirà proprio perchè voluta dal divino e quindi costruita sulla roccia. Nulla potrà distruggerla.