Don Minutella ridotto allo stato laicale. La vendetta di Bergoglio. Ma non era per il dialogo e la misericordia?!

di SAMUEL COLOMBO

Diluvio universale, la terra distrutta e salva solo la famiglia di Noè con gli animali di ogni specie. Dio Padre aveva promesso che mai avrebbe fatto ancora una cosa simile. Ora è l’uomo che servendo satana ha distrutto la terra. Solo con il sollevamento gli eletti saranno salvi in una Terra Nuova dove scorre latte e miele. Così dice la Sacra Scrittura.

Dio Padre dona la Terra e l’uomo che fa? Distrugge il Giardino dell’Eden per seguire la volontà di satana. E la storia si ripete. All’infinito. Ancora oggi infatti l’uomo continua a mangiare del frutto proibito offerto dal serpente. E non riconosce l’errore.

La Terra ormai è governata da satana e i suoi scimmiotti. Sul trono di Pietro siede il falso profeta che ha preparato la strada all’anticristo, futuro capo del Nuovo Ordine Mondiale.

Le messe sono diventate dei veri e propri sacrilegi. Quelle in unione con Bergoglio equivalgono a messe nere. Perché in unione con il falso profeta che segue satana. Partecipare vuol dire contaminarsi. Partecipare vuol dire indebolirsi. Perdere con il tempo la Fede se non addirittura l’anima. Partecipare vuol dire quindi dare potere a satana e alla sua opera demoniaca. Non importa l’intenzione. È con la vostra presenza che dimostrate da che parte state. Che dimostrate di chi siete figli. Se della luce che seguono il vero papa Benedetto XVI e le messe in unione con lui oppure delle tenebre che seguono oggi Bergoglio e domani l’anticristo. Coloro che invece vanno a messa in unione con Bergoglio pensando a Benedetto fanno parte di un altro girone. Quello degli indecisi, confusi o per certi versi tiepidi. Ma attenzione, perché Gesù non ama le mezze misure. Gesù ama parlare chiaro: sì, sì, no, no, il di più viene dal maligno. Gesù non ama coloro che rimangono nel mezzo.

Ma ora veniamo alla vicenda di don Minutella, la cui opera cresce giorno dopo giorno. Un passo alla volta. Una croce dopo l’altra. Perché così agisce il Signore. Fa crescere, nella sofferenza. Perchè la via della salvezza eterna è la via della Croce. Gesù per primo ha percorso fino alla fine il suo calvario e su quella Croce Santa è stato crocifisso.

Quindi, ricapitolando brevemente, che cosa dimostrano i fatti? Che abbiamo un nuovo Sant’Atanasio che nel nome della Santa Vergine non indietreggia davanti a questa impostura anticristica. Dopo la rimozione dalla Parrocchia, la sospensione a divinis, le due scomuniche, la diffamazione in televisione, i pedinamenti, gli attacchi spirituali, ora, dulcis in fundo, arriva l’ultima condanna: la riduzione allo stato laicale. Dopo che farà la Massoneria ecclesiastica? Ordinerà il suo “suicidio”? Forse un incidente? Cosa si inventeranno? E dico questo a ragion veduta. Lo stesso Ettore Gotti Tedeschi, infatti, qualche tempo fa, in un’intervista alle Iene aveva detto che il Vaticano può commissionare omicidi.

Ma che significa in concreto questa ultima mossa? Qual è il loro scopo?

La falsa chiesa, non riuscendo a fermare l’opera di padre Alessandro voluta dalla Santa Vergine per difendere la Vera Chiesa Cattolica Romana, cerca aiuto nel Governo. La falsa chiesa chiede l’intervento di Cesare prima e di Ponzio Pilato dopo per far arrestare e condannare con false accuse padre Alessandro.

Il falso papa però forse dimentica che le condanne inflitte a causa del nome di Gesù Cristo portano molto frutto e le opere che vengono dal Cielo non possono essere fermate e distrutte. O forse lo sa ma la voglia di distruggere tutto ciò che è divino è più forte. Questa sua avversione al sacro viene solo a confermare che il falso profeta opera nel nome di satana.

Bergoglio inoltre, con questa condanna, dà un enorme importanza a don Minutella. È come se, paradossalmente, fosse lui stesso ad investirlo della carica di guida della resistenza cattolica. Conoscete infatti qualche altro sacerdote o ecclesiastico più colpito di padre Alessandro?

In ultimo con questa mossa Bergoglio dimostra che la misericordia e il dialogo sono riservati soltanto ad alcuni. Quelli che volutamente portano avanti un nuovo credo. Quelli che introducono l’eresia. Quelli che fanno il suo gioco o che per lui non sono un pericolo. Nel senso che se ti lamenti di Bergoglio ma poi comunque lo riconosci come papa a lui non dai fastidio. Anzi è ben contento di te. Perché nel bene o nel male sei sottomesso a lui e alla sua nuova falsa chiesa. E questo gli basta.

Quella di Mons. Viganò invece è un’altra storia.

Purtroppo qui abbiamo a che fare con un’altra operazione della Massoneria studiata a tavolino. Quella stessa Massoneria che vuole avere sia il Governo che l’opposizione. Così abbiamo un Bergoglio che da modernista vuole rinnovare tutto sostituendosi a Gesù Cristo e introducendo l’eresia e un Viganò che vuole invece tornare indietro nel tempo eliminando anni di storia sacra e legittima della Chiesa. Due facce della stessa medaglia. Così da ingannare, se possibile, anche gli eletti.

E in questo giochino nel mezzo chi troviamo? La spina nel fianco della Massoneria ecclesiastica. Il guastafeste don Minutella che rompe le uova nel paniere. È stato lui, per primo, a svelare questo doppio inganno. Un motivo in più per fargliela pagare.

Ma torniamo a noi. Qual è il vero scopo?

Quello di impedirgli di celebrare la vera Santa Messa. La Massoneria che ora impera in Vaticano non tollera che gli eletti in qualche modo possano ancora seguire la Santa Messa Cattolica secondo il Credo Cattolico Apostolico Romano. Ecco perché presto saremo costretti a pregare nelle catacombe. La nuova falsa chiesa infatti ci perseguiterà con ogni mezzo, ma soprattutto con l’aiuto di governi massonici.. In Italia bisognerà vivere nascosti e cercare di sopravvivere con proprie risorse. Non sarà possibile fare nulla. Ci toglieranno la casa con l’eliminazione della proprietà privata. Ci toglieranno il lavoro. Non potremo mangiare, non potremo curarci. Molti saranno arrestati. Molti perderanno la fede. In Europa sarà molto complicato vivere.

Le tre dosi uccideranno e contamineranno la mente umana. Saranno come menti umane controllate. Quindi in un futuro non tanto lontano sarà facile far accettare il microchip. Creeranno un nuovo problema e presenteranno la loro soluzione. Come al solito. Ma non vi diranno che questa soluzione è il veleno. No di certo! Ve la presenteranno come strumento di salvezza. Per sconfiggere i mali di questo mondo. Per la pace, la sicurezza, la salute di ogni cittadino. Tutte idiozie. Quando mai hanno pensato al bene di questo mondo? Per loro il bene è sostituirsi a Dio. Ridurre la popolazione mondiale. Decidere della vita dell’uomo. Tenerlo in pugno. Controllarlo in tutto. Se forse non lo avete ancora capito siamo alla resa dei conti. Alla battaglia finale tra il bene e il male. E c’è in gioco la salvezza delle anime. Da una parte abbiamo il popolo diviso su tutto. E dall’altra i poteri del mondo, le organizzazioni internazionali e tutti coloro che stanno con i massoni in missione per conto di satana contro l’uomo, la sua dignità, la sua libertà.

Oggi è il tempo della resistenza. Non scendete mai a compromessi. Costi quel che costi. Così da poter dire alla fine:

Ho combattuto la buona battaglia, ho conservato la fede“.