Direttore di Rivelazione: “Se vuoi batterti per la verità, dire chi è realmente Bergoglio, lottare contro interessi di poteri forti e Massoneria, contro questa immigrazione incontrollata, non puoi pensare di trovare sponsor e il prezzo da pagare è alto..”

Rivelazione, un giornale di approfondimento, il nostro giornale in difesa della verità senza dover rispondere a padroni che fanno capo a massoni o poteri forti“.

A parlare è il nostro Direttore di Rivelazione Samuel Colombo che aggiunge: “Non si tratta di un mio giornale o del giornale della redazione, ma del nostro giornale perché insieme lo costruiamo con i nostri pensieri, il nostro confronto aperto e rispettoso, le nostre idee“.

Rivelazione è un giornale online che cerca di approfondire argomenti, interrogarsi, ricercare la verità senza accontentarsi di quello che vede, legge e sente. Un giornale che non si nasconde, che non scende a compromessi, che non rimane in silenzio per paura di ritorsioni ma che reagisce, fa sentire la sua voce, invita a riflettere.

Purtroppo, ormai, viviamo in una società nella quale non siamo più liberi (o quasi) di manifestare le nostre idee. L’informazione stessa non è più libera e disinteressata ma sempre soggetta a regole ben precise alle quali attenersi. Regole che obbligano giornalisti a dare notizie ben lontane dalla verità, perché altrimenti perdono il posto di lavoro. Regole che obbligano giornalisti a garantire gli interessi di poteri forti e Massoneria. Regole che obbligano giornalisti a sostenere Bergoglio e ridicolizzare coloro che difendono la dottrina cattolica della Chiesa.

Ecco, noi di Rivelazione non rispondiamo a nessuno se non a Dio Padre.

Noi di Rivelazione crediamo che solo nella verità possiamo trovare la nostra libertà di essere e di vivere.

Noi di Rivelazione vogliamo che trionfi la verità, la giustizia, la fede.

Noi di Rivelazione vogliamo tornare alle nostre origini cristiane cattoliche. Vogliamo difendere il nome di Gesù Cristo e della Vergine Santissima da Bergoglio. Vogliamo che vengano protetti i nostri confini nel nome di coloro che hanno combattuto guerre e sono morti.

Ma, come denuncia il Direttore di Rivelazione, “proprio perché andiamo contro corrente, proprio perché lottiamo contro i poteri forti e la Massoneria, proprio perché non vogliamo che Bergoglio continui con la sua falsa chiesa a calpestare la Cattedra Romana di S. Pietro, proprio perché ci battiamo per mettere al corrente gli italiani sulla verità, che diventa difficile per noi trovare sponsor.

Talvolta non vengo neanche ricevuto. E questo perché Rivelazione è coerente e spiega la realtà nuda e cruda senza offuscare nulla.

I temi maggiori che trattiamo vanno dall’immigrazione, a Bergoglio e alla sua falsa chiesa, alla difesa della famiglia fondata da un uomo e una donna, alla Massoneria e poteri forti.

Si tratta di argomenti che creano forti contrasti proprio perché parte di piani portati avanti da Bergoglio, poteri forti e Massoneria.

E lo sappiamo tutti.

Quando ci poniamo contro di loro, enormi problemi arrivano. O sei con loro o contro di loro. Ed essere contro di loro significa: essere ostacolati, esclusi, minacciati, scomunicati.

In certi casi si rischia anche la vita.

Ecco perché vorremmo chiedere a tutti voi che credete in noi, che ci sostenete, che ci seguite un piccolo contributo per il nostro lavoro così da riuscire a sostenere tutti i costi e continuare a mostrarvi la realtà senza trucchi o maschere.

Sappiamo perfettamente che ciascuno deve affrontare le proprie difficoltà economiche, ma siamo anche convinti che, se ognuno di voi, che crede in noi e nel nostro lavoro, donasse anche solo 5 euro si potrebbe raggiungere una cifra tale da permettere maggiori spostamenti per noi e, quindi, incrementare l’attività di ricerca.

Un piccolo contributo per dire: io credo in voi, io con voi voglio difendere e diffondere la verità, io non ho paura. Io con voi voglio creare un giornale che mi rappresenti, che sia chiaro, lineare, coerente.

Io con voi! Non Rivelazione da sola.

Io con voi perché insieme possiamo raggiungere alte vette. Insieme possiamo vincere e far trionfare l’Amore, la Verità, la Giustizia.

Non lasciamo che Bergoglio e i poteri forti vincano! Uniamoci e rimaniamo uniti!

Nel ringraziarvi, e davvero siete numerosi, vi ricordiamo che potete fare il bonifico direttamente al Direttore di Rivelazione.

Ecco di seguito i dati:

 

Intestazione: Samuele Colombo

Causale: Rivelazione

IBAN: IT29 E360 8105 1382 4071 6740 720

 

Per chi volesse seguirci anche su Facebook ecco qui la nostra pagina ufficiale: Rivelazione