Direttore di Rivelazione Samuel Colombo: “Uscite dalla chiesa di satana! Ultimo avvertimento. Chi rimane è complice e subirà l’ira di Dio!”

di SAMUEL COLOMBO

Miei cari fratelli e sorelle, tempi durissimi ci attendono perché coloro che non si nutrono del vero Corpo di Cristo sono in balia di satana. La folla crede di ricevere Gesù Cristo e adorarLo nella chiesa ma in realtà è la chiesa di satana quella che sta frequentando. La folla cerca il Signore là dove non c’è. Poi ci sono coloro che pur sapendo che è la falsa chiesa continuano a chiamare papa colui che papa non è: il falso profeta che sta preparando la strada all’anticristo. Questi sono farisei. Sono gli stessi sacerdoti che hanno messo in croce nostro Signore Gesù Cristo. Sanno la verità, la leggono dai fatti ma la rifiutano, la ignorano e continuano a rinnegare Gesù Cristo. Costoro si nutrono di satana e satana trova in loro terreno fertile.

Dovete stare attenti e allontanarvi perché costoro saranno i primi che non riconosceranno l’anticristo. Saranno i primi che accetteranno i vaccini e il microchip. Dovete diffidare da costoro perché continueranno ad iniettare il veleno di satana facendo credere che questa falsa chiesa sia la Vera Chiesa Cattolica Apostolica.

Ricordate, non si può credere a metà. I martiri sono morti perché non hanno seguito la folla e hanno proclamato il Cristo Risorto senza compromessi. I figli del Padre devono fare la loro scelta ora perché il Padre chiama ora a lavorare nella sua Vigna. Chiama ora a far parte degli eletti che difenderanno la Fede Cattolica Apostolica Romana.

Arriverà il momento in cui i veri fedeli alla Parola di Cristo dovranno nascondersi e nascondersi anche dai falsi cristiani cattolici. Satana sa bene come educarli e sta utilizzando proprio questa falsa chiesa di Bergoglio per portare a termine i suoi piani diabolici. Ma guardatevi attorno. La falsa chiesa si è inchinata a satana, alla volontà di Massoneria e poteri forti. Ha chiuso le chiese prima e ora ha messo le sue disposizioni.

Cari amici, stiamo vivendo i tempi dell’Apocalisse e non avremo tregua fino a quando Gesù non tornerà come Re dei Re seduto sulle nubi del Cielo. E alla fine, come ben sapete, il Cuore Immacolato di Maria trionferà.