L’accusa nei confronti del comandante è di “Resistenza o violenza contro nave da guerra“, un reato che prevede una pena da tre a dieci anni. Staremo a vedere.. Mica che qualche giudice “per necessità” faccia uscire la sbruffoncella dopo due giorni..
E poi ci sarebbe da considerare anche la questione non indifferente del favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.. Quindi in guardia sull’operato di questi malfattori della Giustizia!
Comunque tutto sommato cari amici è stato dato un buon segnale.
Ma ora ci auguriamo che tutto non si trasformi in farsa.
Ci auguriamo che il capitano della nave venga condannato ad una pena esemplare. Ci auguriamo che la nave venga affondata, non dissequestrata. E ci auguriamo che la prossima volta gli immigrati non vengano più redistribuiti nei vari Paesi europei ma rispediti a casa loro. In ultimo ci auguriamo che aumentino i controlli e vengano fermati tutti i clandestini che stanno entrando nel nostro Paese con piccole imbarcazioni.
Forza che c’è ancora tanto lavoro da fare!
In ultimo, lasciatemelo dire, è davvero grave, scandaloso vedere dei Parlamentari o meglio un intero partito appoggiare e sostenere coloro i quali trasgrediscono a delle leggi dello stato nel nome della propaganda politica. È un comportamento vergognoso, squallido e direi anche sovversivo.
Che messaggio vuole lanciare il Partito Democratico???
Che siccome c’è Matteo Salvini al Governo si può trasgredire alle leggi?! Si può attaccare la Patria?! Si possono non rispettare i confini?! Si può provocare senza alcun limite, senza alcun rispetto?! Che tutto è relativo?! Che siccome c’è Salvini allora evviva l’anarchia?!
Vergogna! Non avete dignità! Non avete onore! Non avete amor di patria! E vi professate umani??? Ma voi non siete umani. Siete peggio delle bestie! (Con tutto il rispetto per gli animali). Siete il male fatto a persona! Ma un giorno anche voi dovrete rendere conto, se non ora, visto che avete la Magistratura amica, quando sarete al cospetto di Dio!