Direttore di Rivelazione Samuel Colombo scrive a Giorgia Meloni: “Ti stimo, sei una donna in gamba che lotta per ideali veri ma il selfie con Bergoglio avresti dovuto evitarlo. Ti dico chi in realtà è”

Noi di Rivelazione ti vogliamo bene cara Giorgia!

Condividiamo la tua battaglia e più dell’80% di quello che sostieni. Condividiamo la difesa che fai della famiglia, dei nostri valori, dei confini minacciati. Condividiamo l’amore per la Patria. Ammiriamo la tua forza, la tua determinazione, il tuo entusiasmo. Il tuo amore per la verità, per la ricerca della verità. Sei dinamite, piena di energia. Non ti fai mettere i piedi in testa. Sei preparata ma soprattutto “donna con le palle”, possiamo dirlo? Spiritosa, ironica, vera. Una donna che non smette mai di lottare per ciò in cui crede, non si dà mai per vinta, reagisce e non ha paura di scontrarsi con il mondo, ma soprattutto con i poteri di questo mondo.

Arriverai lontano.

Ma perché ti scrivo? 

Perché in data 26 Marzo in Campidoglio ho visto dalla tua pagina Facebook che ti sei fatta un selfie (a distanza) con Bergoglio. E ho visto la fierezza, la gioia nei tuoi occhi. E questo, devo essere sincero, mi ha lasciato un po’ l’amaro in bocca. Mi ha lasciato un po’ perplesso.

Ti scrivo perché, al di là delle tante chiacchiere, voglio che tu sappia chi è realmente Bergoglio e che cosa sta facendo. E per fare ciò ti porto fatti, contenuti, dichiarazioni.

Ti scrivo perché sono sicuro che potrai capire. Perché sei una che si mette sempre in discussione. Ragioni con la tua testa, non con quella degli altri. E non parti prevenuta.

Ma vediamo con chi ti sei fatta il selfie.. Cercherò di essere breve..

Ti sei fatta un selfie con chi sta distruggendo, facendo a pezzi la Chiesa cattolica e sta lavorando per la costituzione di un’unica religione mondiale. Con chi sostiene una politica di sinistra quando il Comunismo è stato condannato dalla Chiesa stessa. Con chi copre coloro che compiono abusi sui bambini (vedere il caso di Natasha Jaitt in Argentina che è morta dopo aver denunciato, casi in Cile, caso di George Pell in Australia, abusi sessuali sui bambini sordomuti dell’Istituto Religioso Antonio Provolo). Con chi ha legami con la Massoneria (manda Parolin alla riunione del Club Bilderberg, non scomunica quelli iscritti alle logge massoniche e anzi viene elogiato dagli stessi massoni). Con chi è stato eletto dalla Mafia di San Gallo (detto dal Cardinal Danneels, morto da poco). Con chi non difende i cristiani perseguitati come Asia Bibi. Con chi ha in mente solo gli immigrati e favorisce un’immigrazione clandestina incontrollata. Con chi insulta Gesù Cristo dicendo che “ha mancato verso la morale, fa un po’ lo scemo, si è fatto diavolo, serpente per noi”. Con chi insulta la Madonna (“postina, donna comune”) e rinnega l’Immacolata Concezione. Con chi considera la via crucisil fallimento di Dio”. Con chi permette la dissacrazione delle chiese che diventano ristoranti, luoghi per comizi politici. Con colui che ha complottato per far fuori il vero Papa Benedetto XVI.

Cara Giorgia,

scrivo proprio a te perché so che non hai paura di dire le cose come stanno. Capisco che tu forse possa pensare che Bergoglio sia il vicario di Cristo e che quindi, al di là delle sue idee politiche, per tale incarico, meriti il rispetto a priori.

Ma qui non si tratta di rispetto. Non si tratta di riverenza. Si tratta solo di capire chi abbiamo davanti.

Prova a pensare, un vero Papa si comporterebbe mai come si sta comportando Bergoglio?

E poi, perché ci sono due Papi? Infatti Benedetto XVI se ci fai caso è rimasto Papa.

Ma lo Spirito Santo non può essere allo stesso tempo su due Papi. Gesù infatti ha detto “Tu sei Pietro”, non “Voi siete Pietro”.

E in questo caso uno è stato scelto da Dio (Benedetto XVI), l’altro (Bergoglio) dall’uomo, da logiche di potere, da una manipolazione come rivelato dal Cardinale Danneels.

Per carità, in Vaticano le cose non sono mai state così limpide, è vero, nessuno lo mette in dubbio. Papa Paolo VI parlò a suo tempo di “fumo di satana entrato in Vaticano”. Papa Luciani morì dopo 33 giorni dall’inizio del suo pontificato. Aveva osato sfidare la massoneria ecclesiastica che voleva debellare.

Benedetto XVI disse: “Pregate affinchè io non scappa davanti ai lupi”.

Questo già fa pensare che il Vaticano non sia pieno di santi, anzi..

Ma arriviamo alla storia recente.

Benedetto XVI costretto a dimettersi. Qualcuno aveva pensato fosse per problemi di salute, eppure dopo 6 anni, grazie a Dio, è ancora qui.

Dunque perché si è dimesso? Non riusciva più a portare avanti il suo incarico, si dice. Ma perché secondo te?

Ora, dopo le sue dimissioni, Bergoglio. Così la situazione drasticamente precipita proprio per il fatto che a differenza di Wojtyla e Ratzinger, lui è stato scelto dagli stessi poteri forti per un compito ben preciso.

E le sue opere testimoniano che lui non opera in nome di Gesù Cristo ma è al servizio del mondo.

Guarda ai continui cambiamenti in seno alla Chiesa e troverai conferma.

Viene rivalutato Lutero, vengono cambiate le parole del “Padre Nostro”. Dichiarazioni eretiche, modifiche, modifiche, modifiche e tutto ciò che abbiamo evidenziato sopra. La Chiesa che cerca gli applausi, annulla il peccato e non pensa più alla salvezza delle anime. Il Modernismo che dilaga, quando anch’esso è stato condannato dalla Chiesa.

La creazione di una chiesa detta della “misericordia”, a misura d’uomo è solo un’invenzione dell’ufficio marketing del Vaticano.

E chi si ribella a questa deriva?

Mons. Viganò ne è un esempio lampante: costretto a vivere nascosto dopo le accuse a Bergoglio.

Perché secondo te? Di cosa avrà mai paura?

In realtà c’è un clima di terrore in Vaticano e chi parla viene diffamato, screditato, gettato in pasto alla carneficina mediatica (vedi caso di don Alessandro Minutella scomunicato perché difende la sana dottrina cattolica e gli intramontabili insegnamenti di Gesù Cristo).

Fai attenzione cara Giorgia, Bergoglio è furbo! Si mostra come un agnello, ma in realtà è un lupo. Come quello di “Cappuccetto Rosso” che per attirare la preda si camuffa, si traveste.

Non vedi quanto male sta facendo, quanta ipocrisia sta diffondendo e che politica sta adottando? Peggio di Boldrini, Saviano, Fazio, Strada, Vauro, Toscani e Renzi messi assieme! Perché a differenza loro, lui lo fa in nome di Dio e con l’abito che indossa. Quello stesso abito che non è degno di portare.

E poi, dice tutto e il contrario di tutto. Dice che è contro l’aborto, poi elogia la Bonino. Elogia Napolitano che ha favorito il colpo di stato in Italia nel 2011. Dice che è contro la pedofilia però quanti preti pedofili da lui stesso sono stati coperti? Che provvedimenti ha preso in merito? Quanti ne ha scomunicati?

A parole sono bravi tutti, però nei fatti..

Dice che bisogna costruire ponti, non muri, essere per il dialogo.. poi lui è il primo a non esserlo. Non risponde ai cardinali dei “Dubia” (due su quattro sono già morti) e alle accuse di Mons. Viganò (vive nascosto), e del Cardinale Danneels (appena deceduto). Scomunica don Minutella, due volte teologo, solo perché ha osato rendere noto il suo comportamento ambiguo e l’eresia evidente.

Ora vediamo giusto qualche battaglia da te portata avanti e la posizione invece di Bergoglio. Questo dovrebbe far capire molte cose..

Chi ha difeso il presepe e il Santo Natale? Tu.

Bergoglio non ha proferito parola quando si strumentalizzava il presepe e la nascita di Gesù per sostenere la politica immigrazionista o quando venivano chiuse le chiese a Natale in segno di protesta contro il decreto Salvini.

Chi ha lottato per Asia Bibi? Tu.

Bergoglio non ha proferito parola in difesa di una cristiana perseguitata. Forse non voleva scontrarsi con i musulmani? Non voleva offenderli?

Chi sta lottando per difendere la famiglia naturale e il diritto di un bambino ad avere un padre ed una madre? Chi sta combattendo contro l’ideologia gender e quella vergognosa pratica dell’utero in affitto? Chi si ribella a questa nuova invenzione del farmaco gender? Tu.

Bergoglio invece dice: “Chi sono io per giudicare?” riferendosi ai gay.

Legittima la convivenza a discapito del Matrimonio dicendo: “Una grande maggioranza dei nostri matrimoni sacramentali sono nulli”. Poi invece parlando delle convivenze: “Ho visto tanta fedeltà in queste convivenze. E io sono sicuro che questo è un matrimonio vero. Hanno la grazia proprio del matrimonio..” (vedi link). Ecco la strategia meschina: prima vengono delegittimati i matrimoni, poi legittimate le convivenze considerandole come un vero e proprio matrimonio. Così si annulla il sacramento.

Per non parlare poi del fatto che approva il farmaco gender che blocca la pubertà e permette ad un bambino di scegliere se essere uomo o donna.

Chi con forza si è opposta al Global Compact? Tu.

Bergoglio invece ha favorito e continua a favorire un’immigrazione clandestina incontrollata, sconfessando addirittura la linea di Giovanni Paolo II, Ratzinger e il Catechismo della Chiesa Cattolica.

Come nel suo discorso al Campidoglio. Sempre e solo immigrati, immigrati, immigrati. Niente sulla famiglia. Niente sui terremotati. Niente sugli sfollati. Niente sui 5 milioni di poveri italiani ridotti alla fame. Niente sulle vittime della Mafia Nigeriana.

Noi, come critichiamo la politica della sinistra e dei poteri forti, così non possiamo non criticare aspramente la politica di Bergoglio che si pone di fatto al loro servizio.

Non è che perché per molti è considerato il Papa che allora dobbiamo tacere.

Nessuno è intoccabile. Specie se in questo caso frutto di una menzogna.

Uno è Papa infatti se è stato eletto da un vero Conclave ma soprattutto se rispetta gli insegnamenti di Gesù Cristo. Non se si pone al di sopra di Dio.

Come può essere Papa uno che bestemmia, che dice eresie?!

Papa è colui che non mette la testa sotto la sabbia. Papa è colui che difende i cristiani. Che dice di aprire le porte a Cristo, non agli immigrati.

Papa non può essere una persona messa lì dai poteri forti e dalla Massoneria.

Per questo noi ti diciamo che non lo riconosciamo come Papa. Il vero Papa rimane Benedetto XVI. Perché un’elezione al soglio pontificio secondo la Costituzione Apostolica Universi Dominici Gregis del 1996 di Giovanni Paolo II non può essere manipolata. Pena: la scomunica. Ed è quello che è stato fatto dalla Mafia di San Gallo che ha fatto eleggere Bergoglio.

Ecco perché diciamo: fai attenzione. Non farti influenzare dalla sua falsa umiltà, da quell’abito bianco che non ha il diritto di portare. Non farti incantare dall’apparenza. Lotta sempre per ciò che è giusto indipendentemente dalla persona che hai davanti.

Può risultare controproducente criticare le azioni di un presunto Papa che sbaglia? Può far perdere voti? Può far perdere consensi? Non importa.

Bisogna mettere la verità, la giustizia ma soprattutto Dio, patria, famiglia sopra tutto. E lottare contro tutti i nemici. E i nemici più pericolosi sono quelli che si travestono da agnelli ma in realtà sono lupi voraci che non hanno paura di distruggere tutto ciò che hanno intorno.

Dio ti benedica Giorgia, ti illumini e buon lavoro!