Io non sto con le ONG che fanno il gioco dei poteri forti favorendo la destabilizzazione del nostro Paese.
Non sto con criminali, terroristi, spacciatori, trafficanti. Buonisti, radical chic, professoroni, intellettuali da strapazzo.
Non sto con la Sinistra che sta favorendo l’anarchia e l’islamizzazione dell’Italia. Che sta favorendo un clima d’odio. Un sentimento anti-italiano. Che rinnega le nostre tradizioni, i nostri valori, la nostra cultura, la nostra identità.
Non sto con la falsa chiesa di Bergoglio che li segue a ruota e che sta lavorando alla costituzione di un’unica religione mondiale cercando di distruggere il Cattolicesimo.
Non sto con i giudici corrotti e con la Malagiustizia italiana che nella maggioranza dei casi tutela i carnefici e condanna le vittime. Una Magistratura falsa, criminale, corrotta, politicizzata.
Non sto con l’Europa dei massoni, dei tecnocrati, dei burocrati che vuole controllare, manipolare e decidere la politica dei singoli stati. Un’Europa che ci ha danneggiato, impoverito, massacrato. Un’Europa che vuole toglierci libertà e sovranità e che continua a perseguitarci.
Io sto con l’Italia e gli italiani! E voi?