Cari lettori,
l’uomo è in guerra e sta perdendo questa guerra.
La sta perdendo perché giorno dopo giorno sta perdendo il suo controllo. Altri vogliono imporsi e decidere per lui. E lui sta lasciando fare.
Ma vediamo tutti gli esempi di questo controllo mentale che porterà al microchip e quindi alla distruzione totale dell’uomo.
Perché alla fine il problema è che l’uomo non mette insieme i fatti per creare il puzzle e avere una visione complessiva dell’azione dei poteri forti sul mondo. Ciò che gli interessa è solo ciò che avviene attorno al lui, nel suo Paese, in quel preciso momento. Il resto non gli tocca, non gli riguarda.
Tutti leggono le informazioni, rimangono colpiti ma non si rendono conto che è in pericolo la loro stessa vita.
Ma vediamo caso per caso.
Gilet gialli. Si può pensare sia una vicenda che riguarda esclusivamente la Francia. Macron, avendo perso il controllo, decide di cambiare il capo della polizia. Certo, un capo capace presumibilmente di portare ordine e sicurezza.
Ordine e sicurezza imposti da un regime che diventa dittatoriale sostituendosi alla volontà del popolo.
Cambiare il capo della polizia significa dire al proprio popolo: io non sto dalla vostra parte, i gilet gialli sono dei disobbedienti che devono essere puniti!
Ecco un nuovo capo della polizia. Un uomo forte che controlla uomini armati a combattere sulle folle composte da donne e uomini che chiedono solo di essere ascoltati e rispettati.
Ovviamente non entriamo in merito al discorso dei “black bloc” che spaccano, distruggono e mettono a ferro e fuoco Parigi. Costoro ovviamente sbagliano. Ma non è da escludersi la pista di eventuali infiltrazioni per cercare di far perdere consenso alla giusta ribellione del popolo francese. Per cercare di sporcarla così da far prendere le distanze dai più.
E in questo gioco delle parti anche la Germania fa la sua parte in virtù dell’accordo che avevano firmato. Un gioco di forza e paura per imporre, il governo, la sua supremazia.
Un regime dittatoriale che Germania e Francia pretendono anche dall’Italia. Un’Italia che deve anch’essa rispondere ai poteri forti e rispettare regole dittatoriali.
Ecco che la vicenda dei gilet gialli in Francia potrà arrivare in Italia qualora il governo non mantenga salda la sua linea politica: prima l’Italia e gli italiani.
Ma proseguiamo.
In Italia questione immigrazione. Aquarius, Sea-Watch, Diciotti e notizia di qualche giorno: Luca Casarini con la sua Mare Jonio.
Luca Casarini leader dei centri sociali che, violando regole, s’impone sul governo.
A quale scopo?
Destabilizzare il Paese in due modi: facendo entrare criminali e portando la sinistra e la folla a ribellarsi alla chiusura porti.
Insomma, creare una sorta di rivolta.
L’Italia, incantata dai bisogni e necessità degli immigrati a bordo, dovrebbe aprire i porti e accreditare gli scafisti perché continuino con la tratta di esseri umani.
Esseri umani che non tentano la fortuna per una vita migliore ma che devono portare a termine ciò che hanno iniziato nel loro Paese quando hanno accettato di riscattare coloro che hanno pagato per loro diventando così di proprietà di nigeriani che non vogliono di certo il loro bene.
Nel frattempo su ogni vicenda si aspetta un qualunque passo falso del Ministro Salvini per poi far intervenire la Giustizia italiana.
E quindi vengono creati casi come quello della nave Diciotti così da mettere il Governo in difficoltà colpendo in primis Matteo Salvini, poi Conte e Di Maio.
Quindi lo scopo rimane sempre e soltanto quello di strumentalizzare il problema immigrati per destabilizzare il Paese.
Non fatevi incantare!
Tutte queste vicende che coinvolgono le ONG nel Mediterraneo portano con sé la volontà di controllare il nostro amato Paese con regole che vanno contro il buonsenso.
Dunque, ricapitoliamo.
Gilet gialli in Francia. Possibilità che si creino rivolte anche in Italia. Un’Italia che rischia di essere controllata dalla sinistra e dai poteri forti usando la questione immigrazione che abbiamo appena spiegato.
Ma per sinistra, poteri forti e Bergoglio non è sufficiente volere il controllo sui Governi e quindi sul mondo. Vogliono agire anche sui singoli individui.
Vogliono arrivare ad imporre ciò che è dannoso per l’uomo allo scopo di destabilizzarlo, facendogli perdere il controllo su tutte le sue funzioni.
Analizziamo in che modo.
Sono riusciti a far passare i vaccini obbligatori. Un cocktail che danneggia le cellule celebrali, che inibisce alcune funzioni emotive e psicofisiche. Un cocktail che uccide come ampiamente dimostrato da scienziati e medici coraggiosi non schiavi del potere.
Si verifica così una selezione naturale secondo i principi di Darwin.
Vediamo così genitori costretti a vaccinare i propri figli per permettergli di frequentare la scuola.
Neanche il Ministro Salvini è riuscito a bloccare questa sentenza di morte.
Da soggetti sani si è passati a soggetti malati che hanno bisogno del vaccino per sopravvivere.
Ma ovviamente i poteri forti sanno ben agire e controllare l’uomo, capovolgendo le cose: senza vaccini si rischia la vita e si mette in pericolo la vita degli altri bambini. Questa la bufala, la fake news che diffondono.
Una campagna mediatica continua. Un bombardamento continuo.
E i più deboli purtroppo cadono nella trappola e si fanno influenzare.
E a pagarne le conseguenze sono i bambini che non possono parlare ma solo accettare che qualcosa di letale entri nel loro organismo.
Ma non è finita qui.
Ecco la “grande” invenzione: “farmaco gender”. Pillola blocca pubertà.
Una pillola che bloccando la pubertà permette al ragazzo di poter scegliere se essere uomo o donna.
E su Ansa qualche giorno fa una notizia scioccante: “Una coppia inglese perde la custodia del bimbo autistico perché si rifiuta di fargli assumere farmaci blocca pubertà. Negli Stati Uniti chi contesta la transizione dei minorenni viene segnalato alle autorità“.
Questo significa ancora “controllo“.
In America se genitori si oppongono e magari vogliono ricorrere ad altri strumenti per aiutare il figlio a non cambiare il sesso, perdono la custodia.
Capite la gravità?!
“Controllo” sull’educazione che un genitore vuole dare al proprio figlio. “Obbligo” di somministrare la “pillola gender” al ragazzo che è in dubbio sulla sua identità.
Controllo e obbligo, due parole che corrono insieme per distruggere l’uomo.
Pensate forse che resterà obbligatorio solo in America?
No, tenuto conto che Bergoglio si è pronunciato a favore.
Quindi, controllo sui Governi, controllo sui singoli individui ed ora vediamo il controllo sulla famiglia.
Ovviamente non poteva mancare il controllo sulla famiglia.
Utero in affitto, possibilità in America di abortire fino al nono mese di gravidanza, possibilità di chiamare famiglia anche una coppia di uno stesso sesso.
Ma la sinistra e i grillini sanno fare bene il loro gioco: “Noi non vogliamo una famiglia come il Medioevo”… Dicono…
Ecco perché ci sono grosse opposizioni al Congresso Famiglia a Verona alla fine di questo mese.
E sempre di “controllo” si parla. Ora vi spieghiamo il perché.
Prima si accettava ed esisteva solo la famiglia che vedeva l’unione tra un uomo e una donna. Era considerata una cosa normale che non dava fastidio a nessuno. Anzi rafforzava il valore della famiglia.
Poi sono iniziate le unioni di fatto sempre tra un uomo e una donna chiedendo che venissero regolate.
Ed ora si è giunti a chiedere il riconoscimento di una coppia dello stesso sesso chiamandola famiglia.
Non solo.
Anche possibilità per loro di avere figli attraverso quella vergognosa pratica dell’utero in affitto.
Satana ha raggiunto il suo obiettivo controllando l’uomo e facendogli fare esattamente ciò che vuole. Satana attira l’uomo ingannandolo e facendogli credere che può fare e ottenere ogni cosa. Facendogli credere che questa è la libertà. Una libertà senza più regole. Tutto è lecito, basta volerlo, poi gli strumenti si trovano..
Ma è proprio in questa volontà incontrollata che l’uomo cade vittima di se stesso. Le relazioni contro natura infatti non fanno bene né all’organismo, né alla mente, né all’anima dell’uomo.
E questo continuo desiderio folle di andare contro natura non farà altro che portare l’uomo e la società in cui vive alla distruzione.
Una società senza più valori, una società dove è permessa ogni cosa è una società morta. Una società distrutta, senz’anima. Una società in balia del male.
Cari lettori,
come vedete siamo ad un passo dal microchip. Come vedete sarà facile farlo accettare ed imporre.
Diranno: se non metti il microchip non puoi inserire i bambini, ragazzi a scuola, non potrai curarli, non potrai comprare il cibo per loro. Sarai segnalato alle autorità e perderai la custodia sui figli. Rischierai anche il carcere.
L’Apocalisse parla chiaro. Stato e Chiesa lavoreranno insieme, come sta facendo oggi la sinistra con Bergoglio, in questo progetto diabolico.
Facebook aiuterà molto i poteri forti in questo controllo mentale. Arriverà il momento in cui sarà necessario eliminarlo dalle proprie applicazioni.
Questa l’analisi concreta dei fatti che si susseguono velocemente.
Apriamo gli occhi, l’uomo è in serio pericolo!