di SAMUEL COLOMBO
Ecco qui riportato (vedi link) il discorso pronunciato da Laura Boldrini durante la seduta alla Camera dove ha usato la morte di George Floyd per tornare sul solito discorso del razzismo, suo cavallo di battaglia. Infine, ciliegina sulla torta, si è inginocchiata non per i poveri in Italia, non per le vittime a causa dell’immigrazione incontrollata, non per i terremotati, per i disoccupati, per le vittime del Coronavirus, non per i cristiani perseguitati, non per chiedere perdono a Dio. No, nulla di tutto questo. Si è inginocchiata al cospetto della propaganda della sinistra internazionale che vuole trasformare il caso di Floyd in una battaglia politica per colpire Trump e i sovranisti.
Ora, la mia risposta in merito a questa sceneggiata. Risposta a Laura Boldrini e a tutti coloro che al servizio dell’élite si prestano a questo teatrino.
Volete controllare la nostra vita. Condizionare le nostre scelte. Indottrinare i nostri figli. Sostituire l’idea sana di famiglia. Ogni pretesto è buono per attaccare il Cattolicesimo e i valori che incarna. Con la scusa dei gay attaccate la famiglia. Con la scusa dell’Islam attaccate la nostra religione, il nostro credo, i nostri valori, il crocifisso. Usate il fascismo per attaccare i sovranisti ma poi usate metodi da regime per imporre le vostre idee che spesso vanno a ledere la nostra libertà. Usate gli immigrati come scusa per colpire la nostra Patria, favorire la destabilizzazione degli Stati. Usate le femministe soltanto quando fa comodo a voi o quando c’è da colpire qualcuno ma quando ci sono da difendere donne, ragazze uccise, stuprate dagli immigrati sono introvabili. Dov’erano quando Pamela è stata uccisa? Quando Desirèe è stata uccisa.. Quando c’era da aiutare Asia Bibi, cristiana, cattolica che lottava per la sua fede..
Ma andiamo avanti.
Usate la scusa del razzismo per manipolare il popolo e imporre la vostra agenda che combacia con quella massonico-satanista e globalista. Non ci permettete di andare a votare. Usate i media per fare propaganda e terrorizzare. Usate la paura per controllare. Usate l’ambientalismo, l’animalismo e tutti gli “ismo” che esistono per farci combattere false battaglie che vuole l’elite. Così mentre noi siamo impegnati a combattere quelle battaglie potete fare le peggiori nefandezze contro il popolo, potete toglierci la libertà. Cercando poi di mettere l’uno contro l’altro con la solita vecchia strategia del “Divide et Impera“.
CARA LAURA BOLDRINI, SONO IO CHE DICO: NON RESPIRO! Non respiro per la puzza di quello che devo sentire e vedere ogni giorno. Ormai abbiamo superato ogni limite.
In conclusione ti dico questo.
Io mi inginocchio solo davanti a Dio e prego per tutti gli italiani e per tutte le persone nel mondo affinché aprano gli occhi e si uniscano contro questi piani, contro i vostri obiettivi diabolici, contro le vostre bugie, le vostre macchinazioni, le vostre ipocrisie. Prego affinché tutti possano aprire gli occhi e unirsi come popolo contro quest’élite che vuole stravolgere l’ordine naturale delle cose, la legge naturale e costruire un nuovo ordine, una società malata, senza regole, egoista dove al centro non c’è più Dio ma l’io imbevuto di false ideologie e preconcetti. Voi non volete proteggere l’uomo. Voi volete ammazzarlo con il sorriso sulle labbra. Ma, mi spiace per voi, quel Dio che tanto odiate, non ve lo permetterà.