Direttore di Rivelazione Samuel Colombo asfalta Fedez: “Se non conosci la differenza tra pratiche contro natura e miracoli torna a scuola! Ma prima impara ad avere rispetto e non bestemmiare!”

Dopo le dichiarazioni rilasciate dalla web influencer di Uomini e donne, Giulia De Lellis, a margine del “World Congress of Families”, anche Fedez ha tenuto a riportare il suo punto di vista:

Ho visto un servizio sul congresso delle famiglie di Verona, dove le persone intervistate si esprimono sul tema omosessualità, asserendo tutte alla stessa maniera che l’omosessualità è sbagliata perché contro natura. Fanno l’equazione ‘sbagliato perché contro natura’. Io rimango piacevolmente stupito nel vedere dei cattolici estremisti fare questo tipo di equazione. Perché non è forse contro natura vedere e credere in un uomo che cammina sull’acqua, che moltiplica il pane e i pesci, che risuscita la gente morta e poi resuscita pure lui stesso? Quindi mi chiedo, dai tempi dell’Opus Dei ad oggi, non riuscite a trovare delle argomentazioni più valide alle str.. che dite?

Ma ecco che la risposta del Direttore di Rivelazione Samuel Colombo non si è fatta attendere:

“La prima cosa che mi viene da dire è: “Padre perdona loro perché non sanno quello che fanno”.. anzi, in questo caso, non sanno quello che dicono..

Fedez, sciacquati la bocca prima di parlare di Gesù Cristo! Porta rispetto e non bestemmiare! Voglio vedere se io parlassi di tua madre con la stessa irriverenza che tu hai dimostrato nei confronti dei cattolici ma soprattutto di Gesù Cristo paragonando una vita di sacrifici, il suo andare contro corrente rispetto alla logica del mondo, il suo compiere miracoli, l’essere morto in croce per noi.. con l’andare contro natura, la perversione, la depravazione, l’egoismo, l’anarchia, la mancanza di regole.

Devo andare avanti?! O è abbastanza chiaro?!

Fedez, forse non lo sai, ma con la tua dichiarazione, tu uccidi Gesù Cristo una seconda volta!

Ma ricorda, ci si salva solo passando attraverso la Croce Santa. Quella che tu tanto odi.

Ma che ti avrà fatto di così male Gesù Cristo? Non credi abbia già sofferto abbastanza?! Deve sopportare anche le tue bestemmie?!

Sei proprio un poveretto.

Ora evidentemente ti senti forte nel difendere i gay.. Ti senti forte nell’esaltare i gay e nel denigrare il Cristo, risorto dopo tre giorni.. Ti senti forte nell’accusare i cattolici che oggi non sono difesi neanche da chi dovrebbe farlo (Bergoglio)..

Ti senti forte perché credi di avere in mano il mondo con la tua popolarità.

Ma ricorda.. Dio dà ma può anche decidere di togliere.

A ciascuno di noi vengono dati talenti per esprimere noi stessi. Realizzare noi stessi. Trasmettere ad esempio con l’arte messaggi positivi. Difendere valori. E a chi maggiormente viene dato, maggiormente viene chiesto.

Poi ci sono invece quelli come te che preferiscono lottare non per ciò che è giusto, non per la verità, non per difendere i valori della vita, non per difendere gli ultimi, i più deboli.. ma per la menzogna, per sostenere una menzogna, per essere esaltati, per la folla che oggi c’è e domani è pronta ad abbandonarti.

Sai benissimo che facendo ciò che fai nessuno ti bloccherebbe come invece succede a chi, come noi, difende la Verità che è Gesù Cristo.

Facebook infatti da qualche giorno ha deciso di bloccare il nostro giornale “Rivelazione perché pericoloso, perché lotta contro poteri forti e Massoneria, perché difende i più deboli. Perché non ha paura di scontrarsi con la Malagiustizia. Con i burocrati e tecnocrati che stanno in Europa e che vogliono decidere le sorti dei singoli Stati. Perché non ha paura di combattere per sostenere la famiglia naturale, quella dove i figli hanno una mamma ed un papà.

Facebook dà la possibilità a quelli come te di distruggere la famiglia ma non dà la possibilità a noi di difenderla.

Bella democrazia! Bella libertà di pensiero ed opinione!

Nel frattempo in questo mondo malato vediamo sempre più persone come te che difendono l’indifendibile. Vediamo un mondo in piena crisi esistenziale. Un mondo dove l’uomo ormai dimentica la sua natura, la sua identità.

Ti voglio anche ricordare, caro Fedez, che la legge naturale è venuta prima della venuta di Gesù Cristo. La legge naturale è nel cuore dell’uomo fin dalla sua creazione. Quello stesso cuore che ora in Italia comincia ad essere pieno d’odio. E dall’odio potranno solo derivare guerre, rivolte, distruzioni. L’uomo così soffrirà e forse poi tornerà a Dio. Perché è nei momenti di sconforto, di mancanza di speranza, di sofferenza acuta che i più rinsaviscono e tornano a Dio.

Ti faccio un altro esempio.

Prova a distruggere la natura, l’ambiente circostante, alberi e quant’altro. Poi costruisci una casa. Ecco che avvengono frane, smottamenti. Non lamentarti se la natura si ribella. Lo avrai voluto tu costruendo dove non dovevi.

Andando appunto contro natura.

Vuoi altri esempi?

Guarda al caos climatico. Buco dell’ozono. Desertificazione. Scioglimento dei ghiacciai, etc.

Oppure..

Prova a costruire a ridosso del Vesuvio. Quando il vulcano erutterà, perchè come detto da un importante professore della New York University succederà (vedi link), cosa diranno le persone? Si lamenteranno con Dio?

Ma se si va contro regole naturali, poi si pagano conseguenze.

Non perché Dio è cattivo. Perchè l’uomo è imbecille.

E questo vale in ogni ambito.

Dunque.. volete sfidare la natura? Peggio per voi. Ma poi non lamentatevi.

La sete di potere, la voglia di un mondo senza regole infatti non potrà far altro che portarlo alla distruzione.

E tutto questo in nome di cosa? Amore? Libertà?

Ma per favore.. Smettiamola di prenderci in giro.

Si tratta di un falso amore, di una falsa libertà che vengono utilizzati per far approvare cose disgustose.

In realtà l’amore puro segue il corso naturale. La libertà impone il rispetto di determinate regole, altrimenti diventa anarchia.

Invece ci troviamo oggi ad avere a che fare con la società del relativismo. Dove tutto è in discussione. Tutto è capovolto.

Una società in balia di poteri forti e Massoneria.

Guardiamo soltanto a ideologia gender, femministe, ONG, Europa… di chi fanno gli interessi?! E ora purtroppo da sei anni a questa parte ci si mette anche Bergoglio..

Come potrà avere un futuro una società del genere?! E’ una società morta e morirà.

Comunque tornando a noi..

Caro Fedez, vuoi schierarti a favore dei gay e del loro amore a detta tua “secondo natura”?! Fallo pure. Ognuno è libero.

Puoi anche accoppiarti con una capra per quanto mi riguarda. Non mi interessa.

L’unica cosa che mi interessa è difendere i bambini che non hanno voce, che sono indifesi e che hanno bisogno di crescere secondo leggi naturali, non in un bordello.

E l’altra cosa che m’interessa è difendere Gesù Cristo: Via, Verità, Vita.

Quindi ti prego, lascia in pace Gesù Cristo! Non denigrare chi è morto in Croce anche per te, per liberarti dal male!

Rispetta Gesù Cristo, non bestemmiare contro di Lui!

Vivi la tua libertà, fai della tua vita ciò che vuoi ma rispetta il Credo cattolico!

Pensi sia giusto difendere i gay offendendo la Croce Santa, simbolo di vittoria del bene sul male?!

Mi dispiace ma ti stai sbagliando di grosso!

Non puoi infatti porre sullo stesso piano ciò che è giusto e vero con ciò che è male e viene dal male!

Non puoi confrontare la Croce Santa con il sesso tra due uomini.

Due uomini che si uniscono contro natura e vengono considerati una famiglia.. Un bambino nato da un utero in affitto e privato subito di quell’unione intima con la propria mamma.. Famiglie naturali formate da un uomo e una donna con dei figli propri considerate retrograde..

Dove andremo a finire?! L’Inferno forse ci attende..

Ah già.. siamo nel 2019, come possiamo credere ancora a Inferno, Purgatorio, Paradiso..?

Cose da Medioevo.. giusto?

Non importa se i più grandi santi e papi ne hanno parlato. Non importa se ne parla la Sacra Scrittura e il Catechismo della Chiesa Cattolica. Ora non è più di moda. Ora va di moda la marca che tu tanto sponsorizzi (Supreme) che inneggia a satana (vedi link). Quella stessa marca che mostra immagini di sacrifici umani su bambini, riti satanici.

Complimenti!

Concludo dicendo che oggi i veri combattenti sono coloro che difendono l’ovvio, che difendono il buonsenso, che difendono il fatto che 2+2 fa quattro. Che difendono la dottrina cattolica. Che difendono i bambini da coloro che egoisticamente li vogliono comprare. Che difendono Dio, patria, famiglia.

Oggi andare contro corrente è difendere la natura.

Per questo che il pensiero globalista etichetta noi tutti come razzisti, fascisti, omofobi, xenofobi, medievali, sfigati, fanatici e chi più ne ha più ne metta..

Ma noi non ci faremo intimidire. Non smetteremo mai di combattere. Non ci arrenderemo mai al regime del “pensiero unico”.

E vedremo chi vincerà.