Incredibile.
41 Immigrati, che si trovavano a bordo della nave Diciotti, hanno presentato un ricorso d’urgenza, tramite uno studio legale, per chiedere al Presidente del Consiglio Conte e al Ministro Salvini un risarcimento danni che oscilla tra i 42mila e i 71mila euro a testa.
41 immigrati, che erano a bordo della nave Diciotti, chiedono un risarcimento danni perchè ritengono di essere stati privati della loro libertà personale in quanto non sono stati fatti sbarcare subito.
Non solo.
Per rendere ancora più credibile la loro richiesta di risarcimento, 16 immigrati dei 41 risultano nati l’1 gennaio del 2002 così, guarda caso, da risultare diciassettenni al momento dell’arrivo in Italia.
Tutti 16 nati l’1 gennaio 2002 ?! Come a voler prendere in giro gli italiani..
41 Immigrati che sollevano ancora il problema della nave Diciotti pochi giorni dopo la decisione di non concedere l’autorizzazione a procedere al Tribunale dei Ministri che avrebbe voluto processare il Ministro Salvini.
Ora il Tribunale dei Ministri di Catania avrà 90 giorni di tempo per valutare se procedere o archiviare.
41 Immigrati che, prima vengono salvati gratuitamente in mare e, poi, denunciano il Governo perchè non sono stati fatti sbarcare subito?!
Il Governo li ha accolti, li ha mantenuti, hanno percepito 37,5 euro al giorno e ora, non contenti, denunciano il Presidente del Consiglio Conte e il Ministro Salvini perché non sono stati fatti sbarcare subito.
Questi 41 immigrati sono arrivati nel nostro Paese sul barcone, sono stati soccorsi dalla nave Diciotti, portati sulle nostre coste e, siccome non sono stati fatti scendere subito, denunciano il Governo che ha dato loro ospitalità.
Questi immigrati pensavano forse di avere ancora tutti i diritti concessi dalla sinistra senza alcun dovere?!
Ma poi ci chiediamo: non si trattava di migranti poveri, affamati, disperati?!
Dove hanno trovato tutti i soldi per pagare lo studio legale tenuto conto che non avevano i soldi per pagarsi un biglietto aereo?! Sono forse stati istruiti e manovrati dalla sinistra che cerca ogni stratagemma per processare il Ministro Salvini?
Chi ha pagato per loro: la sinistra o noi italiani?
La sinistra non riesce forse ad accettare di aver perso nuovamente quando è stata negata l’autorizzazione a procedere nei confronti del Ministro Salvini per il caso della nave Diciotti?!
Ricorso d’urgenza per “privazione della libertà personale“: è forse reato agire nell’interesse dell’Italia e difendere i confini da immigrati che vogliono entrare nel nostro Paese clandestinamente, pestando i piedi e senza alcun rispetto?!
E poi ci chiediamo: ma questi 41 immigrati sono così poveri da essere istruiti e conoscere il diritto civile e penale?
Non dovrebbero essere africani poveri che non conoscono l’italiano?
La sinistra ancora una volta, facendo il gioco dei poteri forti, cerca di usare gli immigrati per tentare di destabilizzare il Paese. La sinistra ancora una volta cerca di usare gli immigrati nel tentativo disperato di far crollare il Governo. La sinistra ancora una volta cerca di usare gli immigrati nel tentativo, già fallito, di far processare il Ministro Salvini.