di SAMUEL COLOMBO
Solo la mano Divina può salvare l’uomo. Senza, l’uomo è solo un cane randagio guidato da poteri che non riesce a controllare e gestire.
Solo coloro che avranno il coraggio di far aprire le Chiese, portare il Cristo Risorto nelle vie, nelle piazze, nelle case vinceranno la morte.
Conte è soddisfatto per quegli italiani che hanno cambiato il loro stile di vita. Certo, adattamento alla dittatura.. Adeguamento forzato ad una situazione di morte creata e voluta dall’uomo stesso. Un uomo che prima crea per autodistruggersi e poi cerca soluzioni che non salvano.
Cari lettori, i tempi dell’Apocalisse si stanno verificando e i calici si sono aperti. Combattete la vostra battaglia e conservate la fede così che il Figlio del Padre quando tornerà trionfante trovi ancora qualche anima ai piedi della Croce Santa con la Mamma Santissima che vi ricordo schiaccia la testa del serpente.
Le prove sono solo all’inizio del loro decorso.
Un mondo, un Paese dove c’è l’assenza del Cristo Risorto non può salvarsi. Senza la mano Divina siamo come cani randagi che vagano nelle tenebre senza una soluzione, una meta.
Quanti sacerdoti escono dalle loro case e portano l’Eucarestia nelle abitazioni? Quanti sacerdoti escono dalle loro case e benedicono strade, piazze, abitazioni, uffici? Pensate forse che toccando l’Eucarestia possiate prendere il Coronavirus?! Dove sono i pastori?! Dove si nascondono?! Meglio morire in santità che chiudersi per senso civico.
I pastori devono scendere nelle strade, entrare nelle abitazioni e portare la luce del Cristo Risorto. I pastori devono compiere la loro Opera non nascondersi per falso senso civico. Non dimenticate le persone sole, ammalate, anziane. Non dimenticate di visitarle o moriranno non per il Coronavirus ma per l’indifferenza di coloro che si sono lasciati soprassedere dalla paura. Non dimenticate coloro che cadranno nella disperazione nel vedere i loro sacrifici di una vita finire nel nulla.
Vogliono gli arresti domiciliari? Ma non possono impedirci di soccorrere chi ha bisogno. Ci sono medici e infermieri che lavorano negli ospedali.. Bene, ci devono essere altrettante persone che si muovono per soccorrere chi fuori è nel bisogno, nella paura, nella disperazione. Avete un vostro vicino che è solo o anziano? Bene, andate a visitarlo e la grazia scenderà su di voi.
Salvate anime con il vostro cuore. Non dite per senso civico non aiuto. Ricordate, a tutto c’è un limite e dovete mettere un limite. Ma siete voi che dovete decidere. Oggi il Coronavirus, domani la guerra nucleare e poi il microchip..
Reagite! Non lasciate che le vostre anime siano coperte dal velo della paura, dell’indifferenza, dell’apatia. Non concentriamoci su cosa accadrà ma su cosa possiamo fare oggi per reagire e salvarci da questa situazione.
Ognuno avrà la sua risposta ma se, per ipotesi, qualcuno vorrà unirsi per cercare soluzioni alternative, noi siamo qui e ci saremo sempre perché vi vogliamo bene.