Coronavirus, soldati americani sbarcano in Europa e si muovono liberamente. Italiani costretti agli arresti domiciliari. Forse qualcosa non torna. Non vi pare?

di SAMUEL COLOMBO

Militari americani arrivano sul territorio europeo in un momento dove tutto sembra apparentemente fermo per il Coronavirus. Militari americani avanzano senza che nessuno se ne curi, senza che nessuno si preoccupi che possano girare liberamente senza mascherine, senza le dovute precauzioni richieste ad esempio a tutti i cittadini italiani. Sì perché i soldati americani si muovono incuranti di ogni cosa, incuranti di poter prendere il Coronavirus. E gli italiani invece si trovano agli arresti domiciliari per salvare il Paese da una così grave epidemia. Così dicono..

Italiani del nord che vengono criticati, condannati perché raggiungono i loro familiari al sud portando il Coronavirus e soldati americani che si muovono in ogni dove senza problema..

Sono uomini forti, sani quindi non si possono ammalare?! Quindi non si muore di Coronavirus così facilmente come ci vogliono far credere.. Servono in concomitanza altre patologie..

Eppure italiani forti e sani rimangono a casa. Non escono, non lavorano..

Americani che si distribuiscono sul territorio europeo inosservati e coperti dal Coronavirus che ormai invade le pagine dei giornali e soprattutto la mente umana..

E poi per quale ragione? Un’esercitazione?! Una simile mobilitazione, in un momento così particolare solo per un’esercitazione?! E l’OMS non dice nulla. Non si oppone. Non detta la sua legge.

Aprite gli occhi e guardate i fatti non quello che i media vi raccontano! Vi hanno messo agli arresti domiciliari e lasciano agli americani campo libero per preparare l’Europa magari ad una guerra contro la Russia.

Un’Italia completamente in balia e succube non soltanto dell’Europa ma anche dell’America.

Occorre reagire, occorre rialzarsi, occorre verificare personalmente i fatti, occorre essere protagonisti delle proprie giornate. Con questo non voglio dire di non rispettare le regole ma almeno saper guardare con gli occhi critici della verità. Quella verità che nessuno racconta. Verità nascoste che porteranno al verificarsi degli eventi descritti nel libro dell’Apocalisse di San Giovanni.

Se il Coronavirus è così aggressivo perché militari americani sono liberi di muoversi? Potrebbero contagiarsi e trasmettere il virus a loro volta.. Ma tutti tacciono. I governi non danno spiegazioni. Tutti viene coperto e fatto passare come qualcosa di giusto e concordato. Magari potrà succedere di trovarsi in guerra e di non saperlo prima..