di SAMUEL COLOMBO
Ogni decisione di Bergoglio è rivoluzionaria perché ha lo scopo di cancellare ogni sacralità. L’anticristo non può salire su un trono dove c’è ancora la presenza del sacro.
Quindi qual è lo scopo attuale del falso profeta Bergoglio?
Ridurre tutto allo stato profano.
La figura sacerdotale è stata istituita con l’ultima cena quando Gesù ha istituito l’Eucarestia. Il sacerdote è una persona scelta dal Padre, una persona che nell’esercizio delle sue funzioni sacerdotali rappresenta il Padre. Battesimo, Eucarestia sono sacramenti e in quanto sacri devono essere somministrati da un sacerdote non da un semplice laico.
Bergoglio vuol far credere che la sua scelta sia finalizzata a sopperire alla mancanza di sacerdoti. Assolutamente no. La sua scelta è l’ennesima scelta diabolica.
Bergoglio nella persona del falso profeta che prepara la strada all’anticristo deve sminuire i sacramenti fino a considerarli dei semplici rituali.
Tutto questo concorre unicamente alla distruzione della Chiesa Cattolica Apostolica Romana.
Ricordate, l’anticristo si insedierà soltanto quanto non ci sarà più nulla di sacro. Crocifissi, statue di San Michele Arcangelo, la Mamma Santissima. L’Eucarestia verrà ridotta ad un semplice incontro, uno spezzare del pane con i fratelli. Non Eucarestia come presenza viva del Cristo Risorto nel pane e nel vino.
Bergoglio è un rivoluzionario perché la sua rivoluzione è volta a distruggere il cattolicesimo. Svegliatevi! Uscite dalla falsa chiesa!
Ricordate, i sacramenti somministrati nella chiesa bergogliana portano con sé una matrice diabolica. Non scendete a compromessi, non lasciatevi convincere e comprare da false giustificazioni. I sacerdoti sono in numero sufficiente per svolgere le loro funzioni.
Cari fratelli e sorelle, il problema è che questi sacerdoti sono lontani dall’agire insegnato nelle Sacre Scritture. Sono sacerdoti che cercano il comodo, il conveniente. Sono sacerdoti che si sono venduti a satana. Sacerdoti che non cercano anime ma le disperdono. Il cuore di Gesù ancora oggi viene trafitto e sanguina.
Preghiamo perché questa continua flagellazione finisca quanto prima. Preghiamo affinché il Signore accorci i tempi di questo abominio. Che il Signore ci assista, ci consoli e ci doni forza in questi tempi dove la fede verrà messa a dura prova.