Bergoglio perde la pazienza e in San Pietro schiaffeggia una donna che cercava la sua attenzione. Ecco la sua idea di misericordia e accoglienza

di SAMUEL COLOMBO

Bergoglio è stato voluto ed eletto dalla mafia di San Gallo per portare avanti piani e progetti massonici. Bergoglio doveva quindi farsi amare ed accettare dalla folla per poi imporre le ideologie massoniche.

Bergoglio doveva essere vicino ai poveri. Doveva far vedere che si spogliava lui stesso di ogni ricchezza papale. Doveva intervenire sul Vaticano per portare avanti una politica in difesa delle coppie gay, in difesa dell’immigrazione incontrollata.

Bergoglio doveva farsi amare, applaudire per poi colpire, distruggere, offendere, calpestare la dignità umana, la dignità dell’essere uomo e donna, la dignità della maternità della donna ben lontana dalla difesa dell’utero in affitto.

Bergoglio doveva raccogliere consensi per poi allontanare l’uomo dal giardino dell’Eden, dall’unione con il Padre.

Bergoglio ora invece si mostra per quello che è. Un uomo che è disposto a tutto pur di portare a compimento progetti massonici e quindi satanici.

Il respingere con forza e violenza una donna che insistentemente vuole un contatto con colui che considera papa significa respingere l’uomo in quanto creatura voluta e creata da Dio Padre.

Respingere è il contrario dell’accoglienza e quindi dell’amore.

Ma come?! Un uomo come Bergoglio aperto all’accoglienza degli immigrati che respinge una donna che arde dal poterlo toccare?!

Forse la folla ora gli è scomoda…

Forse ora non ha più bisogno della folla perché ormai i progetti sono stati portati a compimento.

La nuova falsa chiesa di Bergoglio è stata creata e sta per entrare in funzione con tutte le caratteristiche di una struttura che risponde a ciò che vuole satana e non alla Chiesa Cattolica Apostolica di Gesù Cristo.

Bergoglio respinge con violenza una donna che lo chiama e poi si scusa. Una scusa basata sulla pazienza. Bergoglio che perde la pazienza come un qualsiasi altro uomo.

Ma qui non si tratta di perdere o meno la pazienza.

Bergoglio non ha più bisogno della folla. Bergoglio va avanti respingendo l’uomo, mettendo a tacere coloro che non condividono la sua volontà massonica di distruggere la Chiesa Cattolica.

Bergoglio crea così un precedente: tutti potranno perdere la pazienza. Una scusante alla quale ora tutti potranno ricorrere. Alla frase: “Chi sono io per giudicare” si aggiungerà: “Anche io perdo la pazienza, chiedo scusa per il cattivo esempio“.

Per chi non l’avesse visto ecco il video con la sua reazione piena di cattiveria: