“Perche’ le navi Ong hanno disubbidito alle indicazioni della Guardia Costiera Libica che stava andando a soccorrere i 49 immigrati? In Italia i profughi veri arrivano in aereo“.
Dichiarazione di Salvini che lascia ben pensare come le Ong finanziate da Soros sono uno strumento per portare a termine un progetto ben definito: destabilizzare l’Italia attraverso un’immigrazione di massa incontrollata. Altrimenti non si spiegherebbe come mai gli immigrati devono obbligatoriamente entrare in Italia.
Obbligatoriamente perché è una linea di accoglienza che i poteri forti vogliono imporre in quanto il Governo, votato dal popolo, porta avanti il programma elettorale che ha promesso e garantito alla maggioranza degli italiani.
In Europa ancora nessuno ha accolto questi 49 immigrati: l’Italia e solo l’Italia è considerata razzista e deve aprire subito i porti.
E cosa dire dei bambini e degli abitanti di Amatrice e di altri comuni colpiti dai terremoti?
Bergoglio, che tanto dispensa tempo per parlare degli immigrati, non spende una parola di speranza per queste persone, e tra questi donne e bambini, che ancora sono sfollati.
Non c’è tempo. Tutta la concentrazione va solo sugli immigrati.
I buonisti professori della sinistra giustificano il comportamento delle Ong, che hanno disatteso le indicazioni della Guarda Costiera Libica, affermando che il porto Libico non è sicuro.
Come mai non si preoccupano di mettere al sicuro cittadini italiani, donne e bambini, che vivono in condizioni di estrema povertà o sono ancora sfollati perché colpiti da calamità naturali?
E intanto le navi Ong disubbidiscono, prendono gli immigrati e vogliono obbligare l’Italia a farsene carico.
E ovviamente Bergoglio e forze politiche di sinistra cercano di cavalcare l’onda.