Bergoglio, in missione per conto della Massoneria, sa che gli resta poco tempo. Per questo continua a bestemmiare il nome della Santa Vergine. Ora la chiama: “Sollievo dei migranti”

Maria sollievo dei migranti“. Purtroppo non è un fake. Si tratta della nuova Litania inserita da Bergoglio nelle Litanie che vengono pregate a conclusione del Santo Rosario.

Immigrati sempre al centro di ogni discorso di Bergoglio. Immigrati che devono essere messi sotto protezione perché a rischio di possibile razzismo contro di loro. Immigrati che vengono consolati dalla Vergine Madre.

Ormai nel vocabolario di Bergoglio sembra esistere solo la parola immigrati. Eppure bisogna interrogarsi e nello stesso tempo preoccuparsi del gioco pericoloso che Bergoglio sta portando a termine. Una partita criminale gestita e diretta da criminali quali i massoni, i poteri forti. Chiamateli come volete.

E per ciò che riguarda gli immigrati? In realtà di chi stiamo parlando? Chi sono realmente?

La risposta è chiara. Basta guardare ai continui barconi che arrivano sulle coste italiane. Uomini forti, probabilmente alcuni di loro pagati, per entrare in Italia e imporre una propria dittatura. Sì perché questi immigrati, così importanti per Bergoglio, sono uomini forti che entrano in Italia e impongono la loro legge. Gli italiani devono solo subire e inginocchiarsi alle loro pretese. Violentano, stuprano, uccidono, distruggono, seminano paura e gli italiani devo rimanere in silenzio perché altrimenti sono chiamati razzisti. Ma guarda caso subiscono un razzismo al contrario. Sono questi immigrati che schiacciano gli italiani e grazie a Bergoglio sono tutelati, messi sotto la protezione della Madre Santissima. Come se la Vergine che schiaccia la testa del serpente autorizzi simili atti criminali.

Come mai Bergoglio non pensa ai veri bisognosi? Come mai non chiede alla Corredentrice di proteggere i senza tetto, i terremotati, i bambini abortiti? Perché per Bergoglio è così importante proteggere coloro che vogliono islamizzare l’Italia, coloro che buttano via il cibo cucinato apposta per loro, coloro rubano, portano droga, prostituzione e ricordate il traffico di organi? Perché Bergoglio vuole imporre agli italiani di inginocchiarsi a questi criminali che entrano in Italia puntando i piedi con violenza non rispettando alcuna legge e regolamento del Paese che li ospita?

Bergoglio arriva al punto di inserire persino una Litania in loro favore. Quale affronto per gli italiani, per coloro che vivono nella paura per i loro continui atti vandalici. Cosa dire di Desirée, Pamela? Tutto è finito nel dimenticatoio? Quale rispetto per i terremotati, per coloro che non hanno un tetto sotto il quale ripararsi? Per costoro mai una parola di conforto. Non sono importanti quanto gli immigrati.

E poi che mossa astuta. Inserire la nuova Litania proprio quando Papa Benedetto XVI era in Germania dal fratello malato.

Bergoglio, lo ricordiamo, è il falso profeta che sta preparando la strada all’anticristo che dovrà governare su Roma. La cattedra di Pietro è stata usurpata. Per tale motivo si comporta in questo modo. Rispetta l’agenda che la Massoneria ha scritto per lui.

Bergoglio ormai sa che gli resta poco tempo e deve portare a termine ciò che gli è stato ordinato e imposto dalla Massoneria.

Gli immigrati è chiaro che hanno un ruolo ben definito e importante nel colpire Roma e quindi l’Italia. Gli immigrati ad un segnale preciso scateneranno l’inferno. Sono tanti gli uomini che sono entrati in Italia. Uomini forti pronti alla distruzione. Hanno armi, droga. Sono servi della Massoneria e quindi di satana. Impongono, distruggono, saccheggiano. Razzismo degli immigrati contro gli italiani. Un razzismo che va al di là di ogni controllo. Un razzismo che calpesta la vita degli italiani. Gli italiani che non possono reagire perché la giustizia italiana poi condanna loro. Come a volerli punire per essere andati contro gli immigrati.

Eppure Bergoglio crea per loro una Litania. E i cattolici cosa dovrebbero fare? Inchinarsi a pregare per questi uomini che vogliono islamizzare l’Italia? Quale follia!

Uscite dalla falsa chiesa di Bergoglio. Non continuate ad inquinare la vostra coscienza. Non siate ipocriti. Uscite!