Ormai caro padre Minutella sono in molti a conoscere le sue vicende.
Ma ricapitoliamo anche per chi giustamente non sa nulla…
Lei è un sacerdote di Palermo, due volte teologo. Critico da qualche anno nei confronti della linea di Bergoglio, riconosce come Papa Benedetto XVI che nel 2013, secondo lei e tanti tra sacerdoti e laici, fu costretto a dimettersi.
E’ molto attivo sul web dove con le sue catechesi denuncia la nascita di questa nuova chiesa di Bergoglio che di fatto non è più cattolica. Una vera e propria falsa chiesa predetta tra l’altro da Padre Pio, dalla Beata Emmerick, dal Venerabile Fulton Sheen e dal Terzo Segreto di Fatima.
Per questo il Vaticano l’ha messa in croce.
Le hanno tolto la Parrocchia, è stato sospeso a divinis, pedinato, minacciato, ha dovuto subire forti pressioni, è stato infangato tramite i media, in modo particolare dalla RAI (televisione di Stato) e da Le Iene, programma di Mediaset. Infine, ciliegina sulla torta, è stato scomunicato con ben due scomuniche, per eresia e scisma.
Da un po’ di tempo a questa parte organizza in giro per l’Italia incontri per tenere viva la fede cattolica e dire che gli insegnamenti di Gesù Cristo sono veri oggi come duemila anni fa. Cioè sono intramontabili, non si possono modificare, come invece sta facendo Bergoglio che per piacere agli uomini insegue le mode, il mondo, ma soprattutto l’agenda dettata dalla Massoneria e dai Poteri Forti. Tutto corretto? Vuole aggiungere altro prima di entrare nel vivo dell’intervista?
Intanto ti ringrazio caro Samuel, molti sanno della nostra amicizia. Ti ringrazio di questa intervista che mi permette di entrare nel merito delle questioni visto che fondamentalmente c’è un misterioso indesiderabile silenzio sul mio conto da parte dei media, soprattutto quelli che si definiscono cattolici, a riguardo delle due scomuniche. Mentre ti ringrazio approfitto di salutare tutti quelli che poi leggeranno o avranno modo di ascoltare questa intervista.
Sì, diciamo che l’identikit, ahimè per me, è pressappoco corretto. Un “cahier de souffrance” (quaderno della sofferenza) che mi caratterizza.
Ma io sapevo a cosa sarei andato incontro ed ero disponibile a farlo perché mi è stato chiesto. Ed eccomi qui a portare la mia croce in questo momento ancora da solo di fronte a quella che è una denuncia di una chiesa che non è più la Chiesa cattolica come l’abbiamo finora conosciuta.
A proposito.. è vero che state pensando di denunciare Eleonora Daniele, conduttrice di “Storie Italiane”, programma della Rai, e Cristiano Pasca, inviato de “Le Iene” per diffamazione?
Certamente ci sono ipotesi allo studio. Naturalmente perché è una totale mancanza di rispetto dei criteri di deontologia professionale: si arriva alla diffamazione gratuita. Per cui ci sono certamente gli estremi per la possibilità di una denuncia. Vedremo poi nel frattempo come si evolvono le cose.
Anche perché più che un attacco personale nei suoi confronti mi sembra molto più un attacco nei confronti di tutti i cattolici che riconoscono come Papa Benedetto XVI..
Sì, direi di sì. Una sorta di lezione data a don Minutella perché tutti quelli che seguono le sue catechesi e la sua denuncia a riguardo di questa stravagante e ridicola falsa chiesa stiano in guardia. Questo evidentemente è quello che loro hanno pensato.
Nella chiesa di Bergoglio ci sono attualmente preti pedofili, iscritti alla Massoneria, sacerdoti che dicono che “al credo non credono”, sacerdoti che fanno uso di droga, pratiche omosessuali, che benedicono coppie omosessuali. Che abbandonano la chiesa per andare a sposare il loro compagno all’estero. Che invitano a non fare il presepe a Natale. Che per scioperare contro il Decreto Salvini tengono chiusa la chiesa annullando di fatto il Natale. Che fanno omelie durante la Santa Messa che sono dei comizi politici di sinistra contro Salvini. Che fanno presepi dove si abbandona il significato della nascita di Gesù Cristo e ci si concentra sui migranti.
Ecco, dopo tutto questo che fanno? Scomunicano lei che invece vuole rimanere fedele alla sana dottrina cattolica….. addirittura ben due scomuniche ha ricevuto: eresia e scisma. Curioso… no?
Sì sì.. e poi addirittura due scomuniche, fai bene a sottolinearlo. Quindi questa chiesa falsa che si presenta da subito con il mantra del dialogo, con quelle frasi ad effetto come “costruire ponti, non muri”.. questa chiesa falsa della misericordia e falsa persino di fronte a se stessa.. per questo non potrà reggere a lungo anche solo da un punto di vista umano. Perché io ci metto la fede e so che stiamo vivendo il Terzo Segreto di Fatima e come dice la Scrittura nell’Antico Testamento nella visione di Daniele questo è un gigante con i piedi d’argilla. Però anche da un punto di vista umano tu sai bene che è una storia “magistra vitae”, no..? Sappiamo infatti come le dittature e i regimi che per anni sono lì ad esercitare il potere, poi improvvisamente, come abbiamo visto con il comunismo sovietico, implodono su se stesse perché sono costruite sulla menzogna. Quindi prima o poi crollano.
Questa chiesa menzognera di fronte a se stessa della misericordia e del dialogo, poi senza del resto aver mai voluto spendere una parola sui contenuti che io porto.. perché come tu dici, non sono soltanto un Pastore, ma due volte teologo.. quindi me ne intendo anche io di teologia.. e mentre gli altri sono stati zitti io ho visto le aporie clamorose del pensiero bergogliano e di tutta la falsa chiesa neomodernista, neoariana e neoluterana. Mi sono reso conto che questa era un’impostura che aveva appunto tutti i caratteri, tutte le caratteristiche di quella falsa chiesa apostata, anticristica di cui parla il Catechismo della Chiesa Cattolica al numero 675 quando argomenta della prova finale della Chiesa. Pertanto confermo la tua analisi: una falsa chiesa allo sfascio che evidentemente ha ciò che si merita, cioè rappresentata da vescovi e da preti completamente per la stragrande maggioranza dei casi collusi.
Doveroso citare anche il caso più emblematico fra tutti: l’amicizia di copertura di Bergoglio nei confronti di McCarrick, cardinale pedofilo. Costui è in tutti i modi coperto dal misericordioso Bergoglio che però vuole spedirmi in Inferno.
Lei è stato scomunicato da Bergoglio ma in realtà è lui ad essere scomunicato. Giusto? Ci dica teologicamente perché?
Beh, innanzitutto per il fatto che la Costituzione Apostolica di Giovanni Paolo II del 1996 “Universi Dominici Gregis” ha vivificato le norme relative alla preparazione e alla celebrazione del Conclave sottolineando che laddove ci fossero accordi preventivi di cardinali consapevoli di questo e l’eletto qualora ne fosse consapevole, sarebbero incorsi nella “scomunica latte sententiae”. Pertanto a detta di un cardinale che non è certo fra quelli che spiccano per amore alla tradizione, anzi.. parlo ovviamente del cardinale Godfried Danneels, primate della Chiesa belga emerito. Lui è del ‘33, quindi 85 anni. Lui ha dichiarato che la Mafia di San Gallo ha lavorato per spingere Benedetto XVI alle dimissioni e per piazzare là con l’ausilio dei poteri forti il cardinale Jorge Mario Bergoglio che pertanto è scomunicato insieme a tutti quelli che avevano saputo di questo accordo preventivo. Ovviamente l’affermazione clamorosa del cardinal Danneels non è stata né sentita né argomentata.
Allora tu potresti chiedermi come mai il cardinale Danneels, amico intimo di Bergoglio, di Martini e di tutti gli altri che facevano parte della Mafia di San Gallo abbia sentito il bisogno di rivelare questa clamorosa notizia che conferma i sospetti proprio perché proviene da uno di loro.. Io non saprei le ragioni.. so che il diavolo fa le pentole ma scorda i coperchi e che prima o poi la verità s’impone.
Non è da escludere che il cardinale si sia pentito. Certamente ha rotto gli equilibri. Perché ripeto: la dichiarazione non la fa un cardinale che passa per tradizionalista o per conservatore ma che fa parte proprio dell’entourage radical progressista. Il cardinale Danneels è notoriamente massone. Ci sono prove e foto che lo testimoniano. Dunque un colpo di scena che ha confermato i sospetti cioè che Bergoglio è stato eletto preventivamente, prima di entrare in Conclave. Conclusivamente il Conclave è invalido. Bergoglio e chi lo ha eletto, consapevole di questa scelta preventiva, è incorso nella “scomunica latae sententiae”. E così lui né è il Papa e tantomeno può scomunicare per il fatto anche che è scomunicato lui. Così le mie scomuniche a monte sono del tutto inutili.
Inoltre voglio anche sottolineare il fatto che non c’è come in altri casi una smentita da parte di Ratzinger a mio riguardo. Voglio dire: non c’è né una smentita, né una conferma. C’è un silenzio profondo che può dirla lunga. Anche perché il silenzio cosa significa in questo caso?
Quindi ricapitolando Bergoglio sarebbe scomunicato, da una parte per via di questa manipolazione dell’elezione al Soglio Pontificio.. dall’altra non possiamo non affrontare la questione legata invece al discorso di eresia e scisma. Cioè Bergoglio condanna lei con due scomuniche.. appunto per eresia e scisma.. ma in realtà quello ad essere eretico e scismatico sarebbe proprio lui. Ecco, vorrei che approfondissimo questo discorso.
Questo, come tu sai, è l’aspetto per me più rilevante. A tal riguardo non smetto di spendermi sui social network e anche nell’editoria.
Innanzitutto vorrei dire che sui contenuti non intervengono mai ma seguono i metodi sovietici.. cioè se tu non ti omologhi l’unica cosa che sanno fare è di utilizzare gli strumenti messi a disposizione da Santa Madre Chiesa per usarlo come strumento di potere e di soppressione del pensiero rimasto cattolico, come nel sottoscritto. Inoltre Bergoglio, come tu chiedi, è palesemente eretico per una serie di affermazioni gravissime purtroppo non apertamente ostacolate dai cardinali se non dai quattro cardinali dei Dubia. Tra queste dichiarazioni c’è un elenco purtroppo per noi abbastanza ampio. Ce ne sono in particolare due che vorrei citare e che sono assolutamente gravi. E quelle che appunto confermano che Bergoglio da se stesso si è messo fuori dalla comunione della Chiesa. E sono innanzitutto il taglio clamoroso e senza precedenti con il patrimonio bimillenario della Chiesa a riguardo dell’etica matrimoniale. Con la pubblicazione della Lettera “Amoris Letitia” Jorge Mario Bergoglio ha creato una spaccatura senza precedenti contraddicendo apertamente quello che erano le affermazioni dei documenti precedenti, l’ultimo dei quali era quello di Giovanni Paolo II del 1981: “Familiaris Consortio”. Nel documento Giovanni Paolo II raccomandava ai divorziati risposati di vivere da fratello e sorella se avessero voluto accostarsi all’Eucaristia. Diversamente pur essendo accolti nella comunità credente non avrebbero potuto ricevere la grazia veicolata attraverso i sacramenti. Bergoglio in una sola nota, quindi pensando di prendere in giro la comunità credente, a margine, dopo 400 e più pagine piene di, com’è nel suo stile, fumo negli occhi, alla fine dice: non si può escludere la possibilità di dare la comunione e i sacramenti in certi casi. Aprendo così una falla che è diventato un cratere perché poi ha creato la spaccatura. Lui stesso ha creato la spaccatura.
Quindi avendo creato questa spaccatura può essere considerato scismatico.. giusto?
Certo, certo. E non solo scismatico, ma anche settario. Ha creato una setta. Tu potrai dirmi: “Ma hanno i numeri, hanno le strutture”.. Ma non fa nulla!
Perché come sai bene, proprio dal vocabolario italiano, la setta è quella realtà che si costituisce rompendo con un patrimonio di fede precedente, ben definito. E’ quello che Bergoglio ha fatto e con lui tutti quelli che consapevolmente (pochi) o inconsapevolmente (tanti) lo seguono.
Lui però ha cercato di fare il furbo. Perché ha aperto a questo processo di cambiamento ma sapendo di non poter dire apertamente di sì alla comunione ai divorziati risposati, ragion per cui apertamente sarebbe stato tacciato di scisma ed eresia, ecco che ha detto: “Si potrebbe”… ma non ha precisato.
Per cui quattro cardinali hanno sentito il dovere morale di interpellarlo su questa questione così delicata e così importante..
E sono i famosi Dubia…
Esattamente.
Ai quali lui non ha mai risposto. Giusto?
Sì esatto. A questi cardinali Bergoglio non ha mai risposto così come non ha mai risposto per altro verso a Mons. Viganò che lo accusava con prove alla mano di essere complice della copertura del cardinale McCarrick.
Ma come? Ma Bergoglio non dice di essere per il dialogo?
Sì infatti.. puoi benissimo verificare la schizofrenia tipica dei regimi..
E allora non ha risposto.
Soltanto che, ed è l’ultimo passaggio a riguardo del primo aspetto tra i tanti che si possono sottolineare.. io ne sto citando solo due tra le affermazioni eretiche più gravi.. Questa è la prima..
L’ultimo aspetto di questa prima dichiarazione a riguardo dell’etica coniugale come finora è stata configurata nella vita della Chiesa è che non avendo detto né sì né no, ma avendo innescato, come li chiama lui, processi di cambiamento ha permesso ai vescovi argentini (qui si ripropone il problema peraltro di queste Conferenze Episcopali nazionali che sembrano dei sovra-organismi) di affermare che Bergoglio è a favore della comunione ai divorziati risposati. E Bergoglio ha detto: “E’ quello che io penso, è il mio pensiero”. Ha fatto inserire queste affermazioni negli “Acta Apostolicae Sedis”. E disse che l’insieme delle affermazioni entrano a far parte a pieno titolo, a pieno regime del Magistero ufficiale della Chiesa. Dunque una spaccatura senza precedenti.
Questa è la prima delle affermazioni più gravi che io voglio sottolineare e porre alla tua attenzione e a quella di chi leggerà questa intervista.
La seconda invece riguarda l’escatologia, dove regna già da prima una confusione senza precedenti. L’Escatologia è la questione dei fini ultimi: morte, giudizio, inferno, paradiso.
Bergoglio ha potuto affermare in quei dialoghi che sarebbe stato meglio non aver conosciuto con Eugenio Scalfari sulle colonne di ‘Repubblica’ che quando uno muore (cerco di fare una sintesi) in peccato mortale non va in inferno ma si auto-annienta. Allo stesso modo alla stessa stregua della gravità delle affermazioni circa l’etica sacramentale, Bergoglio si conferma palesemente eretico, scismatico e settario a riguardo dell’escatologia. Perché la Chiesa, financo al Catechismo della Chiesa cattolica che è del ‘92, conferma il dato scritturistico biblico e dogmatico della riflessione teologica che l’inferno è una possibilità concreta e come insegna il Catechismo chi muore nell’impenitenza finale da se stesso decide di dannarsi per sempre.
In questo modo Bergoglio ha palesemente smentito tutto questo tirandosi fuori lui dalla comunione della Chiesa.
Certo, chiarissimo..
Per non parlare poi dei rapporti con la Massoneria e del dialogo che già da tempo vi è con loro. Ora lo stanno facendo addirittura allo scoperto. Basta vedere il Cardinale Parolin, Segretario di Stato che va alla riunione a porte chiuse del Club Bilderberg dove si sono riuniti i più grandi massoni del mondo. Il Cardinale Ravasi che scrive in un articolo riportato sul Sole24ore: “Cari fratelli massoni”. Bergoglio che porta avanti la tipica cultura massonica del relativismo come espresso in modo molto chiaro in una frase detta a Scalfari, eccetera, eccetera..
Ma la Chiesa ha sempre condannato la Massoneria, come ha sempre condannato il comunismo.. eppure con Bergoglio tutto viene stravolto..
E’ come se in Vaticano ora avesse preso il controllo un comunismo diabolico di cui la Massoneria si serve per portare avanti i propri piani.
Lei cosa ne pensa? Secondo lei la Massoneria è riuscita a piazzare il suo uomo ai vertici e ora si sta cercando di distruggere la Chiesa cattolica dall’interno?
Sì, credo che questo sia tutta attuazione del Terzo Segreto di Fatima. Mi riferisco in particolare ad un segmento del Terzo Segreto che la falsa chiesa ha cercato in tutti i modi di tener nascosto. Perché tu sai che io sempre affermo e sono in questo niente affatto un apocalittico “New age”, ma mi riferisco proprio al Terzo Segreto di Fatima e cioè che la Madonna è realmente Colei che più di tutti loro temono. Perché la Madonna aveva anticipato tutto questo. Allora, esiste proprio un segmento del Terzo Segreto di Fatima rivelato da suor Lucia nel quale segmento suor Lucia afferma di vedere due pontefici: uno vero e uno falso. Uno con gli occhi del diavolo..
Io questo l’ho inserito in uno dei miei libri dal titolo: “La falsa chiesa e il suo destino”, nel quale appunto riporto questo segmento non conosciuto in Italia ma invece che circola in lingua spagnola grazie al coraggioso giornalista spagnolo José Maria Zavala. Lì appunto suor Lucia parla di un falso papa con gli occhi del diavolo che è idolatrato dalla gente e dall’altra invece il vero Romano Pontefice. E conclude suor Lucia che la Madonna dice loro: “Avete visto l’apostasia nella chiesa”. Per cui “il centro della fede”, dice la Madonna, “si sposterà da Roma a Fatima”. Questo conferma anche quell’affermazione che la Madonna stessa ha fatto a La Salette: “Roma perderà la fede e diventerà la sede dell’anticristo”.
Tutto questo si sta con ogni evidenza attuando mediante questo progetto massonico di cui io non sono un esperto, a scanso di equivoci.
Da teologo so che questa Massoneria infiltrata nella Chiesa, la cosiddetta Massoneria ecclesiastica, è il vero nemico da combattere.
Beh.. non diciamo neanche nulla di nuovo..
Lo stesso Papa Luciani aveva detto che il suo primo obiettivo era quello di distruggere la Massoneria presente in Vaticano..
Sì, sì non c’è dubbio.
Quindi ricapitolando.. i fatti dimostrano che Bergoglio è eretico, scismatico, ha rapporti con la Massoneria, promuove una politica di sinistra, hanno manipolato il conclave.. Eppure si trova ancora al suo posto..
Ma non è normale la cosa, non le pare? Ci dovrebbe essere un sollevamento popolare.. un sollevamento da parte di tutti i sacerdoti.. eppure il silenzio..
Vi è chi è massone, chi è complice, chi ha paura.. Nel frattempo chi denuncia deve vivere nascosto, come per Mons. Viganò..
A lei la parola..
Hai toccato proprio uno dei nervi scoperti della questione. In effetti è proprio così. Non ci sarà nessun sollevamento popolare perché i media riescono ad occultare la verità dei fatti. Mi spiace perché si dice che viviamo in un sistema democratico ma in realtà c’è un informazione distorta.. Ahimè.. e che rende le cose non chiare agli occhi dell’opinione pubblica.
Ad ogni modo volevo però aggiungere a quello che tu hai detto una cosa molto importante.. che proprio per questo io vengo accusato anche da quest’altra parte di usare toni eccessivi. Ma quando te dici quello che hai appena finito di dire.. è da due anni che io dico che avremmo assistito alle comiche.. una sorta di revival dei film di Totò…
Se te noti, Bergoglio aveva detto qualche tempo fa in un’importante intervista televisiva, credo in una TV della Germania, che si sarebbe dimesso dopo quattro, massimo cinque anni. Invece è lì.
Perché?
Perché Benedetto è ancora in vita.
Allora che facciamo poi? Due Papi emeriti? Creiamo un letto a castello, una sorta di geriatria pontificia..? Capisci..
Benedetto XVI adesso nel 2019 dovrebbe compiere 92 anni. Nulla esclude che vada avanti come suo fratello che ne ha 96 e che gode di una certa buona salute.
Quindi noi non possiamo escludere che Dio si prenda gioco di loro. Nel senso che mentre lascia (è una cosa che ho pensato in questi giorni) che la falsa chiesa scriva la sua triste storia e cammini lentamente verso il suo tragico declino, permette anche, ai cattolici rimasti tali, di non perdere di vista la figura centrale, decisiva che è il Romano Pontefice, cioè Benedetto XVI.
Secondo lei l’anno prossimo ci sarà lo scontro a tutti gli effetti? L’anno della battaglia? Lo scisma? Anche se di fatto già c’è..
Ma mi riferisco a sacerdoti contro sacerdoti, vescovi contro vescovi, cardinali contro cardinali.. insomma il caos totale..
Dunque se dobbiamo stare ai pronostici.. finora c’ho azzeccato.
Perché avevo detto che il 2017 era l’anno del suono di tromba. Il 2018 l’anno dello schieramento. E’ da un po’ che dico che il 2019 sarà l’anno dello scontro.
Credo che quindi le cose andranno proprio per questa direzione qui. E non so però esattamente come questo accadrà. Il Cielo sa che io ho dato la mia disponibilità e poi vedremo che cosa esattamente accadrà in futuro. Siamo nelle mani di Dio, ma siamo anche guidati da Colei che è la nostra Celeste Condottiera: la Santa Vergine Maria.
I suoi nemici, spronati dai potenti nascosti in Vaticano, cercano di ribaltare la situazione dicendo che è lei quello che si sta costruendo una sua chiesa.
Ma una persona che si costruisce una sua chiesa introduce delle nuove regole, non le pare? Quali sono le sue? Vuole forse modificare il padre nostro, il gloria, il Catechismo della Chiesa Cattolica, le parole della consacrazione?
A noi di Rivelazione sembra solo che lei voglia difendere gli insegnamenti di Gesù Cristo. E in un mondo non più disposto a sottostare alle leggi di Dio una persona come lei che vuole rimanere salda ai principi cattolici diventa una minaccia. Specie ora che la Chiesa Cattolica non fa più da freno. Adesso questo freno con Bergoglio è stato tolto. A lei la parola..
Guarda voglio dirti questo: la Madonna ha scelto un piccolo prete della periferia per prendersi gioco di Bergoglio. Guai a mettersi contro la Santa Vergine e a provare a vincerla.
Lui ha parlato di periferia.. ed eccolo qui un prete di periferia.
Ha parlato di preti dall’odor di pecore.. ed eccolo qui un prete che fa odor di pecore.. perché il popolo che mi segue sta dalla mia parte..
Poi hanno giocato tutte le loro carte per bloccarmi e finora non gli è riuscito.
Hanno provato a farmi crollare psicologicamente. E’ una battaglia a chi ha i nervi più saldi. Perché loro, come ho detto all’inizio di questa intervista, usano il potere sacro che Dio ha a loro conferito come strumento di soppressione. Non vorrei essere al loro posto quando dovranno comparire dinanzi a Dio. Nel frattempo io ho resistito e continuo a resistere. E questo per loro è stato un motivo di destabilizzazione perché non se l’aspettavano. Immaginavano che primo o poi mi sarei fermato. Mi han messo il mondo contro. Mi hanno isolato, emarginato, diffamato, calunniato alla ghigliottina mediatica, crocifisso nei salotti televisivi. Han fatto a turno a chi veniva a piantare i chiodi tra i confratelli, gli psicologi, gli opinionisti.
Dopodiché hanno visto che ogni volta il leone ha ruggito. Ecco..
Allora si sono visti costretti, loro malgrado, a smascherare loro stessi: la chiesa della misericordia che rivaluta Lutero, nel frattempo scomunica un suo figlio per il semplice fatto che ha chiesto il confronto sui contenuti. Primo..
Secondo.. la cosa che volevo invece dire che è quasi quasi simpatica, se non ironica è che loro fanno in questo modo: fingono che io non esista, ma il mio spettro, l’urlo della mia voce, niente affatto sgradevole a dire il vero, come ho detto in una delle ultime catechesi, corre per i corridoi gelidi di quella struttura abbandonata a se stessa che è la Città del Vaticano.
Quindi far finta che io non esista. Ovviamente questo è anche il motivo per cui non hanno permesso ai media cattolici (di parlare di me)………. Lì mi chiedo se non ci siano però anche a questo punto alleanze trasversali. Perché, come mai Nuova Bussola Quotidiana del dott. Cascioli…. come mai anche Corrispondenza Romana del Professor De Mattei…. come mai Antonio Socci e altri insomma non hanno dato neanche la notizia contravvenendo a un criterio fondamentale di deontologia professionale.. te che sei un giornalista lo sai.. che è quello di dare la notizia. Poi si può non essere d’accordo con don Minutella. Ma come mai..? Un prete in Italia, come non è mai successo nella storia ufficiale della Chiesa cattolica, scomunicato due volte, record storico.. infatti perché io possa avere un confronto dobbiamo andare al IV Secolo d.C. con Atanasio che ne ha prese quattro.. (io posso ancora essere in tempo..) ed erano comunque altri tempi……..
Nella storia della Chiesa recente, moderna non si è avuto un prete scomunicato due volte. Eppure i mass media hanno del tutto taciuto su questo. Questa è una manovra tacita della falsa chiesa che smentisce se stessa. Per cui mi scomunicano, ma nessuno deve saperlo.
Il silenzio dei media è dovuto anche al fatto che loro vedono che da questa parte c’è un grande coraggio evangelico. Io non li temo affatto. E soprattutto sanno che c’è un forte carisma per cui hanno paura che dando risalto la gente poi, come finora è successo in definitiva, possa passare da quest’altra parte.
Perciò condannano ma nascondono la mano. Gettano la pietra, ma poi mettono la mano in tasca.
Questa falsa chiesa come io non mi stanco di ripetere ha tre fondamentali caratteristiche. Al di là dei metodi, nei contenuti questa falsa chiesa è neoariana, neomodernista e neoluterana. E sono tutte tre grandi eresie condannate dalla Chiesa. Forse le più grandi eresie se tu ci pensi. Una sorta di cocktail sincretista in vista anche di un nuovo ordine mondiale dove si costruisce qualcosa che non è più Cattolicesimo, ma una sorta di organismo sovranazionale. Appunto per quello io l’ho chiamata multinazionale della vergogna. Il Neoarianesimo è la negazione della divinità di Cristo. Il Neoluteranesimo è la rivalorizzazione di Lutero, il più grande eretico della storia cristiana, non solo di epoca moderna. E per ciò che riguarda il Modernismo, esso è stato condannato da San Pio X con la “Pascendi”.
Ecco, tutte queste derive eretiche si sono date convegno e grazie all’entourage bergogliano oggi è diventato questo il pensiero ufficiale di quella che però non è affatto la Chiesa cattolica che sopravviverà invece in un piccolo resto.
Ed è per questo motivo che Bergoglio si circonda di persone come Enzo Bianchi che nega la divinità di Gesù Cristo…
Purtroppo per noi non è da ora che Enzo Bianchi è considerato uno sponsor del pensiero teologico post-modernista. Già dai tempi di Benedetto XVI.. Proprio oggi (martedì 11 dicembre) ho fatto una catechesi dove lamentavo la mancata attuazione del principio di autorità da parte dei Pontefici postconciliari come scritto nel famoso testo: “Iota Unum” del professor Amerio. E cioè.. i Pontefici Giovanni Paolo II, Paolo VI, Benedetto XVI (il nostro attuale Romano Pontefice) hanno denunciato l’errore ma purtroppo non hanno fatto abbastanza per fermare i portatori dell’errore dottrinale. E così le teologie della liberazione, le teologie progressiste, neomoderniste hanno potuto sbarcare dappertutto, senza che nessuno le fermasse. Un pensiero non più cattolico che ha fatto da padrone. Non da ora, ma da anni. Quindi nel caso di Enzo Bianchi c’è adesso una sorta di premiazione da parte di Bergoglio per tutto quello che lui in realtà già da prima aveva fatto. Oggi ho proprio dimostrato nella mia ultima catechesi le follie eretiche di Enzo Bianchi a riguardo del culto mariano. L’ho definito lui sterminatore del culto mariano..
Quindi non è da ora che lui opera..
Però padre mi permetta di dire che comunque sappiamo che la Massoneria non è nata con Bergoglio. C’era già prima. E quindi già da prima a lavorato per creare le condizioni. Ma se mentre prima ad esempio un Giovanni Paolo II e un Benedetto XVI e prima Luciani e altri hanno cercato di contrastarla.. Bergoglio invece sta proprio seguendo l’agenda della Massoneria. Questa è proprio la differenza.
Sì sì, senza dubbio.
Difatti ormai, come te ben dici all’inizio di questa intervista, abbiamo i preti che chiudono le Chiese a Natale per andare contro Salvini. Poi i preti che invitano a non fare il presepio per rispetto degli immigrati. E così via.. tutte le follie..
E poi una sorta di celebrazione di chi vuole come Emma Bonino.. la dicono lunga su un progetto ben preciso che è quello che appunto hai appena sottolineato tu.. Anche se io piuttosto che dal punto di vista politico della questione massonica, come te ben sai, la approccio dal punto di vista teologico e spirituale e se vuoi anche con la categoria della profezia dei nostri tempi. Cioè “Non praevalebunt”. La Chiesa cattolica adesso sopravvive in un piccolo resto cattolico. Ed è realmente piccolo.
Ma vorrei fare una specifica in merito al discorso del “Non praevalebunt”..
Molti dicono che le porte degli inferi non prevarranno, non preoccupiamoci..
Ma le porte degli inferi non prevarranno sulla vera Chiesa cattolica che non è quella di Bergoglio.. giusto?
Sì sì sì.. non ho nient’altro da aggiungere.
I suoi nemici le dicono anche che lei è tenuto all’obbedienza nei confronti dei suoi superiori. Questo è vero. Ma se vi è un pericolo per la fede? San Tommaso D’Aquino è stato chiaro in questo: l’obbedienza non deve essere cieca..
Sì ma infatti come tu ben sai sono solo pretesti ridicoli. Quando uno che è mosso da retta intenzione come il sottoscritto prova a entrare e a interagire con questi nemici giurati sui contenuti.. ti accorgi che gli porti i contenuti e loro li ignorano del tutto perché sanno che i contenuti li smentiscono e così non fanno che demonizzare il nemico.. cioè il nemico che sarei io dicendo che sono soltanto degno di TSO, da ricovero, matto, pazzo..
Però è così. E non solo San Tommaso D’Aquino ma già la Scrittura: l’Apostolo Pietro negli Atti degli Apostoli al capitolo 5 dice una volta per tutte che bisogna obbedire a Dio piuttosto che agli uomini. San Tommaso D’Aquino dice che quando il superiore, fosse anche il Romano Pontefice, mostrasse anche solo un accenno di eresia, il suddito ha il dovere, come hanno fatto i quattro cardinali di chiedere spiegazioni.
Se non c’è risposta o la risposta conferma il sospetto di eresia decade ogni vincolo giurisdizionale tra superiore e suddito, fosse anche il Romano Pontefice. Pertanto sul piano strettamente teologico la virtù di obbedienza che è sempre subordinata alla virtù di giustizia e di carità perde ogni ragion d’essere e addirittura si trasforma in vizio di sudditanza.. e cioè perché io non voglio problemi mi maschero con la virtù di obbedienza, ma in realtà sto soltanto sottomettendomi all’errore. Pertanto pago tanto se non di più quanto il superiore stesso che ormai è eretico. Tommaso D’Aquino dice tutto questo nella “Summa Theologiae”.
Bergoglio in più di un’occasione ha bestemmiato il nome di Dio, ha ridicolizzando Gesù Cristo e insultato la Madonna.
Ma vediamo in dettaglio..
Nell’episodio dell’adultera dice che “Gesù fa un po’ lo scemo e ha mancato verso la morale”..
In un’altra occasione dice che “Gesù si è fatto diavolo, si è fatto peccato, serpente per noi”..
E ancora.. sulla Via Crucis: “Rappresenta il fallimento di Dio”..
Bergoglio fa credere che Giuda si sia salvato quando la Sacra Scrittura dice che è in Inferno ed è stato confermato anche dalla Santa Veronica Giuliani che in una visione lo ha visto in tale luogo.
Esalta la figura di Lutero quando la Beata Serafina Micheli lo ha visto anche lui in inferno ed è stato condannato anche da Padre Pio..
Paragona la Vergine Maria ad una postina, ad una donna qualunque quando in realtà è la Madre di Dio, la tutta Santa, nata senza peccato originale..
A lei la parola..
Cosa vuoi che aggiunga caro Samuel..
Sembra di assistere ad una sorta di rassegna delle comiche..
Quando io ero piccolo ogni settimana non vedevo l’ora di acquistare Topolino…
Ognuno ha ciò che merita.. Lo seguano pure.. E’ così evidente la stravaganza di queste dichiarazioni che alcune delle quali sfiorano se non addirittura centrano il peccato di blasfemia.
Esatto..
Secondo lei non c’è l’interesse da parte di Bergoglio di eliminare la presenza reale di Gesù Cristo a cominciare dall’Eucarestia così da aprire la strada all’anticristo che seguirà questo falso papa?
E a tal proposito le chiedo: secondo lei Bergoglio è il falso profeta descritto nel libro dell’Apocalisse precursore dell’anticristo? E se sì quando si insedierà l’anticristo?
Beh non sono domande ovviamente semplici queste.. anche perché richiederebbero una trattazione specifica. Ad ogni modo, in modo estremamente sintetico il rigore della riflessione teologica prevede che innanzitutto si prendano per vere e con serietà le affermazioni riguardo all’escatologia apocalittica presenti nel Nuovo Testamento, in particolare nei discorsi escatologici di Gesù, Matteo e Luca e poi ancora nelle Lettere cattoliche, particolarmente nelle Lettere Paoline. Infine nell’Apocalisse.
Facendo uno studio comparato di queste fonti bibliche neotestamentarie riguardo a ciò che accadrà negli ‘Ultimi Tempi’, emerge con chiarezza che ci sono una serie di indicazioni che bisogna tener presente. E cioè..
Sinteticamente..
Primo: gli ‘Ultimi Tempi’ saranno caratterizzati da un dilagare senza precedenti dell’Apostasia. Una sorta di Apostasia generale.
La seconda considerazione: un piccolo resto, quello che Gesù definisce ‘Gli Eletti’ sopravvivrà a questa ondata apostata.
Terzo: come lo chiama Paolo nella seconda Lettera ai Tessalonicesi, l’uomo dell’iniquità che siederà fin sul trono per fronteggiare la battaglia che poi l’Apocalisse sviluppa come te ben sai in quella trilogia demoniaca che è costituita dal Dragone rosso, dalla bestia nera e appunto in definitiva dall’anticristo. Questo è diciamo il tema scritturistico biblico neotestamentario.
Poi la riflessione teologica di tutti i tempi ha dato anche un po’ spazio alla letteratura profetica mistica e molte cose tornano.
Vorrei dire a mio avviso che il Terzo Segreto di Fatima, come fiume carsico di sapore apocalittico sta accompagnando lo svolgimento e financo la conclusione di questo scontro. Per cui non è da escludere che siamo già in presenza dell’uomo dell’iniquità che siede sul trono e che questo, come dice Paolo, prepara, in maniera piuttosto rapida, una volta eliminato il ‘Catéchon’, cioè colui che glielo impedisce, l’avvento dell’anticristo. Sul ‘Catéchon’ non abbiamo tempo, altrimenti finiremmo domani l’intervista..
Certo..
Quindi ovviamente lei conferma anche le parole dette dal Cardinale Burke: “Forse siamo giunti alla fine dei tempi” …
Il tempo dello scontro finale all’impostura di cui parla il Catechismo della Chiesa cattolica.. Di impostura anticristica.. La prova finale della Chiesa.. che però uscirà da questa prova come Gesù dal sepolcro e cioè vittoriosa e trionfante secondo la logica di Dio. Che è quella promessa della Madonna a Fatima: “Alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà”.
Voglio anche sottolineare una cosa molto importante che stiamo forse un po’ subordinando a tutti questi aspetti. Ed è il tradimento clamoroso da parte della gestione bergogliana, portata avanti dalle scelte disastrose del Segretario di Stato Parolin, nei confronti della Chiesa clandestina (vera Chiesa cattolica in loco) a riguardo del rapporto con il Governo comunista cinese.
Lì per lì questa Chiesa clandestina si è trovata smarrita, poi tradita dallo stesso Pontefice, anche se come sappiamo non è Bergoglio.
Il Vaticano ha infatti firmato un accordo con il Governo centrale di Pechino per riconoscere il meccanismo di elezione e designazione dei vescovi della chiesa ufficiale fatta dal Governo stesso. Quando invece per tanti anni, come ha denunciato il Cardinale Zen, ancora in vita, ci sono stati vescovi, preti e anche non pochi laici che hanno vissuto il martirio, il carcere, la detenzione per avere voluto affermare fedeltà al Romano Pontefice, al Papa di Roma. Ecco che ultimamente questo fronte è stato clamorosamente smentito.
Noi dobbiamo senza dubbio caro Samuel in questa intervista menzionare e tenere presente questi nostri fratelli nella fede che per me sono motivo di grande incoraggiamento perché io soffro qui in Italia ma penso spesso nella mia preghiera di sentirmi in comunione spirituale, d’intenti e di ideali veri, profondi con i tanti fratelli della Chiesa cinese, quella clandestina, che non si è piegata neanche a queste manovre vergognose.
Un giornalista americano, di cui ora non ricordo il nome, ha parlato di ciò che è successo con il governo comunista cinese riferendo che con Bergoglio ci troviamo proprio davanti all’uomo dell’iniquità.
Cosa ne pensa delle chiese che diventano ristoranti, sale da ballo, luoghi per comizi politici, case per migranti, dei veri e propri dormitori?
Poi mi criticano anche da questa parte per i toni duri..
Ma se nessuno parla allora c’è chi deve urlare…
Insomma questa è un’ulteriore conferma della dissacrazione in atto da parte della falsa chiesa. Una dissacrazione ipocrita, menzognera perché io stesso in uno dei miei viaggi chiamiamoli apostolici per l’Italia ho potuto fermarmi a Bologna e sono voluto entrare per vedere gli affreschi di San Petronio dove hanno consumato un pasto con i cosiddetti poveri e poi scopri che per entrare, la Curia di Bologna, così tanto attenta ai poveri, si fa pagare 4 euro a persona. Quindi è tutta una falsa impalcatura, una struttura menzognera che mira, che ha questo compito di dissacrare il Cattolicesimo.
Ora passiamo al tema dell’immigrazione.
Per quale motivo secondo lei Bergoglio continua ad insistere sull’accoglienza dei migranti? Sembra che abbia in mente solo quello. Che tipo di progetto massonico c’è dietro? Forse quello di destabilizzare il nostro Paese visti anche l’aumento di criminalità, la mafia nigeriana, l’Isis..? Per non parlare poi dell’evidente impoverimento della nostra società, perché poi alla fine chi paga siamo noi..
Certo..
Come ti ho detto precedentemente io parlo sempre sul piano della riflessione teologica, spirituale, profetica. Ad ogni modo credo che questa insistenza persino ossessiva e ossessionante per chi lo ascolta di Bergoglio a riguardo degli immigrati sia uno di quei tentativi portati avanti dall’Internazionale Socialista di destabilizzare, come tu hai detto, le radici cristiane d’Italia e pertanto di lasciare che l’Italia agonizzi lentamente fino a morire del tutto nella sua identità di custode dei valori cristiani. Questo lo penso e ne abbiamo prova.. perché poi questo dell’immigrazione sembra ormai divenuto uno slogan. Il tema dell’immigrazione ha praticamente sostituito i temi cristiani della predicazione al punto tale che, ormai come ben vedi, i preti bergogliani fanno comizi politici, non parlano più dei dogmi della fede, a parte il fatto che come sai peraltro li smentiscono. Quindi non gli resta che parlare dei temi sociali. E fra questi, secondo loro, ma hanno sbagliato il calcolo, il tema dell’immigrazione ritenevano fosse uno di quelli che avrebbe potuto garantire maggiore consenso.. Insomma, una sorta di populismo alla rovescia, che non gli è andato affatto bene.
Cosa ne pensa del Ministro Matteo Salvini?
Con le sue azioni secondo lei sta ridando speranza a questo Paese?
Condivide la sua battaglia contro i Poteri Forti, in modo particolare in fatto di immigrazione, difesa dei confini, lotta alla mafia, legittima difesa, sicurezza, no all’utero in affitto, i figli che devono avere una mamma ed un papà, difesa della famiglia.. e poi contro questa Europa che ci vuole schiavi.. e ora a difesa del presepe, del crocifisso, delle nostre tradizioni, delle nostre radici cristiane cattoliche?
Come tu ben sai non mi occupo mai di politica ma mi farebbe tanto piacere incontrarlo. Lo stimo. Vorrei tanto regalargli una corona del Rosario personale per incoraggiarlo ad andare avanti perché mi sento sia motivato proprio da ragioni profonde che sono quelle che tu hai elencato.
Cosa ne pensa della vicenda di Asia Bibi? Cristiana perseguitata per la sua fede… vogliamo spendere una parola per lei dato che Bergoglio a differenza di Benedetto XVI non ne ha spesa neanche una…..?
Bergoglio ha in mente solo gli immigrati…
Neanche una parola poi per Pamela, Desirèe…. che tristezza….
Sì sì noi stiamo con Benedetto XVI e quindi attraverso lui abbiamo espresso da questa parte d’Occidente tutta l’assoluta vicinanza, l’attenzione dovuta e la preghiera nei confronti di Asia Bibi che è soltanto una punta d’iceberg di tutte quelle minoranze cattoliche che in alcune regioni del mondo come appunto il Pakistan e nei paesi di lingua araba soffrono la persecuzione e l’emarginazione. A loro va come ai fratelli cattolici in Cina tutta la nostra solidarietà. Poi Dio potrà trovare Lui i modi di far giungere e pervenire questa vicinanza. Non si sa mai caro Samuel.. L’uomo propone, Dio dispone.
Quindi a tutti gli amici cattolici delle minoranze cattoliche sparse per il mondo che soffrono senza alcuna parola spesa a loro favore da parte di Bergoglio (ma questo non è detto che sia un aspetto negativo, anzi.. potrebbe persino essere una conferma che il Papa è Benedetto XVI) direi loro: aspettatevi la benedizione di Papa Benedetto che soffre e prega in silenzio e noi tutti ci uniamo alla sua preghiera e al suo sacrificio silenzioso per sostenere appunto tutti i fratelli nella fede che soffrono nelle varie parti del mondo per l’annuncio della fede in Gesù Cristo.
Lei è di Palermo. Cosa ne pensa del sindaco Orlando che grida “viva Palermo e Santa Rosalia” e poi va a rendere omaggio ai musulmani?
Se vuoi, lui è l’aspetto più divertente della falsa chiesa, dell’Internazionale Socialista, di tutti quegli imbrogli, intrecci di sapore massonico. Orlando è quello che più di tutti la sa evidenziare questa schizofrenia in corso quasi fino a divertire.. (risata)
In conclusione tre cose…
Primo..
Cosa vuole dire a tutti quei sacerdoti tiepidi che sanno come stanno le cose eppure continuano a stare in silenzio e addirittura celebrano la messa “in unione con Papa Francesco”?
Secondo..
Che messaggio vuole lasciare a quei laici che si trovano spaesati, confusi e non sanno più a chi credere, rischiano di perdere la fede vedendo dei cattivi pastori..
Terzo..
Faccia un nuovo appello a Papa Benedetto XVI..
Ai sacerdoti dico: venite fuori cari confratelli prima che sia troppo tardi! So che Dio sta indulgendo parecchio perché attende una risposta da parte vostra. Vi capisco perché tante volte dite: “Don Minutella ha ragione ma non c’è affatto un Cardinale che lo abbia difeso e protetto”. Ma vedete che l’annuncio della verità non ha bisogno di protezioni esterne, s’impone da sé. Come dice il libro dell’Apocalisse al capitolo 18: “Uscite fuori da Babilonia” prima che sia troppo tardi. Aggreghiamoci e aiutiamo le anime a rimanere salde nella fede, come dice San Paolo scrivendo a Timoteo: “Ti raccomando, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna. Ammonisci, esorta, rimprovera perché verrà il tempo in cui la sana Dottrina sarà odiata”.
Venite fuori cari confratelli con la corona del Rosario in mano e pieni di fede in Dio aiutiamo le anime.
Ai laici smarriti e confusi dico: guardiamo la Santa Vergine Maria. La Madonna, in questi tempi di apostasia satanica, di attacco senza precedenti alla Chiesa cattolica, è con noi. Per questo noi a Verona nel primo raduno fatto lo scorso 9 giugno ci siamo riuniti per consacrarci al Suo Cuore Immacolato. Guardiamo alla Madonna. Lei è la nostra Stella, come dicevano i Padri: la Stella del Mattino, la Stella Mattutina. La Madonna è la Madre che si prende cura dei suoi figli e mai abbandonerà la Chiesa fintanto che non supererà questa prova.
Ora prima dell’appello a Papa Benedetto XVI, colgo l’occasione.. visto che si è parlato del primo raduno a Verona e visto che c’è in programma il terzo raduno vuole rivolgere un invito..?
Certo, certo! E’ un occasione da non perdere!
Quando ci sarà?
A Dio piacendo sarà sabato 26 Gennaio 2019.
Dove?
Nei pressi di Verona.
Presto sarà fornito ogni dettaglio.
Sulla pagina Facebook di ‘Radio Domina Nostra’… giusto?
Certo!
Ecco che quindi ora possiamo chiudere rivolgendo un appello al nostro amato Papa Benedetto XVI.. a lei la parola..
Ancora una volta, senza perdermi d’animo, questa sera al termine di questa intervista mi rivolgo a voi Santo Padre, a nome di tutti i cattolici che stiamo soffrendo per l’impostura in corso e per esserci resi conto per illuminazione Celeste, per prove che la storia consegna, che siete il Romano Pontefice.. a voi che avete il Sigillo Vicariale.. a voi che siete il successore legittimo di Pietro..
Vi imploro, a nome di tutti i cattolici, che alziate la vostra voce, stanca e provata, Santo Padre, se non altro per benedirci e incoraggiarci.
Noi siamo con voi. E voi, Santo Padre, fateci sentire al più presto la vostra paterna e rassicurante voce.
Grazie di cuore padre!
Grazie Samuel! A presto!