Bergoglio come la Boldrini contro Salvini: “Chi ha il cuore razzista si converta!”

Quella di Bergoglio per gli immigrati è proprio un’ossessione!

Ora è arrivato persino a chiedere che i “razzisti” o meglio quelli che lui considera razzisti, si convertano.

L’occasione questa volta è stata l’udienza con i docenti e studenti dell’Istituto San Carlo di Milano dove ha avvertito i ragazzi dicendo:

Cuore aperto per accogliere: se io ho il cuore razzista devo esaminare il perchè e convertirmi. Gli immigrati vanno ricevuti, accompagnati e integrati in un interscambio di valori. Oggi c’è la tentazione di fare una cultura dei muri, di alzare muri nel cuore, per impedire questo incontro con altre culture. Chi alza un muro finirà schiavo dentro muri costruiti, senza orizzonti“.

Bergoglio invita quindi chi ha il “cuore razzista” a “esaminare il perchè e convertirsi“.

Pertanto non soltanto Salvini che ha chiuso i porti, l’onorevole Meloni che addirittura vorrebbe un blocco navale, ma tutti coloro che sono contro un’immigrazione clandestina incontrollata devono convertirsi e aprirsi all’accoglienza, a nuovi orizzonti.

Ma quali nuovi orizzonti, quale arricchimento, quale valore aggiunto…!!!

Con uomini forti che non hanno voglia di lavorare ma solo di sputare sul piatto di chi li accoglie?!

Con uomini forti che stuprano, distruggono, allargano il mercato della droga e prostituzione?!

Con uomini forti che seguendo la loro cultura sottomettono e schiavizzano le donne considerate inferiori e solo oggetto di godimento?!

E poi basta con questo paragone con Gesù che fugge in Egitto con la sua famiglia! Basta con la frase: “Gesù è stato migrante” !!!

Gesù non è stato un immigrato clandestino che è entrato in Egitto pestando i piedi e pensando di avere solo diritti.

Giuseppe e Maria sono entrati in punta di piedi, hanno pagato una casa, si sono rimboccati le maniche per lavorare e mantenersi, hanno rispettato le leggi e i regolamenti.

Seguendo la politica di Bergoglio sono stati dei “razzisti” i nostri nonni che hanno combattuto e sono morti per l’Unità d’Italia garantendo e proteggendo i confini.

Seguendo la politica di Berboglio l’Italia è di tutti: tutti possono entrare e uscire come e quando vogliono, senza rispettare alcuna legge o regolamento e senza avere documenti validi.

E seguendo la politica di Bergoglio magari bisognerebbe anche dare subito la cittadinanza agli immigrati così che si sentano maggiormente accolti ed integrati.

Peccato che gli italiani quando emigrano in altri Paesi devono rispettare le leggi e i regolamenti di coloro che li ospitano.

Peccato che gli italiani non possono entrare nei Paesi degli immigrati senza documenti validi e visti.

Peccato che gli italiani devono sapersi mantenere quando emigrano.

Ad avere parole dure contro l’immigrazione è anche uno dei più autorevoli porporati africani: Robert Sarah.

Nel suo libro uscito nei giorni scorsi in Francia dal titolo: “Le soir approche et de’ja’ le jour baisse” lancia un grido d’allarme alla Chiesa bergogliana soprattutto in tema d’immigrazione:

La Chiesa non può collaborare con la nuova forma di schiavismo che è diventata la migrazione di massa“.

Ma Sarah si spinge oltre e scrive: “C’è un grande rischio che corre l’Occidente, ossia che esso scompaia, invaso dagli stranieri, come Roma fu invasa dai barbari. Parlo da africano. Il mio Paese è in maggioranza musulmano. Credo di sapere di cosa parlo“.

Ed appoggiando i Paesi del cosiddetto “blocco di Visegrad” afferma: “Fanno bene questi paesi a voler mantenere la propria identità. Il mondo-patria è un continuum liquido, uno spazio senza identità, una terra senza storia“.

Affermazioni in netto contrasto con la Chiesa bergogliana.

Ma per forza! Bergoglio porta avanti i piani diabolici dei poteri forti che vogliono islamizzare il Paese, destabilizzarlo e distruggere la Chiesa Cattolica!

Quindi secondo il ragionamento di Bergoglio anche il cardinal Sarah dovrebbe convertirsi?!

Purtroppo la follia di Bergoglio si spinge oltre i confini dell’immaginabile.

Arriva a dire: “Qualcuno potrebbe dire che sono delinquenti. Ma anche noi ne abbiamo tanti. La mafia non è stata inventata dai nigeriani, la mafia è, diciamo, un valore nazionale. E’ nostra, italiana“.

Poco importa se l’FBI arriva a Castel Volturno per bloccare il mercato illecito della vendita di organi umani da parte della Mafia nigeriana.

Poco importa se la cronaca nera riporta numerosi casi di questa terribile criminalità d’importazione.

Poco importa se ci sono testimonianze di uomini e donne che raccontano nel dettaglio come lavora la Mafia nigeriana.

Poco importa perchè per Bergoglio è solo importante che chi ha “un cuore razzista” si converta e apra i porti per accogliere a braccia aperte tutti i clandestini che pretendono di entrare nel nostro Paese calpestando la nostra dignità.

Qui non si tratta di integrazione o di valor aggiunto ma di inchinarsi alla loro volontà e di lasciarci colonizzare da un popolo che vuole imporre con la forza la propria identità.