Bergoglio ancora insulta la Vergine Maria: “Non è nata santa”. Così rinnega l’Immacolata Concezione

Il 26 Dicembre la Chiesa Cattolica Romana ha ricordato Santo Stefano morto martire perché ha difeso la fede cattolica che è Gesù Cristo.

Eppure oggi chi dovrebbe rappresentare la Chiesa Cattolica Romana (Bergoglio), continua a snaturare la centralità di Gesù Cristo.

Cosa sono serviti questi uomini morti martiri? Cosa servono vite umane che muoiono martiri per difendere con la propria vita la fede cattolica se poi Bergoglio con le sue parole e i cambiamenti che continua a portare infanga il loro nome?

Bergoglio, colui che dovrebbe difendere per primo con la vita la fede cattolica che è Gesù Cristo, è invece il primo ad infangare il nome di Gesù Cristo volendo avvicinarsi e arrivare ad unire il cattolicesimo con il luteranesimo.

E sì. Proprio così.

Invece di adorare Gesù, di inginocchiarsi davanti al Santissimo Sacramento, riporta in vita Lutero dagli inferi. Mentre Santi lo hanno visto all’inferno, Bergoglio lo riporta in vita dandogli centralità.

Ma in questo periodo natalizio, Bergoglio ha voluto infangare e colpire anche il nome della Santissima Mamma di Gesù. 

Non era sufficiente paragonarla ad una postina.

Bergoglio ha tolto a Colei che schiaccia la testa del serpente la sua santità, il suo essere stata concepita senza peccato.

Proprio Bergoglio, nei suoi auguri di Natale ai dipendenti della Santa Sede il 21 Dicembre, dice riferendosi alla Madonna e San Giuseppe:

Santi non si nasce, si diventa, e questo vale anche per loro“.

Parole gravissime perchè contraddicono la nostra dottrina cattolica secondo la quale Maria è  stata concepita senza peccato originale ed è  pertanto nata santa.

Bergoglio rinnega l’Immacolata Concezione.

Bergoglio rinnega che Maria è stata scelta dal principio da Dio Padre a diventare la Mamma di Gesù. Tutto è stato pensato e preparato.

Solo un grembo santo poteva accogliere il Santo Figlio di Dio.

Se la Mamma Santissima non fosse stata santa, Gesù, il Figlio di Dio, come poteva essere santo fin dal principio?

Bergoglio continua a calpestare la dottrina cattolica della fede. Continua a calpestare la nostra identità di figli della luce perché figli di Dio Padre. Un Padre che nella Sua infinita bontà ha mandato Suo Figlio, ha permesso che si facesse carne per venire in mezzo a noi e, con il sacrificio della Sua morte sulla Croce Santa, ci salvasse dal peccato.

E ora Bergoglio infanga queste sacre verità con queste sue continue eresie.

 

FONTE:

Udienza ai Dipendenti della Santa Sede e dello Stato della Città del Vaticano per gli auguri del Santo Natale, 21.12.2018