Benedetto XVI denuncia la nuova chiesa di Bergoglio. Ma non tutti lo hanno capito

Ho messo insieme degli appunti con i quali fornire qualche indicazione che potesse essere di aiuto in questo momento difficile“.

Benedetto XVI, rompe così il silenzio.

Peccato che i suoi appunti non sono piaciuti a Bergoglio perchè non solo svelano gli intrighi del Vaticano in materia di pedofilia ma denunciano anche l’esistenza di una nuova falsa chiesa.

Sul primo tema Benedetto XVI scrive che il Vaticano sapeva dei “club omosessuali” che hanno portato alla pedofilia: “In diversi seminari si formarono club omosessuali che agivano più o meno apertamente e che chiaramente trasformarono il clima nelle scuole sacerdotali. La Santa Sede sapeva di questi problemi ma non riuscì a frenare la deriva progressista”. E’ così che negli anni ottanta la pedofilia inizia a diventare una questione scottante“.

Benedetto XVI affronta il problema della pedofilia ma allarga il tema parlando di un modernismo che dal ’68 ha portato sempre più ad una libertà sessuale assoluta.

Scrive infatti Ratzinger: “Nel ventennio 1960-1980 i criteri validi sino a quel momento in tema di sessualità sono venuti meno completamente e ne è risultata un’assenza di norme alla quale nel frattempo ci si è sforzati di rimediare“.

Ovviamente righe che sono state subito criticate da Vendola che si è sentito attaccato. Lui che vive una libertà sessuale assoluta.

Ha così scritto su MicheleSantoro.it: “Il Papa nostalgico dell’Inquisizione oggi ci regala, aggiornato e completo, il suo campionario di anatemi. Innanzitutto contro l’eresia del 1968, l’anno della grande ribellione che schiude le porte alla libertà sessuale e che amplifica le voci della libertà femminile“.

Ma Benedetto XVI, nei suoi appunti, denuncia anche l’esistenza di una chiesa che si sta creando per soddisfare il mondo. Una chiesa moderna che risponde non a Gesù Cristo ma al mondo portando così alla distruzione del Cattolicesimo. 

Scrive infatti:

Forse dovremmo creare un’altra chiesa perchè le cose funzionino? Solo l’obbedienza e l’amore per il nostro Signore Gesù Cristo può indicare la via. Una società senza Dio, una società che non lo conosce e lo tratta come inesistente è una società che perde la sua misura. Ai nostri giorni è stato coniato il motto della morte di Dio. Anche noi cristiani e sacerdoti preferiamo non parlare di Dio.

Non abbiamo bisogno di un’altra chiesa di nostra iniziativa.

Una chiesa che si fa da sè non può costituire una speranza. L’idea di una chiesa migliore, creata da noi stessi, è infatti una proposta del diavolo, con la quale egli vuole allontanarci dal Dio vivente. Sì, c’è il peccato nella chiesa e il male. Ma anche oggi c’è la Santa Chiesa che è indistruttibile“.

Benedetto XVI sta forse parlando della nuova falsa chiesa creata da Bergoglio?

Ricordiamo che era già stata profetizzata dalla Beata Anna Katharina Emmerick:

Vidi anche il rapporto tra i due papi… vidi quanto sarebbero state nefaste le conseguenze di questa falsa chiesaVidi una strana chiesa che veniva costruita contro ogni regola… in quella chiesa non c’era niente che venisse dall’alto” (vedi link).

Anche Padre Pio ne aveva parlato:

E’ satana che si è introdotto nel seno della Chiesa e, in poco tempo, verrà a governare una falsa chiesa” (vedi link).

E non possiamo dimenticare le parole del Venerabile Fulton Sheen:

Il falso profeta avrà una religione senza croce. Una religione senza un mondo a venire. Una religione per distruggere le religioni. Ci sarà una chiesa contraffatta. La Chiesa di Cristo sarà una. E il falso profeta ne creerà un’altra. La falsa chiesa sarà mondana, ecumenica e globale” (vedi link).

Ecco perchè Bergoglio non gradisce questi appunti !!!

Poco importa se alla fine Benedetto XVI ringrazia Bergoglio per il suo operato. Questo ringraziamento ha più il sapore di una presa in giro.

Bergoglio sa di essere stato colpito e affondato e ora quale sarà la sua prossima mossa?

Mettere a tacere ancora Benedetto XVI.

Ma per dovere della verità non possiamo esimerci dal fare anche questa riflessione.

Benedetto XVI sa di aver commesso un grave peccato nel rinunciare al pontificato e scendere quindi dalla croce per paura e non per problemi di salute. Non si scende dalla Croce per vecchiaia. Giovanni Paolo II era molto malato ma è rimasto fino alla fine senza mai prostrarsi al mondo. Il suo volto era per baciare la Croce, le piaghe del Cristo Crocifisso non il mondo.

Benedetto XVI con i suoi appunti ha messo senza dubbio in guardia dalla nuova falsa chiesa creata da Bergoglio ma con poca chiarezza e alla fine ringraziando per paura.

Si espone ma poi rinuncia ad andare fino alla fine. Si espone ma non è disposto a sporcarsi le mani. Il martirio evidentemente non è per lui.

Benedetto XVI non è pronto per la battaglia contro satana e lascia Bergoglio agire. Purtroppo non prende una netta posizione e si nasconde dietro a un dire non dire.

Gesù invece è sempre stato per la chiarezza (“Sia invece il vostro parlare sì, sì; no, no; il di più viene dal maligno”) e non ha mai avuto paura di gridare la verità.