Assistenti civici, in arrivo 60mila Kapò per controllare e dividere il popolo. In Italia Nazismo sempre più una realtà

di SAMUEL COLOMBO

60 mila volontari scelti tra la protezione civile e considerati pubblici ufficiali per controllare gli italiani in questa fase 2.

Occorre controllare che gli italiani come bravi bambini e soldatini rispettino le regole folli imposte da un governo al servizio del Nazismo. Occorre che gli italiani non siano più liberi di muoversi, pensare, parlare. Devono essere come gli ebrei al tempo del nazismo in un campo di concentramento dove invece di essere fatti morire nei forni vengono uccisi lentamente attraverso sostanze iniettate direttamente nel sangue dell’uomo.

Uso obbligatorio delle mascherine, obbligo nascosto di un vaccino futuro contro il Coronavirus, app, etc. Tutti strumenti per schiavizzare l’uomo dietro ad un problema sanitario creato e poi alimentato con la paura.

Non solo.

Una pandemia diffusa anche perché si sono resi i dottori impotenti nel trovare la giusta terapia. Guardate solo alla terapia del plasma. Stanno facendo di tutto per affondarla perché ostacola il vaccino.

Siamo in presenza poi di un Nazismo che colpisce unicamente la Chiesa Cattolica e non le altre religioni. Sacerdoti espulsi dalle loro parrocchie e considerati pazzi se si oppongono alle ideologie di uomini che vogliono cancellare l’esistenza del Padre, Figlio e Spirito Santo. Perché cancellando la loro esistenza si è liberi di calpestare la dignità umana.

Resistere significa combattere la battaglia contro il male fino alla fine e conservare la fede.

Occorre tutelare e difendere la vita dei bambini che sono le creature più indifese. Bisogna impedire che si compia l’abominio dei bambini di Betlemme.

Non abbiate paura di lasciare la famiglia per tutelare la vita dei vostri bambini. La Mamma Santissima vi accompagnerà come ha accompagnato suo figlio in Egitto e là è rimasta con lui. Non abbiate paura di perdere il lavoro o la casa. Salvate la vostra anima. Ricordate, Maria ha partorito suo figlio in una stalla, non a Nazaret nella casa che aveva preparato. Non abbiate paura di essere pellegrini in Terra straniera. Non abbiate paura di ciò che mangerete o indosserete, dove abiterete o che lavoro farete altrimenti non confidate nella Divina Provvidenza. Non siate schiavi nella vostra Terra come gli ebrei in Egitto. Siete figli del Padre e il Padre vi ha creati liberi.

Pensate forse di lottare contro questo regime? Pensate forse di scendere in piazza e far sentire la vostra voce? Militari e forze dell’ordine sono già pronti ad intervenire. È tutto pianificato. Il piano massonico deve continuare.

Vi dicono poi che siete complottisti? Allora vi rispondo: guardate ai fatti. Guardate a coloro che nel giusto vengono prelevati, considerati pazzi e sedati. Pensate ai vostri figli se dovessero entrare nelle vostre case a prenderli perché ad esempio vi opponete al vaccino. Considerate ogni cosa e fate la vostra scelta. Ma ricordate, tutto sta avendo compimento. Non ci sono intoppi. Ogni Governo fa la sua parte e satana trova al posto giusto i suoi collaboratori.

Pregate, ma siate come Maria, la Donna del cammino e non del rimanere in poltrona e lasciare a satana il potere di condannare la vostra vita. Maria, Donna del cammino. Anche Lei era sulla via del calvario. Anche lei era a Gerusalemme.

La fede deve essere giustificata dalle opere. La fede deve essere giustificata dal fare, dall’agire. Siate astuti perché il serpente che striscia sa come mordere il calcagno.

Che Dio ci benedica e ci sostenga in questa battaglia degli ultimi tempi.